DolceChéri a 30 anni come fai ad avere tutta questa pazienza?!
Gli uomini che non concludono e si riempono la bocca di parole non li ho mai sopportati...
DolceChéri a 30 anni come fai ad avere tutta questa pazienza?!
Gli uomini che non concludono e si riempono la bocca di parole non li ho mai sopportati...
Diciamo che sono tranquilla come persona....
Ti ammiro in un certo senso, io ho buttato all'aria cose per molto meno! Aggiornaci!
Mi ero ripromesso di scrivere solo sui i tsf ma l'insonnia è una brutta merda.
Dico la mia:
Secondo me non volete entrambi una relazione per questi motivi:
1- Posso capire che la sua situazione famigliare e le condizioni della madre lo preoccupino ma dovrebbe tenerti fuori dai suoi problemi. Vuole confidarsi?sfogarsi?va benissimo ed è comprensibile. Ma non deve usarti come scusa per non iniziare una relazione. Non ha senso investire tempo e soldi che non ha per sentire vedere una persona così frequentemente una persona...
Sarei d'accordo con Rosemary(bentornata anche tu eh) se lui non si facesse 100 km per venirti a trovare.
2- Sai che non ha un lavoro stabile e non sta passando un bel periodo e in sei mesi di relazione(concordo con la dottoressa Brennan)non sei mai andata una volta tu da lui?stai qui a lamentarti di quello e di questo, e tu oltre a fargli qualche pensierino non hai fatto nulla di concreto
3- Lui si capisce che è molto introverso, e se non ha contatti fisici con te penso solo che sia per paura. Magari a lui piaci per davvero ma non si sblocca perchè ha paura di essere ferito. E' un comportamento controproducente ma lo capisco anche io sono un po' così. Ma neanche tu non lo fai.
Una delle cose più importanti che una persona possa farmi è dedicarmi del suo tempo, e se una ragazza con cui ho intrapreso una relazione si fa tanti km per stare con me, come minimo le tolgo il respiro con un mega abbraccio.
Fai qualcosa anche tu per dio. Ti interessa? prova le maniere "forti". Ti dico una cosa che mi dice spesso mia madre "tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca".
Dade rimango dell'idea che non andrò da lui. A cosa servirebbe? X farsi vedere con la ragazza di cui tutti sanno il nome ma nessuno ha visto?
Andare per sentire ulteriormente parlare del matrimonio del fratello al quale non sa se invitarmi?
Cosa te ne frega degli altri?non devi andare a casa sua. Esistono mille posti dove andare.
Il tuo ragionamento é egoista. Se lo vuoi devi dare anche tu del tuo
Dade ieri ho dimenticato di dire che x l'insonnia puoi prendere la sera una compressa di melatonina.
Inizia a infastidirmi con i suo dubbi su invito al matrimonio.
Sei indeciso? Parlarne solo quando prenderai una decisione.
Io non sono un giocattolo, non si fa solo quello che vuole lui in funzione delle sue esigenze.
Continuo a dire non stai facendo nulla. Se lo vuoi devi fare tu qualcosa..lui magari ti ha menzionato la cosa del matrimonio perchè potrebbe sciogliersi un po' di più in quel contesto(la mia è un ipotesi). Ma di certo continuare a menarla su sta cosa e non fare nulla è inutile
Sciogliersi al matrimonio? Già di suo è timido, figuriamoci in quel contesto che sarà già particolare xil problema dei suoi e ci sarà tanta tensione.
E' un ragazzo educato ma tutto questo suo supporre in mia presenza....Sono una persona con sentimenti e non una macchina comandata da lui.