ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #201
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito ..

    @Dade certo ma poteva troncarla per ben tre volte quando io gli rispondevo e basta..vabe dai amen sara cosi e basta devo abituarmi a pensare che non tutti reagiscono alle situazioni come me


  2. # ADS
     

  3. #202
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Te lo dico per esperienza, non farti castelli per "un ciao", Ci sono passato anche io, e ti fai solo male.
    Questo non vuol dire che tu non puoi interessare a nessuno, dico semplicemente non farti troppe pippe
    A Hulk piace questo intervento

  4. #203
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito .

    @Dade Certo il problema pero è che anche su un altro forum in cui ho scritto ci sono persone che pensano che lui sia indeciso sul volermi o no o altre cose che mi fanno illudere..
    Se lui mi chiedeva solo come va e poi la smetteva sarebbe stato perfetto

  5. #204
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    va bene ma ha senso tenersi buona una vergine come me x trombare?

    @Jamila Si certo ma io se lascio una persona sparisco dalla sua esistenza proprio la ignoro totalmente. comunque posto la conversazione : io= ciao tanti auguri!spero tutto bene
    lui=ei ciao grazie mille tutto ok con te come va?
    io=tutto ok grazie
    lui= novità ?
    io:niente di che sono al mare te?
    lui=beata te,io sono a casa non è decisamente la stessa cosa,manda foto !
    io= si ancora un po me la spasso (gli ho inviato una foto di una nave con scritto= ci sono anche i pirati ahah
    lui= napoli?
    io=indovinato
    lui=merito della barca ahah
    io= te hai fatto ferie?

    va be dipende anche a cosa lo mette uno il mi piace..

    - - - Aggiornamento - - -

    @Temperance scusa ma fargli 1 domanda è attaccarsi? gli ho dato più di una possibilità per troncare la conversazione..di sicuro non mi tiene buona per scopare comunque.. Io penso che siano poche le "prove" per un suo rinnovato interesse pero la situazione è cambiata rispetto ad un mese fa..e quindi mi sono venuti semplicemente dei dubbi.
    vergine? ma non stavi con lui prima?

    dalla conversazione non sembra certo una persona presa o che abbia cambiato idea, non so dove tu possa vedere un minimo di interesse se non nelle tue illusioni.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    @Dade certo ma poteva troncarla per ben tre volte quando io gli rispondevo e basta..vabe dai amen sara cosi e basta devo abituarmi a pensare che non tutti reagiscono alle situazioni come me
    ma perchè doveva troncare? se una mia ex, qualsiasi essa sia mi fa 3 domande perchè non dovrei rispondergli? mah...

  6. #205
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Hulk si si puo stare con qualcuno anche essendo vergini eh..ma che domande gli ho fatto? le ha fatte solo lui!

  7. #206
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    sono più di tre mesi che io e lui ci frequentiamo.Gli ho chiesto l amicizia su facebbok e ha iniziato a provarci con me.Ci siamo subito trovati bene e avevamo molte conse in comune,quindi abbiamo deciso di vederci.
    Il primo appuntamento abbiamo parlato tanto e non mi ha baciata perchè ritiene di dar significato alle cose.Mi scrive tutti i giorni e solo due tre volte mi ha chiesto di inviargli delle foto hot.ci possiamo vedere poco perchè lavora molto e io studio fuori città.All inizion abbiamo concordato di conoscerci con calma però piu di una volta siamo finiti a fare preliminari. tempo fa dopo che io mi sono chiusa in me stessa perchè non riesco a fidarmi di lui mi ha voluto parlare e mi ha detto che mi vede confusa e devo pensare se mi va bene la situazione tra noi adesso.Lui ha preso delle delusioni mi da fastidio che a volte commenti delle tipe in mia presenza o che mi dica che si scrive con amiche.Poi per scherzare mi chiede quando ho casa libera.Di positivo ce da dire che usciamo spesso e ci ha provato solo tre volte,conosco i suoi amici e insieme abbiamo sciato,guardato una partita,film,shopping..
    io sono vergine,lui ha molta più esperienza di me è stato un amante e ha fatto anche le corna alla sua ex perchè lei gliele aveva fatte
    la domanda?

  8. #207
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @IO_GIUDICO questa =ciao ragazzi purtroppo ad aprile ci siamo mollati..lui mi ha scritto per messaggio che ci vedevamo troppo poco..
    Io ci sono rimasta malissimo e ho avuto attacchi di panico..ma comunque anche se alla fine si è comportato male ho un bellissimo ricordo di lui..
    I primi di agosto ha compiuto gli anni e gli ho fatto gli auguri ...Pensavo che rispondesse con un semplice grazie,invece ha iniziato a farmi un sacco di domande anche se io rispondevo e basta in modo simpatico e basta..
    Poi alla prima domanda che gli ho fatto è sparito e ci sono rimasta male..
    Pochi giorni sono andata a Berlino e ho caricato delle foto su facebook,lui ha messo mi piace a quella in cui c ero io in primo piano e non un paesaggio.(dopo la nostra separazione 3 mesi fa non mi aveva mai messo un mi piace)
    Io non sto più male per lui perché mi sono stufata di sperarci ma vorrei sapere secondo voi perché ha chiuso la conversazione e pochi giorni dopo ha messo mi piace alla mia foto

    Ieri ha messo mi piace ad un altra mia foto in cui ci sono io in primo piano e non un paesaggio..

    Lo so che un like non è niente ma perché se in questi mesi non ne ha mai messi ora me li mette alle foto in cui ci sono?

  9. #208
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    @Hulk si si puo stare con qualcuno anche essendo vergini eh..ma che domande gli ho fatto? le ha fatte solo lui!
    ma quanto siete stati insieme scusa?

    domande si intende conversazione.. lo hai contattato tu e lui ti ha risposto.. 3 batti e ribatti e ha smesso di scriverti.. se questo è interesse... certo che voi donne a volte avete il prosciutto davanti agli occhi eh.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #209
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    non sono un dottor stranamore... anzi tutto il contrario
    però non credo alla motivazione "ci vediamo poco" per mollarti...
    anzi spesso è un pregio il vedersi poco.

  11. #210
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Hulk non per forza se la tiene buona, secondo me. Lei gli ha fatto gli auguri e lui in quel momento, magari per cortesia, magari perché così gli andava, ha pensato di chiederle come stava. Poi come ha visto che lei si "attaccava" ha troncato. Pure i mi piace lasciano il tempo che trovano.
    Poi forse davvero se la tiene buona ma non ne hai la certezza. Come non la ho io che non sia così. Quel che è certo è che lei ci sta pensando troppo e sta arrivando a conclusi che propendono verso un suo rinnovato interesse. Cosa che a me non sembra. E per me è meglio saperlo chiaramente che starci a pensare.
    quando ho scritto che per me la cosa è abbastanza chiara intendevo il suo scarso interesse.

    dopo i motivi per cui gli ha scritto/messo mi piace possono essere i più svariati.
    A Temperance e morrigan piace questo intervento

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 9:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 21:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 15:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 22:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14