ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #191
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Silvia, ti dico quello che ti ho detto altre volte. Non ricadere sempre negli stessi errori, non farti sempre gli stessi pipponi mentali, non aspettarti alle tue domande le risposte che vorresti sentirti dare. Le persone sono strane. Le persone sono diverse. Hai dubbi sul suo atteggiamento? Per me non ci sono. Per tanti altri non ci sono o non ci saranno. Ma se tu li hai, e hai anche il dono della parola, usalo. "Perché mi metti mi piace alle foto? Perché mi hai chiesto delle cose e poi sei scomparso?" E vedi che ti risponde. Probabilmente ti dirà che non ha secondi fini. O forse li ha, chissà. Fatto sta che le tue pippe sono inutili. Fai le domande alle persone che possono darti risposte, ovvero al diretto interessato in questo caso. Tanto si sa che non smetterai di farti paranoie. Il copione lo conosciamo e lo conosci pure tu. Avete chiuso, peggio di così non può andare. Al massimo ti risponde dicendo che ti fai film in testa.
    grazie del consiglio ma non ho il coraggio di scrivergli e mi sentirei una povera illusa..be io penso che peggio di cosi possa andare avrebbe potuto non rispondermi e ignorarmi completamente ..ma come dici tu le persone sono strane..
    capisco che voi non sappiate la verità ma i forum penso esistano anche per chiedere l opinione alle altre persone ..magari mi aiuta a darmi qualche risposta almeno a questi atteggiamenti dato che da quando ha deciso di non vedermi più non ho mai avuto neanche una risposta ai miei dubbi


  2. # ADS
     

  3. #192
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Temperance se sta cercando di tenersela buona perchè dovrebbe rispondergli che si fa film mentali?

    silvia io non so come tu ti possa illudire di che cosa nel tuo caso.. ti ha mollato, sa che potrebbe averti ma non ti cerca.. il suo interesse è pari a zero fattene una ragione.

  4. #193
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    @Temperance se sta cercando di tenersela buona perchè dovrebbe rispondergli che si fa film mentali?

    silvia io non so come tu ti possa illudire di che cosa nel tuo caso.. ti ha mollato, sa che potrebbe averti ma non ti cerca.. il suo interesse è pari a zero fattene una ragione.
    Ma non capisco dove avrebbe tutta sta sicurezza? io non l ho mai calcolato gli ho detto che non vale niente quando ci siamo lasciati,poi gli ho fatto gli auguri..

  5. #194
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    quale sicurezza? magari se ne tiene buone altre 4-5 come fa con te, magari qualcuna ci casca.

    di certo qualche mi piace e qualche messaggio non sono un gran sacrificio.

  6. #195
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Hulk Mah non mi sembra il caso é un ragazzo molto esigente in amore..poi sinceramente non mi sembra uno che fa giochetti con me non gli ha mai fatti non ha mai usato tattiche
    Magari é cambiato

    Pero per dirti é uno a cui place stare anche solo

  7. #196
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    stare solo non significa non trombare..

    fai come credi, a me la situazione sembra decisamente chiara.

  8. #197
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Pensa quello che vuoi, ma se c'è una cosa che ho imparato sugli uomini è che giustificare sempre il loro comportamento non ha senso. Non sono degli esseri alieni che magari fanno una cosa e ne dicono un altra, sono persone come me e te e se uno ti lascia è perché non vuole più stare con te. Punto. Il mi piace su fb me lo mette pure il mio ex ed è fidanzato a tipo 10000km di distanza da me. Svegliati davvero.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #198
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hulk non per forza se la tiene buona, secondo me. Lei gli ha fatto gli auguri e lui in quel momento, magari per cortesia, magari perché così gli andava, ha pensato di chiederle come stava. Poi come ha visto che lei si "attaccava" ha troncato. Pure i mi piace lasciano il tempo che trovano.
    Poi forse davvero se la tiene buona ma non ne hai la certezza. Come non la ho io che non sia così. Quel che è certo è che lei ci sta pensando troppo e sta arrivando a conclusi che propendono verso un suo rinnovato interesse. Cosa che a me non sembra. E per me è meglio saperlo chiaramente che starci a pensare.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #199
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    stare solo non significa non trombare..

    fai come credi, a me la situazione sembra decisamente chiara.
    va bene ma ha senso tenersi buona una vergine come me x trombare?

    - - - Aggiornamento - - -

    @Jamila Si certo ma io se lascio una persona sparisco dalla sua esistenza proprio la ignoro totalmente. comunque posto la conversazione : io= ciao tanti auguri!spero tutto bene
    lui=ei ciao grazie mille tutto ok con te come va?
    io=tutto ok grazie
    lui= novità ?
    io:niente di che sono al mare te?
    lui=beata te,io sono a casa non è decisamente la stessa cosa,manda foto !
    io= si ancora un po me la spasso (gli ho inviato una foto di una nave con scritto= ci sono anche i pirati ahah
    lui= napoli?
    io=indovinato
    lui=merito della barca ahah
    io= te hai fatto ferie?

    va be dipende anche a cosa lo mette uno il mi piace..

    - - - Aggiornamento - - -

    @Temperance scusa ma fargli 1 domanda è attaccarsi? gli ho dato più di una possibilità per troncare la conversazione..di sicuro non mi tiene buona per scopare comunque.. Io penso che siano poche le "prove" per un suo rinnovato interesse pero la situazione è cambiata rispetto ad un mese fa..e quindi mi sono venuti semplicemente dei dubbi.

  11. #200
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Scusami silvia ma questa è semplicemente una conversazione di circostanza. Non non ci sono indicazioni sul fatto che lui sia interessato. Credo che lui sia stato solo cordiale
    A Jamila piace questo intervento

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14