E' finito il periodo in cui faccio comodo alla figlia XD
Comunque quella più tranquilla mi ha chiesto perché e se fosse successo qualcosa.
L'altra ha detto di farle sapere quando.
Non so cosa fare e cosa dire, onestamente. Devo riflettere bene.
Da una parte le manderei in culo e basta, dall'altra ho paurissima e preferirei sentire che hanno a dire, col rischio enorme conoscendomi di non credere a una parola in caso di "ma è tutto normale!" E la madre, la tiro fuori?
Voglio morì. T_T
A questo punto, se devi mettere le carte in tavola, mettile tutte. Con calma spiega loro la situazione e come ti senti. Uno ti togli un peso, e due vedi come loro reagiscono alla cosa. E ti regoli di conseguenza. Ci sta legarsi molto a una persona con cui all'inizio non c'era poi tutto questo feeling, ma questo non vuol dire che deve cambiare il rapporto che c'era con gli altri, però. Se tutte queste piccolezze le noti vuol dire che qualcosa è davvero cambiato, quindi meglio sapere cos'è. Anche perché se son cose che ti fanno star male è inutile far finta di niente con loro ma starci a rimuginare quando sei sola.
Oddio che bella frase, me la salvo sul computer!!
La gif
Comunque come dice @Temperance butta fuori tutto, e non accontentarti della frase "è tutto normale".
Mia sorella mi ha caldamente sconsigliato di parlarci.
Secondo lei loro o non se ne rendono conto, ed è inutile parlarci perché dovrebbero prestare attenzione sforzandosi e non va bene, oppure se è una cosa semivolontaria a maggior ragione non ha senso. Quindi o glielo dico ma per chiuderci, altrimenti meglio lasciar stare e sfruttarle per uscire nei weekend, cosa brutta, ma visto che ho paura del vuoto intorno...
guarda che tanto amiche non erano.lasciale perdere.a me è capitato due volte.una mi ha buttato via per ben due volte senza spiegazione alcuna.ora se mi cercasse può piangere anche in cinese, per me non esiste più.Lalra la settimana scorsa mi ha sganciata perchè voleva l amicizia eslusiva e io ho una bellissima compagnia di amici da tanti anni, a lei non andava giù.Lamicizia è bella quando è libera e sicera, il piacere di stare insieme e volersi bene e sopratuttoaccettarsi l un l altro con pregi e difetti.
Posso capire da un certo punto di vista questa tua "paura del vuoto intorno", però dai, diciamo che fra lavori e svaghi le occasioni sociali mi pare di ricordare che tutto sommato non ti manchino. Sei proprio sicura che non possa valere la pena affrontare magari un periodo di transizione di pseudo-solitudine, senza però più nessuna traccia di queste ansie che hai ora? Riflettici...