ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #181
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi purtroppo ad aprile ci siamo mollati..lui mi ha scritto per messaggio che ci vedevamo troppo poco..
    Io ci sono rimasta malissimo e ho avuto attacchi di panico..ma comunque anche se alla fine si è comportato male ho un bellissimo ricordo di lui..
    I primi di agosto ha compiuto gli anni e gli ho fatto gli auguri ...Pensavo che rispondesse con un semplice grazie,invece ha iniziato a farmi un sacco di domande anche se io rispondevo e basta in modo simpatico e basta..
    Poi alla prima domanda che gli ho fatto è sparito e ci sono rimasta male..
    Pochi giorni sono andata a Berlino e ho caricato delle foto su facebook,lui ha messo mi piace a quella in cui c ero io in primo piano e non un paesaggio.(dopo la nostra separazione 3 mesi fa non mi aveva mai messo un mi piace)
    Io non sto più male per lui perché mi sono stufata di sperarci ma vorrei sapere secondo voi perché ha chiuso la conversazione e pochi giorni dopo ha messo mi piace alla mia foto



    Ieri ha messo mi piace ad un altra mia foto in cui ci sono io in primo piano e non un paesaggio..

    Lo so che un like non è niente ma perché se in questi mesi non ne ha mai messi ora me li mette alle foto in cui ci sono?

  2. # ADS
     

  3. #182
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Perché l'estate è finita e ora non sa più come divertirsi.
    A Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #183
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Perché l'estate è finita e ora non sa più come divertirsi.
    lui lavora talmente tanto che estate e inverno non hanno differenza..poi boh i primi di agosto era ancora piena estate

  5. #184
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Avrà percepito che sei andata avanti e che quindi poteva metterti "mi piace" come una persona qualsiasi. Ma evidentemente si sbagliava perché sei già partita di paranoie.

  6. #185
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Avrà percepito che sei andata avanti e che quindi poteva metterti "mi piace" come una persona qualsiasi. Ma evidentemente si sbagliava perché sei già partita di paranoie.
    gia ma perché metterlo a foto in cui mi si vede in primo piano e non a degli stati o a dei paesaggi? come mai per te ha interrotto la conversazione quando gli ho fatto una prima domanda?

    sinceramente non mi sarà mai indifferente e boh mi sembra un atteggiamento un po strano dato che sembrava che fosse stufo di me

  7. #186
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ci deve essere per forza un perché, in quel momento così gli ha detto il cervello. Anche quando ti ha fatto due domande, in quel momento così gli andava. Il fatto che ti abbia mollato lui e che abbia anche troncato la conversazione quando hai iniziato tu a fare domande non dimostra interesse. O avrebbe continuato a parlarti.
    I "Mi piace" si mettono anche a caso, senza riflettere davvero sulle implicazioni. Non farti paranoie.
    A Caska piace questo intervento

  8. #187
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ci deve essere per forza un perché, in quel momento così gli ha detto il cervello. Anche quando ti ha fatto due domande, in quel momento così gli andava. Il fatto che ti abbia mollato lui e che abbia anche troncato la conversazione quando hai iniziato tu a fare domande non dimostra interesse. O avrebbe continuato a parlarti.
    I "Mi piace" si mettono anche a caso, senza riflettere davvero sulle implicazioni. Non farti paranoie.
    bo probabilmente mi sembr strano perché io ragiono in modo diverso. Se uno non mi interessa al massimo per educazione gli chiedo come va e poi basta lascio stare..quando mi ha chiesto come sto io ho risposto: tutto ok
    Poteva benissimo evitare di fare altre domande... Si pero io non sono una qualunque per lui..poi metterli cosi di seguito? boh ecco il problema è che io non farei mai una cosa del genere al massimo se non me ne fregasse niente di un mio ex gli metterei mi piace magari a qualche avvenimento importante che pubblica o ad una sua foto di laurea ma non a foto a caso..

    Ma si vede che sono sempre io l unica a pensarla in modo diverso. Non ci sto a pensare giorno e notte,perchè mi sono stufata,se tornasse non ci penserei due volte a riprovarci..solo che mi sembra di aver gia fatto troppo ..

  9. #188
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io metto mi piace anche a foto di amiche.. che magari non mi piacciono nemmeno ma in quella foto sono venute bene.. a volte do dei mi piace anche a persone che so che hanno bassa autostima.

    secondo me lui è ben consapevole della tua disponibilità e quando non trova altro torna a darti una ripassata.. brutta da dire ma è evidente..

  10. #189
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io metto mi piace anche a foto di amiche.. che magari non mi piacciono nemmeno ma in quella foto sono venute bene.. a volte do dei mi piace anche a persone che so che hanno bassa autostima.

    secondo me lui è ben consapevole della tua disponibilità e quando non trova altro torna a darti una ripassata.. brutta da dire ma è evidente..
    certo pero io fisicamente gli piacevo tanto e me l ha dimostrato più volte quindi non credo che lo metta per altri motivi..poi noi non eravamo amici..

    Intendi che mi mette mi piace per tenermi buona? bah si sforzerebbe un po di più forse se avesse secondi fini

    - - - Aggiornamento - - -

    poi ce da dire che io non gli ho dato la certezza della mia disponibilità..gi ho solo fatto gli auguri non ho fatto altro

  11. #190
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Silvia, ti dico quello che ti ho detto altre volte. Non ricadere sempre negli stessi errori, non farti sempre gli stessi pipponi mentali, non aspettarti alle tue domande le risposte che vorresti sentirti dare. Le persone sono strane. Le persone sono diverse. Hai dubbi sul suo atteggiamento? Per me non ci sono. Per tanti altri non ci sono o non ci saranno. Ma se tu li hai, e hai anche il dono della parola, usalo. "Perché mi metti mi piace alle foto? Perché mi hai chiesto delle cose e poi sei scomparso?" E vedi che ti risponde. Probabilmente ti dirà che non ha secondi fini. O forse li ha, chissà. Fatto sta che le tue pippe sono inutili. Fai le domande alle persone che possono darti risposte, ovvero al diretto interessato in questo caso. Tanto si sa che non smetterai di farti paranoie. Il copione lo conosciamo e lo conosci pure tu. Avete chiuso, peggio di così non può andare. Al massimo ti risponde dicendo che ti fai film in testa.
    A silvia11 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 9:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 21:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 15:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 22:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14