giusto...xò ora da gran cogliona devo aspettare1sett x tornare a scuola....AAAAAAAAAAAAAAA!!!!se sl avessi trovato il coraggio oggi...mah...è vero ke voi maschi vi tirate difficilmente indietro da un bacio???Originariamente inviata da E-Man
giusto...xò ora da gran cogliona devo aspettare1sett x tornare a scuola....AAAAAAAAAAAAAAA!!!!se sl avessi trovato il coraggio oggi...mah...è vero ke voi maschi vi tirate difficilmente indietro da un bacio???Originariamente inviata da E-Man
Originariamente inviata da deddolina
nn puoi vederlo durante le vacanze???
dipende...... se ci piace la persona almeno nel mio caso è vero.... se no ci tiriamo indietro...Originariamente inviata da deddolina
beh ecco..io vorrei baciarlo ma dato ke nn si capisce cosa prova ho paura ke si tiri indietro...Originariamente inviata da E-Man
cmq io domani parto e torno sabato, poi cn le feste...e nn so nemmeno cm rintracciarlo dato ke è allergico al cell!!!!
No!!!!!!!!!!! MAI giocare coi sentimenti degli altri! :smt018Originariamente inviata da deddolina
Immaginati al posto di G poverino!
beh...anke G. sta giocando cn i miei sentimenti facendo da altalena!!!!!Originariamente inviata da jessy92
S. è 1 .................................................. .....
punta su G.
io tifo apertamente per G.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
scegli G. almeno lui prova veramente qlc X te :smt049 ! Mentre S. e´ solo un cafone!
Originariamente inviata da E-Man
Originariamente inviata da E-Man