Ave, da quanto tempo.
Sono sempre quella che si fa paranoie e il suo ragazzo ne subisce le conseguenze. L'ho sempre stressato, ne sono consapevole, ma non ho mai fatto niente di grave, non l'ho mai trascurato, l'ho ascoltato, eccetera. Stresso ma allo stesso tempo ascolto XD, durante la tale volta che ci vediamo. In pratica, io con questo ragazzo stavo (e sto, o forse stavo fino a ieri) bene, e mi pareva che comunque anche lui stesse bene con me, anche perchè ogni volta che scoppiava il putiferio, se putiferio si può chiamare - non era niente di che, non ho fatto scenate di gelosia o paturnie assurde, quando però noto qualche atteggiamento che non condivido semplicemente glielo faccio notare, magari brutalmente, ma preferisco parlare anzichè tacere - facevamo di tutto entrambi per chiarirci il più in fretta possibile.
Ora (e dire che qualcuno di voi mi aveva avvertita XD):
é un periodo (mesetto..? boh. circa) che il mio ragazzo lavorando in campagna non può fare troppo le ore piccole, quindi ci vediamo anche abbastanza spesso ma tornando ognuno a casa sua a orari decenti. So che il motivo è deficiente, ma vado avanti a spiegarmi, consapevole degli insulti che potrò ricevere . Ogni sacrosanta volta, lui deve farmi notare che ''manca un'ora poi però torniamo a casa'', ''tra mezz'ora torniamo a casa'', ''eh ma sta venendo tardi''. Oltretutto nel frattempo si lamenta del fatto che (scusate i particolari) non facciamo 'cose': ''eh ma caspita anche stasera non abbiamo fatto niente''. La volta che capita non è contento comunque, perchè: ''eh adesso però è venuto troppo tardi''.
Son cretinate, ma sentirsele dire ogni tot giorni non è piacevole. A me viene anche da pensare...??? Ma...? anch'io adesso lavoro, magari non mi alzo alle 7 di mattina ogni giorno come lui ma son ben contenta se ci troviamo, stiamo assieme, anche in certi sensi, e son felice e contenta di tornare a casa dopo un rapporto con lui a prescindere dall'ora, perchè con lui sono stata bene. Ma lui? Boh, misteri... son buona giusto per far sesso? dopo è arrabbiato...??!???
Quando esce con altre persone invece non si fa problemi di orario e piuttosto ritarda quello che deve fare in cascina il giorno dopo.... a me sta anche bene che esca coi suoi amici e ci mancherebbe, può anche tornare tardi e tornar presto con me, anche perchè loro li vede meno che me. Non è questo il punto, il problema è tutto il suo lamentarsi appena descritto.
L'altro ieri sera gliel'ho fatto presente chiedendogli quale cacchio di problema avesse... lui mi ha risposto che non vede problemi. Ma io ci resto male ogni volta che si torna a casa e sentire la sua pressione ansiogena da ''va che tra mezz'ora torniamo a casa''.
Ieri non mi ha mai scritto.. cosa che non è mai successa e per orgoglio fino al pomeriggio non l'ho chiamato nemmeno io. Quando l'ho chiamato s'è deciso a rispondermi e dirmi che non si sentiva di chiamarmi perchè sono 'possessiva e egoista'. Possessiva...... XD dipende dai punti di vista, io non gli vieto nulla e non faccio storie, solo in questo caso gli ho fatto notare che non è un modo di comportarsi equo, perchè con me fa paturnie e per altre persone si gestisce diversamente. Egoista proprio no, l'ho sempre ascoltato (adesso lui ha in ballo un contratto nuovo in campagna e ci tengo a questa cosa nuova quanto ci tiene lui), e nonostante il mio carattere dimmerda (si lo so XD) ho messo sempre lui davanti alle mie priorità. Ho scelto il lavoro che faccio e ho deciso di non continuare gli studi perchè voglio costruire qualcosa con lui... anche questo è importante, e non mi sono sentita in dovere di sacrificarmi o che altro, proprio perchè ci tengo molto a avere un futuro con lui!
Questo è il ringraziamento.. XD. Ieri sera ci siamo comunque visti per cercare di chiarirci ma c'è stato poco da fare, lui sente di ''aver fallito con me'' (devo ancora carpire il senso di sta frase) e per un po' di tempo ha fatto il muto.. dopodichè mi ha fatto intendere di avermi sempre e solo dato la tara in questi mesi.. in sto mese è cambiato, mi accorgo che non esce con me volentieri come una volta.. sono giusto un buon ripiego per fare sesso? Non lo so +w+. Poi s'è messo anche a piangere, ha iniziato a dirmi che lui voleva avere una famiglia con me, ma ha paura delle mie fissazioni, che poi potrebbero nascerne di nuove.... e caro mio, tutte le coppie litigano ogni tanto, ma io non mi sono mai comportata in modo così deplorevole, pensa di mandare a cagare me quando con quella che aveva prima doveva scoprire delle corna palesi prima di lasciarla..!!
Io sono non offesa ma ci sono rimasta molto male a sentire come mi ha descritta, specie darmi dell'egoista, e sentirmi dire che lui mi chiedeva scusa per cose che non condivideva... perchè lo ha fatto? Mi sento presa per i fondelli, se non andavamo d'accordo prima perchè non dirmelo subito? Sono triste, lo vedo con occhi diversi, non so cosa fare e non voglio nemmeno buttare via quasi sei anni di storia... Lui è sempre stato tutto per me, non ho nessun altro e nessun particolare scopo nella vita se non farmi una vita con lui. Solo che adesso sono un po' delusa, basta così poco per lui per buttar via una relazione decente? Consigli, perchè non lo capisco e non so cosa fare. Avrò anche sbagliato io, ma non mi sembrava di essere una persona così orribile, insopportabile e quant'altro.
ps: s'è anche lamentato del fatto che qualche mese fa mi sfogassi con lui quando per un periodo ero abbastanza insofferente verso i miei genitori... e gli ho anche detto, quando se la prendeva: ''ma io mica ce l'ho con te se a volte entro in macchina arrabbiata - non mi sono mai arrabbiata con lui in quelle circostanze, parlavo dei miei genitori e basta - e poi ho solo te, con chi dovrei parlare?''.... ecco, mi sento presa in giro...
grazie per aver letto XD.