poi raccontaci cm è andata....Originariamente inviata da wapa89
poi raccontaci cm è andata....Originariamente inviata da wapa89
basta mi sn scocciata...ora veramente basta...oggi non c'era il signorino...sta a campobasso(dove va all'uni)e mi aveva detto ke invece qst settimana nn ci andava a campobasso...mo devo aspettare venerdì x vederlo....
certo ke questo ragazzo si fa1pò troppo desiderare!!!!!Originariamente inviata da wapa89
fin troppo...ed io nn ne posso +...io lo sapevo ke lui dal martedì al venerdì stava a campobasso all'uni...infatti ci sentivamo semrpe x sms o squilli kxè nn lo vedevo durante la settimana...ma quando venerdì pomeriggio è tornato ha detto ke qst settimana nn sarebbe partito...e poi vengo a sapere ke invece stai lì...ma deciditi...una palla devi inventà...ma inventala bene
ho fatto una stupidaggine ragazzi...ieri sera un mio amico mi kiama:vale scendi?siamo io,PEPPE,lrenzo,armando,ecc...io paralizzata...non riuscivo a crederci...ero col pigiama e subito ho detto ke mi sarei vestita e sarei scesa...scendo e vedo solo enzo e PEPPE...x due secondi siamo rimasti soli xkè enzo doveva kiamare un altro amico,ma poi kiama peppe invitandolo ad andare cn lui quindi in quei due secondi nn ho potuto dirgli nnt...ma nmn lui mi ha kiesto: voelvi parlarmi?niente...non una parola x l'ennesima volta...cmq stiamo tutti insieme...e non riesco a dirgli di venire un att.cn me...non riuscivo a parlare...e mentre mi messaggiavo cn una mia amica,ridevo x gli sms scemi ke mi mandava,e lui ogni volta si girava verso di me x vedere cosa facevo...poi quando parlavamo tutti insieme io lo guardavo,e lui mi guardava e subito abbassavo lo sguardo...nn riuscivo a fare altro...ogni tanto mi sorrideva,scambiavamo qlk parolina...ma x il resto io nnt...poi all'imp.dice: we io salgo qui fa freddo....e va via...oggi dovrei vederlo e cn la complicità dl mi oamico(ke gli presta il motorino x andare a fare un giro)gli dico ke dv parlargli...lo so sono una cogliona...ma non mi andava di kiamarlo in disparte davanti a qllo scemo di lorenzo ke pensa sempre male...
mi sento la ragazza + stupida di qst mondo...gliel'ho detto ragà...gliel'ho detto...e mi sono sentita dire cose ke nn volevo sentrimi dire.allora tutto è cominciato così:
IOEPPE PUOI VENIRE UN ATTIMO(con un cenno di testa si avvicina a me e ci allontaniamo)
LUIIMMI
IO:L'ALTRA SERA HAI RICEVUTO IL MIO SMS?
LUI:SI MA NON HO POTUTO RISPONDERTI
IO:NON PREOCCUPARTI,NON E' QUESTO IL PUNTO.COME HO DETTO NELL'SMS TI DEVO PARLARE...IL RAPPORTO CHE C'E' TRA NOI ORA PRIMA NON C'ERA...
LUI:SI HO CAPITO COSA VUOI DIRE,PRIMA NON CI PARLAVAMO ED ORA SI
IO:SI,E PREMETTO CHE QUANDO SENTO DI DOVER FARE UNA COSA IL + DELLE VOLTE LO FACCIO,MA ALTRE VOLTE LA PAURA MI ASSALE.IN QUESTO MOMENTO VORREI SPARIRE PERCHE' MI SENTO UNA STUPIDA
LUI:NO DAI,NON SEI STUPIDA
IOER NON PORTARTELA ALLE LUNGHE VOLEVO DIRTI CHE...CHE MI PIACI...E...NIENTE...MI PIACI(non sn riuscita + a parlare,lui mi ha sorriso)
LUI:AH,MI FA PIACERE...ANCHE TU SEI CARINA...(ma che cakkio c'entra ragà?non gli h odetto ke x me è carino,gli ho detto ke mi piace e si suppone ke io dicendo così vado oltre l'aspetto fisico...cmq)
IO:SI PEPPE,NON E' QUESTO CHE VOGLIO SENTIRMI DIRE...IO NON VOGLIO CHE SI CREI IMBARAZZO TRA NOI,VOLEVO DIRTELO PER STARE BENE CON ME STESSA...NON VOGLIO SAPERE COSA PENSI PERCHE' HO PAURA
LUI:AH...OK...ALLORA CI PENSO E TE LO FACCIO SAPERE?...(spiegatemi pure qsta ke cavolo vuol dire?se hai interesse x me o meno mi dici o si o no,si vale,no vale)
IO: NO PEPPE...(per paura gli ho impedito di parlare...x paura di essere rifiutata l'ho bloccato)...NON LO VOGLIO SAPERE
LUI: AH OK,COME VUOI.STA TRANQUILLA,NON CI SARA' IMBARAZZO.MI FA PIACERE CHE TI PIACCIO,MI FA PIACERE CHE ME L'HAI DETTO
IOho cominciato a parlare veloce,e lui + mi guardava e mi ascoltava + mi sorrideva come x dire:ehi stai calma...tranquillizzati)AH BENE...OK...ORA LO SAI...HO FINITO...POSSIAMO TORNARE DAGLI ALTRI....
sono una deficiente...una stronza...gliu ho detto ke nn volevo saxe cosa pensava lui x paura ragà...e + parlavo veloce + mi sorrdeva.,..ora si ke pensa ke sn un idiota...poi l'ho dtt al mio amico e lui mi ha detto(oltre ke sono una scema)ke ora sta a lui fare la mossa...se è davvero interessato mi dirà cosa pensa...(ma tnt nn lo farà è inutile ke continuo ad illudermi)
Poi ho parlato co lfratello xzkè mi ha keisto se c'era qlc1 a cui ero interessata e mi ha kiesto di uscire...vir endete conto?gli h odetto ke sn interessata ad un altro(suo fratello,ma nn lo sa)e lui voleva saxe ki fosse...ho cominciato ad inventare nomi,paesi e gli ho detto ke cmq nn sn ricambiata e gli ho spiegato la situazione dicendogli cosa gli ho detto qndo gli ho confessato ke mi piaceva e cosa mi ha risp lui...e lui ha detto: be da qnto ho capito qsto è un bravo ragazzo(è tuo fratello scemo,è un bravo ragazzo x forza)ma evidentemente lui x non dirti:NO VALE TU NON MI PIACE(cosa cmq brutta da dire)ti ha sviato i ldiscorso dicendoti anche tu sei carina...ke dv fà?ke dv pensà?io il coraggio di parlargli anke solo x un ciao nn ce l'ho +...poi stavo cn loro e all'imp.vengono due ragazze ke lui conosce ew fa il fratello: peppe sò venute le tue amike...e lui subito è corso...mi sn illusa da sola...sapevo ke finiva così...lo sapevo e ci sono cascata ancora...ha detto i lfratello ke il fatto ke lui m tenesse x mano nn vuol dire nnt...era solo un modo x coccolare un'amica...help me
....Devi dirglielo...Coraggio
dirgli cosa?e a ki?io gli ho parlato....gliel'ho detto...losa ke mi piace...m sn resa stupida ai suoi okki.cmq gli ho mandato un sms:ciao peppe,so ke oggi m sn komportata da kompleta idiota,in ql momento nn sapevo nmn dv ho preso koraggio x parlarti e infatti ho dett un mukkio di stronzate.è vero mi piaci xò ho sbagliato xkè in realtà sto morendo dalla voglia di sapere tu ke pensi...nn prendermi x1stupida ti prego,pensa solo ke in ql momento nn kapivo nnt.ti prego sii sincero
lui k ti ha risp??
cred di averlo xso...ho rovinato tutto.non dovevo dirglielo...non dovevo...come ho potuto fare lo stesso errore?gli ho anke mandato un sms e nn mi risp.e fa bene...cosa può mai dirmi?ke sn pazza?ke interesse poteva avere un 22enne x una cm me?ho sbagliato tutto...ho lasciato ke la cotta x lui continuasse ad esistere dentro di me.dovevo fermarmi...dovevo essere fredda...dovevo evitarlo...invece ora lo sa...lo sa...sa ke m piace.sa ke nn c'è altro cn cui vorrei stare tranne ke cn lui...sa ke il raga d cui tanto parlavo è lui...cosa faccio adesso?cm faccio a guardarlo negli okki ancora?come?non posso...ho sbagliato...doveva essere tt cm prima...nn dovevo lasciarmi andare...l'ho fatto...ma xkè?l'ho perso...sento ke ora nn saremo nmn + amici...e tutto x colpa mia...