sono più di tre mesi che io e lui ci frequentiamo.Gli ho chiesto l amicizia su facebbok e ha iniziato a provarci con me.Ci siamo subito trovati bene e avevamo molte conse in comune,quindi abbiamo deciso di vederci.
Il primo appuntamento abbiamo parlato tanto e non mi ha baciata perchè ritiene di dar significato alle cose.Mi scrive tutti i giorni e solo due tre volte mi ha chiesto di inviargli delle foto hot.ci possiamo vedere poco perchè lavora molto e io studio fuori città.All inizion abbiamo concordato di conoscerci con calma però piu di una volta siamo finiti a fare preliminari. tempo fa dopo che io mi sono chiusa in me stessa perchè non riesco a fidarmi di lui mi ha voluto parlare e mi ha detto che mi vede confusa e devo pensare se mi va bene la situazione tra noi adesso.Lui ha preso delle delusioni mi da fastidio che a volte commenti delle tipe in mia presenza o che mi dica che si scrive con amiche.Poi per scherzare mi chiede quando ho casa libera.Di positivo ce da dire che usciamo spesso e ci ha provato solo tre volte,conosco i suoi amici e insieme abbiamo sciato,guardato una partita,film,shopping..
io sono vergine,lui ha molta più esperienza di me è stato un amante e ha fatto anche le corna alla sua ex perchè lei gliele aveva fatte

63Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

probabile che anche lui sia confuso,mi ha detto che devo pensare se mi va bene la situazione cioè di andare piano e conoscerci e che a lui andrebbe bene in entrambi i casi cioè sia una cosa seria che essere due amanti.
boh forse dobbiamo parlare di più