La tua ragazza è una santa.
Non si balla con le ex
La tua ragazza è una santa.
Non si balla con le ex
è una ex, imok, è una ex.
ma c'è bisogno di ballarci insieme e rivivere il contatto corpo a corpo?
E' una persona con cui si è fatto del sesso.
Ci puoi andare al bar con la ex, mica dico che sia radioattiva, ma ballarci insieme no.
Per lo meno a me non piacerebbe, nè mi sognerei mai di ballare col mio ex marito.
Scusate, sarò retrograda ma la penso così
dici?
- - - Aggiornamento - - -
ho riletto, imok, hanno ballato appiccicati per un'ora e mezza.
L'avesse fatto il mio compagno sicuramente avrei pianto per minimo una settimana.
Ovvio che ci sarei passata sopra, capisco anch'io che un ballo con una ex non è un tradimento, ma l'avrei considerata una mancanza di rispetto nei miei confronti.
Imok!!! Statti zitto!!!! XD sto scherzando .... +w+
Scazzula, solo per te ho smesso di pulire il megamobile che mi troneggia in negozio di marca più che nota u.u
Non è tanto preoccupante il fatto che tu abbia riso,scherzato e ballato (il mio ragazzo addirittura OSA salutare una con cui s'è visto e slinguazzato come minimo tre volte, ed è innammissibile u.u ....XD ok la smetto XD), è preoccupante il fatto che la cosa TI preoccupa. S'è capito? XD Nel senso, se la vedi come amica e le hai ripreso a parlare solo e unicamente, e innocentemente, in amicizia..... cosa c'è che ti turba così tanto? XD
E perchè sei così fiero di non esserci finito a letto? Non doveva manco sfiorarti il pensiero, se di amicizia si parla. Non esserne fiero, ne eri tentato, hai solo resistito. Non tradisci col corpo ma rischi di farlo nella tua mente, anche se preferisci non starci troppo a pensare .... ! Pensaci, pensaci u.u Ripensaci. E confermo la santità della tua ragazza XD, povera tapina innocente XD.
@imok, non so se ti sia sfuggita la frase, ma stare appiccicati a ballare fra sculattamenti e strusciatine varie, francamente non è così innocua come cosa, specialmente se lai è una ex e lui pare un toro in calore. Che poi non si vada oltre, è un'altro discorso, perchè le dinamiche portano spesso a situazioni che non si vorrebbero.
Sono visioni, a me darebbe molto fastidio se il mio compagno si comportasse così in mia assenza, la considererei mancanza di rispetto. Magari se tu vedessi la tua donna che sculetta appoggiandosi a un suo ex, non troveresti nulla di male, come hai detto.
Ma penso sia questione di essere più o meno gelosi. @scazzula tienitela stretta la ragazza