no stai cercando chiarezza... se era la decima volta che glielo chiedevi allora si... sembreresti paranoica... e se x la seconda volta cambia discorso, allora nasconde qualcosa... cerca di allontanarti un po' e quando ti cercherà, e chiede spiegazioni del tuo allontanamento, gli spieghi che non vuoi basare la tua storia in bugie e scuse
ci sono molte probabilità
- - - Aggiornamento - - -
e come dicevo prima, non pensare di perder la verginità con l'uomo della tua vita, ma pensa di perderlo nel miglior modo possibile... hai un età che è presto per pensare alla stabilità affettiva
quindi dal nulla gli diresti tipo: vorrei tu fossi sincero con me ho la sensazione a volte che mi nascondi qualcosa o che per te sono una delle tante?
io vorrei dirglielo a voce comunque
- - - Aggiornamento - - -
quindi con un altro? io boh giuro che conosco ragazzi solo cosi perdero la verginità a 60 mi sa..
?
la perderai con la persona che avrai scelto in base alle sensazioni che ti trasmette, fiducia compresa. attraverso atteggiamenti e la maturità che mostra... che poi magari sarà l'uomo della tua vita, ben venga... altrimenti se va male, non importa ci sarà il ricordo di un bel momento vissuto con amore passione e sintonia... la prossima volta sarai più matura e gestirai meglio a chi e se darla...