più che questa domanda...quindi tu hai fatto sesso orale ad un tipo della cui sincerità non sei sicura?
Cmq ognuno faccia ciò che vuole ma se si conduce in un certo modo un rapporto poi non ci si lamenti delle conseguenze.
P.S.che poi io non ho mai capito come faccia la gente a sbagliare a mandare i messaggi..a me non è mai capitato che qualcuno sbagliasse..
a me è capitato più di una volta, ma tipo quando frequentavo 3-4 ragazze contemporaneamente.
- - - Aggiornamento - - -
eh?
quel che volevo dire è.. ma una persona che fa sesso orale è vergine? questa cosa mi fa un pò ridere.. come quelle che si fanno fare il culetto per restare vergini
ah beh se lo dite voi..
Sarò strana io ma per me il sesso orale viene dopo il sesso vero e proprio...cioè mi farebbe schifo proprio farlo ad un ragazzo con cui non sono coinvolta! ma ognuno ha i suoi gusti...
Parlavo più per la prima volta... Può capitare che una ragazza abbia paura di sentire dolore e quindi il sesso orale può "aiutarla", credo.
Ma comunque sono divagazioni.
per me la verginità è una questione mentale non fisica.. se fai sesso hai fatto sesso e basta, chi se ne frega dove lo hai preso...