Originariamente inviata da
Ligaro
vero Jack
figobullo è un termine che ho portato da un altro forum.
Veniamo a ciò che potenzialmente differisce: ragazzi virilità zero fidanzati da anni.. Possibilissimo, non nego che non succeda, è anzi la situazione ideale per poter potenzialmente fare figli... L'esigenza primaria, evoluzionisticamente parlando, è che l'uomo condivida le risorse... Se l'uomo è affacendato con altre non funziona. Ma lo stimolo c'è sempre verso questo tipo di uomo, per "n" fattori che se vi interessa posso condividere. E non metto la mano sul fuoco sulla fedeltà fisica e immaginativa delle ragazze. (e qui sto parlando di ragazze, se volete che apro un topic sull'uomo lo apro, ma sarebbe di una banalità disarmante)
Che il filosofo sappia farla squirtare a manetta è un altro discorso. Ma in un contesto immediato, tanto in discoteca quanto su Tinder o qualsiasi altro posto, vince il cosidetto (che strano dirlo qui XD) figobullo, tranne casi particolari.
Di recente, un mio caro amico che insegna seduzione a uomini e donne ha detto che le persone si innamorano della tua maschera, non di ciò che sei nel profondo.
Personalmente, ho sperimentato. Vero. E sono pronto a leggere dodicimila storie di persone che mi dicono il contrario. Troverò "l'elemento" che le ha fatte innamorare. Non è detto che sia quello che credono coscientemente. L'innamoramento non nasce coscientemente.
Grazie per aver risposto Jack!