be x qnto mi riguarda può venire pure brad pitt,io nn m faccio scopare dal primo ke capita...dovresti saperlo...nn farmi passare x qlla ke nn sn...xkè pure se lui mi facesse una prposta del genere,con tutto ke mi piace,lo manderei a fare in quel posto...e cmq xkè nn gli dò i suoi tempi?di tempo ne ha avuto fin trpo....mi sn sentita dire ke dovevo farglielo capire...l'ha capito...e ke ho concluso?ANKE TU SEI CARINA....qst è rispetto dario?x qnto riguarda il fatto ke nn gli ho dato la possibilità di esprimersi,è vero ho sbagliato e mi sto ancora insultando da sla x qsto...ma ho anke detto ke l'ho ftt x paura di sentirmi dire NO,HAI FRAINTESO TUTTO(cm al solito)...solo x qllo...xkè la voglia di sapere cosa lui in realtà volesse dire è tanta...si è montato?peggio x lui...io,mi sembra di averlo detto nn ricordo,da oggi in poi sarò completamente indiufferente...un p òdi tempo fa sempore riguardo qst argomento dicesti ke nn è detto ke l'iniziativa deve sempre oprenderla i lragazzo...be è vero...l'ho presa io...e penso di aver fatto il mil...di essermi esposta...ora tocca a lui,se vuole sempre...x me può essersi montato qnt vuole,e se ha cpt un minimo di me nn verrà da me sl qnd gli conviene xkè già a riguardo abbiamo avuto una discussione e gli ho ftt capire kiaramente ke nn sn il contentino di nessuno....