ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67
Like Tree58Mi piace

Uomini, rispondete! Storia finita.

  1. #51
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Tienici aggiornati :*

    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Se vuoi ritentarci almeno ignoralo un po' prima

    - - - Aggiornamento - - -

    p.s. cmq uno che non ti saluta nemmeno dopo che vi siete mollati non lo considererei proprio. Livello asilo nido.
    Infatti le mie amiche (tra cui una che abbiamo in comune) non sanno che dire.
    Cioè o è un povero decerebrato infantile e non mi sopporta perché l'ho stressato.. Altrimenti mi vengono in mente le parole di un suo amico che mi disse che quando sta male, non esce.
    Se esce deve fare lo splendido.
    In ogni caso, muah.

    Importante:

    Io onestamente non me la sento di riprovarci.
    Martedì scorso gli ho scritto di trovarsi in un parcheggio a una certa ora...
    Se mi amava di presentarsi, e le sue risposte sono state orribili:
    [...] Stasera Vale non andare al parcheggio XXX, tanto io non verrò, e la cosa che mi dà più fastidio è che più cerco spazio per me più te mi chiedi cose che non voglio fare, Vale ti ripeto quello che ho detto le ultime volte, per me è finita, mi dispiace tantissimo perché davvero ero convinto che potesse andare in maniera diversa, però purtroppo è andata così, e onestamente ogni tuo tentativo di riavvicinarmi sta solo sortendo l'effetto opposto.

    Io gli ho detto che non voglio assillarlo ma sto soffrendo, lui ha ribadito che gli dispiace immensamente ma è finita. Gli ho chiesto (livello poracciaggine 3.0 beta) di dirmi che è finita per sempre e lui mi ha scritto "Vale è finita per sempre!"


    Cioè se gli riscrivo o mi faccio trovare sotto casa sua mi denuncia. o.O
    Eppure una parte malata di me è convinta che se lo abbracciassi lui perderebbe un po' della sua rabbia.

    @imok @Wolverine , scusate il tag ma se no temo non leggiate!
    Ultima modifica di Fiona; 5/6/2016 alle 15:48

  4. #53
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Madonna mia sembra che gli hai ucciso la sorella e preso sotto il cane per darti quelle risposte! Io cercherei di voltare pagina, lo so che è dura, lo so che lo ami, ma trattarti così?! Cioè, andiamo, questo al primo problema reale se la fa nel pannolino
    A Fiona e Caska piace questo intervento

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lassa perde, @Rosemary...molto molto probabilmente qualcosa c'era davvero, ma mi pare di capire che almeno per adesso la fiamma si sia proprio spenta. Magari tra 6 mesi le cose cambiano (per dire), ma ORA il cercarlo è solo deleterio per entrambi.

  6. #55
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma si puo' sapere in che senso lo stressavi mentre stavate insieme?
    Te lo chiedo(e ti chiedo di cercare di essere obiettiva, anche se non è semplice).. perché pare proprio che chissà cosa tu abbia fatto, da quello che ti ha scritto. Voglio dire, almeno darti la possibilità di parlare, anche solo per chiarire certe cose.
    Bah.

  7. #56
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Direi che è proprio il caso di mollare la presa. E' pesante per te e per lui.
    A Mephist piace questo intervento

  8. #57
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta) che è finita e stop. Gli hai chiesto conferme, hai cercato di ragionare, di smuoverlo, di insistere. Ma ti ha detto di no, e ti ha ripetuto che è finita per sempre (mi riferisco al tuo ultimo post).

    Non dico che lui si sia comportato in maniera impeccabile, non dico che tu abbia delle colpe (cioè, non ho il quadro della situazione, queste sono considerazione che devi fare tu), e non dico che sia facile, ma a differenza di Jamila, io non vedo cattiveria nelle sue risposte. E' semplicemente stato chiaro, per lui è finita e non pensa che un chiarimento porterebbe nessun beneficio. Adesso smettere di insistere non lo devi soltanto a te stessa, ma anche a lui.
    A Jean Grey, Mephist, illusione e altri 5 piace questo intervento

  9. #58
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta) che è finita e stop. Gli hai chiesto conferme, hai cercato di ragionare, di smuoverlo, di insistere. Ma ti ha detto di no, e ti ha ripetuto che è finita per sempre (mi riferisco al tuo ultimo post).

    Non dico che lui si sia comportato in maniera impeccabile, non dico che tu abbia delle colpe (cioè, non ho il quadro della situazione, queste sono considerazione che devi fare tu), e non dico che sia facile, ma a differenza di Jamila, io non vedo cattiveria nelle sue risposte. E' semplicemente stato chiaro, per lui è finita e non pensa che un chiarimento porterebbe nessun beneficio. Adesso smettere di insistere non lo devi soltanto a te stessa, ma anche a lui.
    Concordo in toto. Non vedo cattiveria nemmeno io nelle sue parole. Può essere che sia finita per mille motivi diversi, ma ad oggi, la cosa importante è una: lui ti ha chiesto di non insistere e te l’ha chiesto ripetutamente. Non ti resta che rispettare la sua decisione, dal momento che comunque tu diversi tentativi li hai fatti.

    Alla luce di ciò, non mi sembra nemmeno così strano che non ti abbia salutata in discoteca. È sicuramente dovuto al periodo che sta passando, in cui lui ti chiede di dargli tregua e tu continui a insistere. Per evitare che da un saluto tu passassi ad altro che lui, ripeto, in questo momento non si sente e/o non ha voglia di concederti, ha preferito evitare. Diversa sarebbe la situazione se non ti salutasse nemmeno tra un po’ di tempo, quando le acque si sono calmate.
    A Temperance e Mephist piace questo intervento

  10. #59
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti

    Ci sta che abbia evitato il saluto per non illudermi, ma faceva dei versi a stupido...
    Percui io propendo verso un'altra opzione: è infantile.
    Giorno dopo giorno me ne rendo sempre più conto... non è in grado di vivere una storia matura.
    Penso quasi che per tutti questi mesi si sia sforzato; ad averlo saputo non mettevo in mezzo le famiglie.

    Comunque sto un po' meglio, purtroppo ho queste ricadute terribili ma durano molto poco e soprattutto adesso passano.
    Vi ringrazio tantissimo, anche se non vi conosco di persona leggere frasi di supporto fa sempre bene
    A Artemisia, Jamila, Caska e altri 1 piace questo intervento

  11. #60
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io lo avrei trovato più infantile se si sarebbe fermato a parlare e a ridere come se non fosse successo nulla per poi non sparire nuovamente. Meglio che ti abbia evitato, è stato coerente con quello che ti ha sempre scritto/detto.
    A Mephist e DolceChéri piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzo più grande e storia finita
    Da Jamila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 31/10/2011, 9:46
  2. storia finita
    Da HAMELIN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 11:01
  3. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:43
  4. una storia da favola finita x una stupidita..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:35
  5. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 9:49