Originariamente inviata da
DolceChéri
In questi mesi non sono mai andata da lui è vero, ma ho fatto tante piccole cose e lui stesso ha affermato di rimanere stupito: ho preparato dei dolcetti che gli ho portato a far assaggiare, ho scritto una lettera molto intensa, per la domenica delle Palme gli ho dato la palma, a Pasqua gli ho fatto un pensierino, ho consultato annunci di lavoro passandogli quelli che a mio parere ritenevo potessero essere idonei per lui, quando usciamo aspetto sveglia che lui mi scrive e mi dice che sia arrivato a casa, io sono una persona romantica che scrive poesie e ho scritto per lui alcune frasi....
Sono sempre stata trasparente senza nascondere nulla, ha avuto il mio cellulare tra le mani e se lo è guardato in lungo e largo, facendomi domande su chi fossero certe persone....
Io penso che anche se non sono andata al suo paese ho dato piena dimostrazione di essere interessata a lui, ma lui ha sempre risposto con un po' di freddezza.....
Tutto quello che ho fatto lo rifarei con piacere ma ieri quando gli stavo parlando del corso invece di parlare di noi mi dice di fare ricerche su internet per reperire più informazioni dato che oggi le fregature sono dietro l'angolo.
Sono stata io che per l'ennesima volta ho uscito il discorso "noi" e giustamente io sembro quella pesante che invece di ridere e scherzare esce questi argomenti, e dietro questo discorso ha detto questa cosa dell'andare io da lui.
Dietro il suo comportamento a me non viene di fare un passo in più ma se mai ora inizierò a fare molto meno nei suoi confronti.
Potrei organizzarmi e andare da lui ma avrei bisogno che con i suoi comportamenti quando siamo insieme facesse qualcosa in più.
Quando mi sento dire che evita di abbracciarmi per non illudermi mi fa pensare che siamo molto lontani da una possibile storia insieme, però allo stesso tempo mi scrive su WhatsApp ogni suo movimento e quelli della sua famiglia. Per trasparenza lo facevo anche io ma ora sto iniziando a scrivere molto meno.
Penso che preferisce correre il rischio di perdermi invece di impegnarsi nel realizzare una storia.