@Hulk é cambiato nel senso che 2 mesi fa non avrebbe mai reagito cosi
@Hulk é cambiato nel senso che 2 mesi fa non avrebbe mai reagito cosi
comunque sta mattina mi ha scritto il buongiorno
Zitta zitta e quatta quatta, ho letto, ma non sono voluta intervenire. Ora però...
Silvia, non è che lui ha capito i sentimenti che tu provi ancora, e pensa di potercela fare a portarti a letto? Non voglio essere negativa, io ho un uomo stupendo e gli uomini stupendi esistono...E' che sono talmente nascosti, che nel tuo caso non andrei a pensare che è innamorato
io non so come comportarmi adesso non so se rispondere o cosa fare sono confusa..davvero una parte di me vuole prendersi la rivincita..l altra vorrebbe averlo come amico e l altra vorrebbe riprovarci..mi scoppia il cervello.
io non gli ho dato conferma dei sentimenti..solo perché gli ho fatto gli auguri? ..mah io penso che abbia capito che facevo fatica a lasciarmi andare e sa che dovrebbe aspettare molto...
Bo le mie ipotesi sono o che vuole far due chiacchiere in amicizia..o che è talmente disperato che spera di fare dei preliminari con me..
io in tutto cio devo studiare e dare esami..non poteva scrivermi un mesefa??
Io ero come te prima di conoscere il mio attuale ragazzo "oh mi ha guardato gli piaccio!" "oh mi ha scritto, tiene a me"...una volta che incontri l'amore vero impari anche a distinguere i coglioni dai ragazzi seri.
@Jamila a perché secondo te dire che forse mi vuole per fare preliminari vuol dire che gli interesso ahah dove l ho detto?
Ma tu che vuoi da sto tizio? Una storia? Perchè probabilmente non te la darà. Una sana scopata? Forse questa con più probabilità si.
Fai pace con il cervello fia mia.
@Jamila la scopata no dato che sono vergine ma lui mi conosce e sa che non gliela do se non mi fido pienamente di una persona ...fidati che gli sarebbe passata subito la voglia di scrivermi per una scopata
- - - Aggiornamento - - -
magari vuole solo parlare? o prendersi un caffe senza secondi fini
Io ti do solo una cosa su cui riflettere.
Sei stata 6 mesi con lui senza fare sesso. E poi scrivi che farai sesso solo quando ti fiderai della persona con cui stai. Ergo sei stata 6 mesi con una persona in cui non avevi fiducia. Ti sembra normale? Per me non lo è. Come non lo è che ancora pensi a lui. A una persona con cui sei stata e di cui non ti sei fidata.
Rifletti su queste cose, invece che sulle solite paranoie espresse in 30 pagine di topic e ancora in piedi e irrisolte.
@Temperance
vedendolo una volta a settimana non potevo vivermela al 100% e ci vuole tempo per conoscersi bene..io non l avevo conosciuto completamente poi come ho gia scritto l altra volta alla fine mi fidavo ma proprio sul più bello è sparito..
ovviamente ci vorrebbe altro tempo dato che mi ha delusa..
@Jamila io vorrei rifrequentarlo e vedere cosa succede un po per curiosità un po perché ci sono affezionata