... xkè nn è più lo stesso Salvo di prima, xkè ultimamente si fa sentire poke volte a causa dello studio, xkè esce cn i suoi amici e nn mi considera qnd sta cn loro, xkè ogni msg ke mi manda è cm se sembrasse sempre scocciato di sentirmi, anke nelle telefonate è un po' freddo... ieri e oggi abbiamo litigato... ieri notte alle 2 ci siamo sentiti tramite sms e mi ha trattata cm una pezza solo xkè era " su di giri" dp il suo concerto... aveva bevuto nn so cosa, si era ubriacato e forse anke si è drogato un po'...nn mi piace la compagnia ke frequenta... qnd sta con loro si sballa... forse sn io ke ci sto trp dietro e gli rompo un po', ma ho pure il diritto di sentirlo xkè sn la sua ragazza e lui dice di amarmi... ora nn ne sono più sicura... io lo amo cn tt me stessa e nn potete immaginare qnt ne soffro... qst lontananza mi strugge... qst sua superficialità nelle cose" solo un bikkierino, solo una canna" mi fa impazzire (nel senso cattivo nn buono).... cosa faccio?? per favore aiutatemi... nn ho più voglia di star male, nn ditemi di lasciarlo xkè nn ne avrei il coraggio... io lo amo...