Tienici aggiornati :*
Tienici aggiornati :*
Infatti le mie amiche (tra cui una che abbiamo in comune) non sanno che dire.
Cioè o è un povero decerebrato infantile e non mi sopporta perché l'ho stressato.. Altrimenti mi vengono in mente le parole di un suo amico che mi disse che quando sta male, non esce.
Se esce deve fare lo splendido.
In ogni caso, muah.
Importante:
Io onestamente non me la sento di riprovarci.
Martedì scorso gli ho scritto di trovarsi in un parcheggio a una certa ora...
Se mi amava di presentarsi, e le sue risposte sono state orribili:
[...] Stasera Vale non andare al parcheggio XXX, tanto io non verrò, e la cosa che mi dà più fastidio è che più cerco spazio per me più te mi chiedi cose che non voglio fare, Vale ti ripeto quello che ho detto le ultime volte, per me è finita, mi dispiace tantissimo perché davvero ero convinto che potesse andare in maniera diversa, però purtroppo è andata così, e onestamente ogni tuo tentativo di riavvicinarmi sta solo sortendo l'effetto opposto.
Io gli ho detto che non voglio assillarlo ma sto soffrendo, lui ha ribadito che gli dispiace immensamente ma è finita. Gli ho chiesto (livello poracciaggine 3.0 beta) di dirmi che è finita per sempre e lui mi ha scritto "Vale è finita per sempre!"
Cioè se gli riscrivo o mi faccio trovare sotto casa sua mi denuncia. o.O
Eppure una parte malata di me è convinta che se lo abbracciassi lui perderebbe un po' della sua rabbia.
@imok @Wolverine , scusate il tag ma se no temo non leggiate!
Ultima modifica di Fiona; 5/6/2016 alle 17:48
Madonna mia sembra che gli hai ucciso la sorella e preso sotto il cane per darti quelle risposte! Io cercherei di voltare pagina, lo so che è dura, lo so che lo ami, ma trattarti così?! Cioè, andiamo, questo al primo problema reale se la fa nel pannolino
Lassa perde, @Rosemary...molto molto probabilmente qualcosa c'era davvero, ma mi pare di capire che almeno per adesso la fiamma si sia proprio spenta. Magari tra 6 mesi le cose cambiano (per dire), ma ORA il cercarlo è solo deleterio per entrambi.
Ma si puo' sapere in che senso lo stressavi mentre stavate insieme?
Te lo chiedo(e ti chiedo di cercare di essere obiettiva, anche se non è semplice).. perché pare proprio che chissà cosa tu abbia fatto, da quello che ti ha scritto. Voglio dire, almeno darti la possibilità di parlare, anche solo per chiarire certe cose.
Bah.
Direi che è proprio il caso di mollare la presa. E' pesante per te e per lui.
Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta) che è finita e stop. Gli hai chiesto conferme, hai cercato di ragionare, di smuoverlo, di insistere. Ma ti ha detto di no, e ti ha ripetuto che è finita per sempre (mi riferisco al tuo ultimo post).
Non dico che lui si sia comportato in maniera impeccabile, non dico che tu abbia delle colpe (cioè, non ho il quadro della situazione, queste sono considerazione che devi fare tu), e non dico che sia facile, ma a differenza di Jamila, io non vedo cattiveria nelle sue risposte. E' semplicemente stato chiaro, per lui è finita e non pensa che un chiarimento porterebbe nessun beneficio. Adesso smettere di insistere non lo devi soltanto a te stessa, ma anche a lui.
Concordo in toto. Non vedo cattiveria nemmeno io nelle sue parole. Può essere che sia finita per mille motivi diversi, ma ad oggi, la cosa importante è una: lui ti ha chiesto di non insistere e te l’ha chiesto ripetutamente. Non ti resta che rispettare la sua decisione, dal momento che comunque tu diversi tentativi li hai fatti.
Alla luce di ciò, non mi sembra nemmeno così strano che non ti abbia salutata in discoteca. È sicuramente dovuto al periodo che sta passando, in cui lui ti chiede di dargli tregua e tu continui a insistere. Per evitare che da un saluto tu passassi ad altro che lui, ripeto, in questo momento non si sente e/o non ha voglia di concederti, ha preferito evitare. Diversa sarebbe la situazione se non ti salutasse nemmeno tra un po’ di tempo, quando le acque si sono calmate.
Grazie a tutti
Ci sta che abbia evitato il saluto per non illudermi, ma faceva dei versi a stupido...
Percui io propendo verso un'altra opzione: è infantile.
Giorno dopo giorno me ne rendo sempre più conto... non è in grado di vivere una storia matura.
Penso quasi che per tutti questi mesi si sia sforzato; ad averlo saputo non mettevo in mezzo le famiglie.
Comunque sto un po' meglio, purtroppo ho queste ricadute terribili ma durano molto poco e soprattutto adesso passano.
Vi ringrazio tantissimo, anche se non vi conosco di persona leggere frasi di supporto fa sempre bene
Io lo avrei trovato più infantile se si sarebbe fermato a parlare e a ridere come se non fosse successo nulla per poi non sparire nuovamente. Meglio che ti abbia evitato, è stato coerente con quello che ti ha sempre scritto/detto.