Ok, sono in forma, ho scatenato il delirio su un forum dedicato alla timidezza, vediamo qui.
N.B.: Molti nemici/che, molto onore
http://www.linkiesta.it/it/article/2...no-hard/29012/
Freud è morto senza capire cosa passasse per la mente delle donne.
Secondo me l'aveva capito, ma non l'ha mai accettato.
Io son solo 14 anni che mi dedico a comprendere la psiche (e sono solo) delle donne, e, come dire, capire si può pure capire... Non è così difficile.
Ci accusano di ragionare con le parti basse, ma anche loro ragionano con le parti basse.
Solo che noi siamo allineati, congruenti, loro no. Tra mente e ormoni spesso c'è una scissione molto forte, ma sempre meno dopo la rivoluzione femminista e il delirio dei social network.
Leggo molti post sul lagnoso, che parlano di amore, pucci pucci, cucci cucci bla bla bla.
Facciamo chiarezza: di tipologie di uomo gli studiosi delle dinamiche seduttive ne hanno create un bel pò, tra cui i famosi maschi alpha e maschi beta.
Semplifico: i maschi alpha sono quelli più dominanti, tendenzialmente inclini alla leadership, virili, sicuri si sè, tendenzialmente hanno un miglior status, hanno una forte libido, attirano le donne, vengono percepiti con un miglior patrimonio genetico (spesso sono più prestanti, più dotati, ecc. ecc.)
Maschi beta: più tendenti verso il bravo ragazzo, affidabile, prodigo, che si prenderà cura dei figli. Materiale da matrimonio. Ah, non è detto che il figlio sia materialmente "frutto" del "semino" del maschio beta. Ci sono molti figli illegittimi, se facessimo il test del DNA su tutti ne vedremmo delle belle.
Nota bene: tutto ciò che ruota intorno alla riproduzione e alla sopravvivenza della specie si è fermato a millenni addietro, quando l'uomo doveva lottare contro le bestie feroci, e avere un certo tipo di temperamento, struttura corporea (spalle larghe, ecc.) e socialità che accrescesse la possibilità di sopravvivenza della specie.
2016: non è cambiato un cazzo.
Anche l'ultimo dei nerd che trema di fronte a un ragno di mezzo cm può riprodursi, ma la donna continua a cercare, biologicamente parlando, un certo tipo di uomo.
Durante l'ovulazione, la donna è più propensa ad accoppiarsi con questi famigerati maschi alpha.
Si parla ad oggi di crisi del maschio, leggetevi il libro "Gli uomini e l'amore" di Antonella Boralevi e ne vedrete belle belle.
L'8 marzo, fece scalpore la foto alla discoteca Fellini di Milano di una donna in minigonna che venne sollevata da uno spogliarellista di colore e venne "cunnilingussata" (si, avete capito) in mezzo alla folla di altre ragazze arrapate per i vari spogliarellisti.
Leggetevi "The sex diaries Italia" e ne scoprirete altre.
Cercate "cuckhold" sul web e troverete altre chicche.
Leggete qualche articolo di "Vice" e vi sbizzarrirete.
Io stesso potrei parlarvi di un'esperienza in cui lei era fidanzata, ma mentre rispondeva alla telefonata del fidanzato, e gli diceva che lo amava, faceva giochini poco ortodossi con una parte del mio corpo.
E ora che è fidanzata con un altro da 4 anni sarebbe disposta a rifarli, spingendosi ben oltre.
Io nasco romantico, con il mito della donna angelicata, ed è stato un continuo martirizzare tutte le mie nobili incilinazioni. Ad oggi, e credevo di aver finito, devo continuare a martirizzare. Non cè fine...
Ad oggi, serenamente, trovi articoli su magazine femminili quotatissimi, che parlano di doppia penetrazione, con due uomini (in prima battuta) o con un uomo e un sexy toy.
Le favole, certi film d'amore, sono frutto della mente. Non degli ormoni, e, forse, è venuto il momento, per chi sogna, di darsi una svegliata.
Ho conosciuto molte ragazze apparentemente più "pacate", e non è per fortuna un mio problema entrarci in confidenza, non giudico, non sindaco, ho forti doti di ascolto, ho un approccio scientifico. Voglio CAPIRE.
Molte vorrebbero di più. Ma hanno qualche vincolo, qualche dinamica repressiva da scardinare. Però... tendenzialmente, vorrebbero vivere una sessualità più libera. Molte sono insoddisfatte dalla sessualità e dall'aspetto del partner, e coltivano varie fantasie con vari uomini.
Fuor di metafora, molte timide, pucciose e coccolose, si accoppierebbero volentieri con il figobullo (N.B. è un termine che inventò il compianto "tino" oltre 9 anni fa. E' sopravvissuto, penso che lui ne sarebbe orgoglioso).
Serve loro quell'iniezione di fiducia in se stesse, e tu, spesso, povero pirla romantico, stai coltivando l'ennesima fedifraga. Ti berrai come un coglione il fatto che lei è a lezione di pilates, ma si sta divertendo con altri pali.
Asciutto e crudo. Ma mai falso, posso raccontarvi tante storie in proposito.
Avete presente Marracash? E Gue' Pequeno?
Ero a un loro concerto... Mi venne la depressione cosmica a vedere cosa succedeva tra le ragazzette.. E non solo 17enni, ecc. Si andava dai 15 ai 40, a spanne.
Insomma, caro "filosofo", hai sbagliato tutto! La cultura, in certe dinamiche, non conta un cazzo.
Slash? L'ex chitarrista dei Guns'n'Roses e ora - forse - dei Velvet Revolver?
Ecco, se volete avere successo - e magari la Madre Natura vi ha dato spalle larghe, statura sufficiente, ecc. - investite sulla VIRILITA'.
Poi, se avrete una relazione e vi conserverete virili, tanto meglio, una delle principali cause di tradimento è la perdita della virilità e della capacità sessuale del maschio.
Buon bunga bunga a tutti.