ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree12Mi piace

Una vostra opinione..grazie!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 31/5/2016
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una vostra opinione..grazie!

    Ciao a tutti, sono iscritta da pochissimo a questo forum, ho inserito questa nuova mia discussione perchè vorrei un parere da voi circa un ragazzo greco di Atene conosciuto in chat mesi fa.
    In pratica ho conosciuto questo ragazzo greco mesi fa via facebook. Gli chiesi io l'amicizia a luglio 2015, fino al 15 agosto non ci siamo mai sentiti, poi il 15 agosto ero in spiaggia e stavo dando un'occhiata alla Home di facebook e ho visto che stava andando in vacanza con 2 amiche sue a Loutraki, così gli ho mandato un messaggio per chiedergli dove stesse andando, ed abbiamo parlato così del più e del meno con un pizzico di scherzo.Dal 15 agosto al 30 agosto non ci sentiamo più, ma dal 30 agosto fino a fine ottobre lui mi ha mandato messaggi via chat facebook tutti i giorni. Mi mandava messaggi vocali per farmi sentire la sua voce e poi voleva che pure io gliene mandassi per fargli sentire la mia di voce. Si scattava foto e me le mandava per darmi il buongiorno o per rendermi partecipe delle sue giornate quotidiane. Mi scriveva "Speriamo di non avere storie già, quando ci vedremo, devi venire presto in Grecia", oppure, se pubblicavo foto mie su facebook, lui mi scriveva "Non devi pubblicare foto tue, perché il tuo corpo è carino ed io non posso afferrarlo". Questo fino a fine ottobre 2015, tutti i giorni. Se io gli parlavo di amicizia, lui era ironico e mi diceva "Io e te amici? Ahahaahahah", oppure se io gli dicevo che se fossimo vissuti nella stessa città, mi sarebbe piaciuto frequentarlo, lui mi diceva "Ma io e te non viviamo nella stessa città, ed io non penso di aspettare di vederci ed incontrarci, tutto questo fino a fine ottobre. Poi a novembre ho iniziato a sentirlo di meno, ma sempre presente comunque, a dicembre nulla più, o non rispondeva ai miei messaggi oppure mi rispondeva bruscamente con messaggi del tipo "Mi sono svegliato adesso, ho lavorato tutta la notte, parliamo un'altra volta". Poi io ho fatto amicizia via facebook con un suo amico il 29 dicembre e lui me l'ha contestato dicendomi che non avevo motivo di chiedere l'amicizia via facebook a gente che non conoscevo, forse pensava volessi controllarlo tramite i suoi amici. Io gli dico "Lasciami in pace" e lui scrive "Ahahaha OK" e mi blocca su facebook. A gennaio di adesso del 2016 gliene dico di tutti i colori sulla chat di Instagram e lui non risponde, poi a febbraio cerco di chiarire con lui via facebook e lui accetta la mia richiesta di messaggio, lo legge e non risponde, poi oltre che da facebook, mi caccia pure da instagram. Insomma ad oggi abbiamo chiuso, è come se lui non volesse più vedermi.. In ogni caso credo si sia allontanato gradatamente, perchè già a novembre ho iniziato a sentirlo di meno ma era comunque presente e poi a dicembre PAFF..quello che ho scritto sopra...
    In ogni caso ha giocato con me, non so se gli piacessi e se davvero voleva incontrarmi, ma anche se ci fossimo incontrati non ci sarebbe stato seguito tra noi, ad oggi su facebook ha come situazione sentimentale "Vedovo", a volte mette pure "Single".. Voi come la pensate? E poi secondo voi, come si comporterebbe lui, se mi incontrasse e mi riconoscesse ad esempio? Mi ignorerebbe visto che oramai abbiamo chiuso il rapporto, oppure mi parlerebbe e cercherebbe di provarci? Parliamo di uno un pò stronzetto e vorrei capire come si comportano soggetti del genere a rapporto virtuale "Compiuto". Grazie a tutti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non capisco perché ci sono ragazze che anche dopo essere state bloccate, continuano a scrivere a una persona che è evidente che non voglia più sentirle. Semplicemente avrà trovato un'altra, oppure non gli interessi più, credo sia inutile continuare a scrivere a una persona se questa persona non ti risponde, più gli scrivi e più passi per una che non ha una vita, oltre che a stufarlo ulteriormente.
    Bisogna dare spazio agli altri, se voleva si faceva sentire lui. Inutile insistere per avere una risposta, quando una risposta già la hai.
    A Something Strange, Hulk, alfio61 e altri 1 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma poi, cavolino, cercarselo nella vita reale un uomo?!
    Io, sinceramente, come si fa a CONOSCERE una persona via Facebook non lo so. La gente mente dal vivo, figurati su internet.
    A Mephist, alfio61, Artemisia e altri 1 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Molla il colpo, dammi retta!
    A Mephist e alfio61 piace questo intervento

  6. #5
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Guarda, io su fb blocco qualsiasi tipo di approccio, pure con gente che conosco dal vivo. Le uniche esperienze diciamo che ho avuto è sui forum perché qui io mi metto in gioco e passandoci parte del mio tempo libero mi diverto, ma le cose "serie" nate dal gioco le ho poi avute una volta vista negli occhi quella persona. Sai quanti non ho più cagato io, o viceversa, nelle chat? Gente con cui prima avevo magari un interesse e poi mi sono stancata? Secondo me si dovrebbe scindere di più reale e virtuale, lo dice la parola stessa "Virtuale"= "Potenziale" e se il potenziale non si concretizza rimane tale, pure la fisica lo insegna u.u
    A Artemisia piace questo intervento

  7. #6
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Ma sul serio hai 34 anni?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 31/5/2016
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Guarda, io su fb blocco qualsiasi tipo di approccio, pure con gente che conosco dal vivo. Le uniche esperienze diciamo che ho avuto è sui forum perché qui io mi metto in gioco e passandoci parte del mio tempo libero mi diverto, ma le cose "serie" nate dal gioco le ho poi avute una volta vista negli occhi quella persona. Sai quanti non ho più cagato io, o viceversa, nelle chat? Gente con cui prima avevo magari un interesse e poi mi sono stancata? Secondo me si dovrebbe scindere di più reale e virtuale, lo dice la parola stessa "Virtuale"= "Potenziale" e se il potenziale non si concretizza rimane tale, pure la fisica lo insegna u.u
    Concordo con te Mephist, ma credo che per lui fosse indifferente vederci o meno, perchè a lui magari interessava giocare probabilmente, se poi ci fossimo incontrati di persona, bene, ma per lui era secondario a mio aviso, poi non so..mio pensiero..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ma poi, cavolino, cercarselo nella vita reale un uomo?!
    Io, sinceramente, come si fa a CONOSCERE una persona via Facebook non lo so. La gente mente dal vivo, figurati su internet.
    A me è successo, ma perchè ha iniziato lui, non io.. ha fatto tutto lui e dopo è stato lui a mollare, ma non credo gli piacessi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non capisco perché ci sono ragazze che anche dopo essere state bloccate, continuano a scrivere a una persona che è evidente che non voglia più sentirle. Semplicemente avrà trovato un'altra, oppure non gli interessi più, credo sia inutile continuare a scrivere a una persona se questa persona non ti risponde, più gli scrivi e più passi per una che non ha una vita, oltre che a stufarlo ulteriormente.
    Bisogna dare spazio agli altri, se voleva si faceva sentire lui. Inutile insistere per avere una risposta, quando una risposta già la hai.
    Bhe... credo che neanche lui avesse una vita reale in quei 3 mesi che mi mandava messaggi, tutti i giorni, non credi?

  9. #8
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babyna Visualizza il messaggio
    Concordo con te Mephist, ma credo che per lui fosse indifferente vederci o meno, perchè a lui magari interessava giocare probabilmente, se poi ci fossimo incontrati di persona, bene, ma per lui era secondario a mio aviso, poi non so..mio pensiero..
    Allora, io non metto in dubbio l'interesse suo per te, altrimenti non ci sarebbe stato dietro a scriverti, ma il tipo di curiosità che provava quella solo lui la sa. Prendi questa cosa come esperienza per il futuro, su internet ho avuto l'occasione di incontrare una marea di persone con cui potenzialmente sono andata d'accordo, ma tante volte mi sono resa anche conto che mi piacesse l'idea che io mi ero fatta di quella persona, più che la persona in sè. E' una sorta di lama a doppio taglio internet perché allo stesso tempo di da la possibilità di comunicare illimitatamente con persone che fisicamente sarebbe impossibile incontrare, ma non avrai mai la certezza di chi ti trovi davanti finché non lo vedi di persona. Quindi ci si deve sempre chiedere se il "gioco" vale la candela. Di cantonate su internet sono 8 anni che ne prendo e sicuramente non finirà ora, ma impara un pò a tirartela e proteggerti, tu conti più di chi ti trovi difronte, sempre
    A Babyna piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 31/5/2016
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio


    Allora, io non metto in dubbio l'interesse suo per te, altrimenti non ci sarebbe stato dietro a scriverti, ma il tipo di curiosità che provava quella solo lui la sa. Prendi questa cosa come esperienza per il futuro, su internet ho avuto l'occasione di incontrare una marea di persone con cui potenzialmente sono andata d'accordo, ma tante volte mi sono resa anche conto che mi piacesse l'idea che io mi ero fatta di quella persona, più che la persona in sè. E' una sorta di lama a doppio taglio internet perché allo stesso tempo di da la possibilità di comunicare illimitatamente con persone che fisicamente sarebbe impossibile incontrare, ma non avrai mai la certezza di chi ti trovi davanti finché non lo vedi di persona. Quindi ci si deve sempre chiedere se il "gioco" vale la candela. Di cantonate su internet sono 8 anni che ne prendo e sicuramente non finirà ora, ma impara un pò a tirartela e proteggerti, tu conti più di chi ti trovi difronte, sempre
    Concordo.... certo....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ma sul serio hai 34 anni?
    Certo.. e lui 31..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/6/2016
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nn lo hai mai frequentato,ti ha bloccata ovunque e nn ti risponde ... lascialo perdere e passa oltre

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Da Jessykartic nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/7/2014, 23:58
  2. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 27/1/2009, 18:04
  3. Una Tua Opinione
    Da The Voice nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 9:12
  4. Vorrei sapere la vostra opinione...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 16:32
  5. una vostra opinione!!!
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 22:12