VI CHIEDO DI LEGGERLA TUTTA ANKE SE è LUNGA X AIUTARMI!!!!!!
Ciao a tutti....io ho1ENORME PROBLEMA:
da 2mesi mi sn innamorata di un ragazzo(G.) il quale ricambia, ma nn si fa avanti, anzi ogni volta ke gli dimostro il mio affetto e gli parlo dei miei sentimenti diventa subito freddo e rigido e insiste x cambiare discorso... poi se nn mi faccio viva lui mi viene a cercare cn sorrisi e battute stupide, ma ke riescono a farmi ridere cmq...
venerdì è venuto da me cn un suo compa di classe k conosco bene x scambiare 2paroline:quel pomeriggio ho messaggiato cn il suo compa (S.) il quale mi ha chiesto se, dato ke ho iniziato io a messaggiare, provavo interesse x lui(dagli sms si capiva ke lui ci priovava)...io gli ho detto k nn lo sapevo e ke magari gli avrei detto qualk alla festa...bene..sabato sera c'è stata la festa e c'era sl (S.) e, quando mi ha visto all'entrata è rimasto sciokkato dato ke ero tiratixima!!!
poi(S.) dentro avrebbe detto ad un altro mio amico k quella sera aveva intenzione di provarci...a metà serata sn andata da(S.) e gli ho chiesto di ballare...mentre ballavamo vicini mi ha chiesto se ero interex a lui e gli ho risp<e>lui mi ha detto <io xò ho in mente un'altra>...gli ho fatto un cenno cn la mano e me ne sn andata cn un sorriso sforzato sulle labbra....:smt074 poi quando esco mi arrivano degli sms da(S.) xkè il giorno dp voleva vedermi x spiegarmi meglio...c siamo visti e mi ha detto le stesse cose...poi mi ha detto ke (G.) nn ha mai avuto delle raga e ke forse nn sa bene cm comportarsi ni miei confronti... :smt089
ORA NN SO+COSA PENSARE...(S.)mi piace e nn capisco il suo comportamento, ma x (G.)sn davvero fuori di testa anke se nell'ultimo periodo ho cercato di farmi desiderare...NN so k scegliere e cm comportarmi dato k sn entrambi nella stexa classe e doma vanno1gg a milano in gita!!! :smt022 VI PREGO...AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt100