sono più di tre mesi che io e lui ci frequentiamo.Gli ho chiesto l amicizia su facebbok e ha iniziato a provarci con me.Ci siamo subito trovati bene e avevamo molte conse in comune,quindi abbiamo deciso di vederci.
Il primo appuntamento abbiamo parlato tanto e non mi ha baciata perchè ritiene di dar significato alle cose.Mi scrive tutti i giorni e solo due tre volte mi ha chiesto di inviargli delle foto hot.ci possiamo vedere poco perchè lavora molto e io studio fuori città.All inizion abbiamo concordato di conoscerci con calma però piu di una volta siamo finiti a fare preliminari. tempo fa dopo che io mi sono chiusa in me stessa perchè non riesco a fidarmi di lui mi ha voluto parlare e mi ha detto che mi vede confusa e devo pensare se mi va bene la situazione tra noi adesso.Lui ha preso delle delusioni mi da fastidio che a volte commenti delle tipe in mia presenza o che mi dica che si scrive con amiche.Poi per scherzare mi chiede quando ho casa libera.Di positivo ce da dire che usciamo spesso e ci ha provato solo tre volte,conosco i suoi amici e insieme abbiamo sciato,guardato una partita,film,shopping..
io sono vergine,lui ha molta più esperienza di me è stato un amante e ha fatto anche le corna alla sua ex perchè lei gliele aveva fatte