già
@morrigan hai preso proprio fischi per fiaschi in quel paragrafo se fosse stato davvero come l'hai interpretato avreste avuto tutte le ragioni di prendermi a insulti
sulla cosa della giustificazione hai ragione... cioè in realtà l'alcol ha avuto il suo peso in tutto quello che è successo... però non dovrei prenderla come scusa
in realtà se abbiamo ballato tutta la sera è solo perchè ci stavamo divertendo... e sono stato abbastanza lucido da "trattenermi"... che in certi casi non è così semplice come la fate apparire voi...
detto tra noi le cose stanno così... niente di meno e niente di più... non l'ho tradita! e non ho intenzione di farlo! mi sono solo lasciato trasportare dagli eventi in una serata a dir poco assurda
dovrei evitare queste situazioni? si... avete ragione al 100 %
se fosse stato a parti invertite (tra la mia ragazza e un suo ex) la cosa si mi avrebbe dato fastidio
ma visto e considerato che lei mi manda un messaggio alle 6:30 del mattino per dirmelo... che chiede scusa... che nonostante l'alcol non va oltre il ballo... che ammette di aver sbagliato... beh visto e considerato tutto ciò io credo reagirei ne più ne meno di come ha reagito lei
voi qui parlavate di pianti, drammi, scenate, schiaffi e auguri di morte... ecco IMHO reazioni del genere mi sembrano giusto un tantello eccessive
infine "il lupo che perde il pelo ma non il vizio"
io ho fatto una cazzata nel 2012 da UBRIACO AMMERDA (molto più dell'altra sera) e soprattutto DA SINGLE
l'errore principale è stato CON CHI HO FATTO QUESTA CAZZATA... e soprattutto MENTIRE su questa cosa una volta che siamo tornati insieme
io in 25 anni di vita sono stato fidanzato ufficialmente solo con 2 ragazze (il resto sono state tutte "avventure"/scopamicizie)... e NON HO MESSO LE CORNA A NESSUNA DELLE 2!
quindi scusate ma qui non c'è nessun lupo e nessun vizio