Ecco bravo, fai così.
Addio
Ecco bravo, fai così.
Addio
E' più facile così
Le donne non vanno capite, vanno amate
Io credo che molti uomini non accettino il cambiamento culturale che stiamo vivendo (fortunatamente) da una decina d'anni a questa parte.
L'idea di una donna non più relegata al focolare, timorata di Dio oppure chiusa in un bordello, senza le migliaia di meravigliose sfumature che passano in mezzo è dura da mandare giù per chi è cresciuto in una cultura maschilistica.
Il tuo ultimo messaggio è la prova finale che con questa nuova idea di donna, sicuramente più complicata da gestire, non hai intenzione di avere niente a che fare. Peccato per te.
In linea generale sono d'accordo con il tuo discorso, il problema è che spesso viene scambiata per emancipazione quella che invece magari in qualcuna è una "superficializzazione" oppure una "camionistizzazione". Giustissimo che non si pretenda l'angelo del focolare, ma d'altra parte è anche giusto pretendere che non siano fredde manipolatrici nè tamarre da porto di periferia, così come NON DEVONO esserlo gli uomini.
A volte purtroppo il confine tra "emancipata" e "stronza" è piuttosto labile. Considerando poi che già di base le donne tendono a essere maggiormente sensibili e complicate rispetto agli uomini e non è per niente facile arrivare a fidarsi di loro, quando qualcuna si mette a essere anche stronza nel vero senso della parola diventa molto molto difficile
Beh... Se non altro possiamo dire addio a questo tipo di discussioni sulle donne... Almeno spero.
avrei solo una domanda: se ricordo bene le sue discussioni erano incentrate sulle donne che non notavano i tipi come lui... Come mai ora quelle impegnate lo notano?
il maschilismo è un estremismo, ma fortunatamente in gran parte è stato ridimensionato o abolito. Ma anche il femminismo è una forma di estremismo, altrettanto sbagliata, anche se con delle conseguenze diverse.
Ma capisco che per qualcuno che adora pescare può risultare molto allettante la possibilità di avere dei mari molto pescosi rispetto al passato..... d'altronde oggi sembra che le ideologie siano per lo più legate ad una questione di convenienze personali
Non saprei dirti, io non l'ho """conosciuto""" da quanto lo conosci tu. Però mi vien da pensare che, piuttosto che incattivito, sia in piena fase di cinismo acuto. E dato che il cinismo è una discreta strategia di difesa, cerca continue motivazioni per alimentarlo come, ad esempio, questo articolo su bigbamboo che non racconta in realtà niente di nuovo.
Secondo me siamo noi donne a doverci difendere da pregiudizi e luoghi comuni a mio parere stupidi, come: cosa indossare, chi frequentare o semplicemente essere considerata o una "suora" oppure una "facile". In tutti questi casi gli uomini dovrebbero solo rispettare le scelte delle donne e a seconda dei casi comportarsi di conseguenza.
Amare realtà.
Immagine5.png