ok allora doma quando lo rivedo gli salto addosso e l'abbraccio...no...forse è troppo esagerato... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!se nn foxi così brutta!!!!!!Originariamente inviata da E-Man
ok allora doma quando lo rivedo gli salto addosso e l'abbraccio...no...forse è troppo esagerato... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!se nn foxi così brutta!!!!!!Originariamente inviata da E-Man
sn una cretina!!!!oggi ho rivisto (G.) e nn ho avuto la forza nemmeno di salutarlo....poi all'intervallo1mio compa vedendo ke ero terrificata dalla PAURA è andato da lui e gli ha chiesto se sapeva ke lui a me piaceva tantiximo e lui ha risp di si, poi quando lui gli ha chiesto se ricambiava si è messo a pensare ed ha risp ke nn sa cosa prova x me!!!!!!!!! MA è SCEMO????!!!! :smt022 :smt022
ma è ovvio che ha risp così!!!!!!! se prova qualcosa x te di sicuro nn lo va a dire al primo che incontra..... devi andare tu e chiederglielo......Originariamente inviata da deddolina
ps: x il fatto dell'aspetto nn puoi mettere una foto nella sezione fatta apposta???? sn curioso!!!! nn puoi essere così brutta come dici!!!!
beh se vuoi posso mandartene1ma x avere la mia faccina in MONDOVISIONE devi aspettare1mesetto+1gg ke faccio 16 ANNI!!!!Seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :smt048Originariamente inviata da E-Man
dici???ma lui fa sempre il misterioso...può essere ke nn sa se impegnarsi cn qualk o avere paura a farlo dato k nn ha mai avuto storie serie???
ok aspetterò x il mondovisioneOriginariamente inviata da deddolina
può essere ma proprio x questo devi essere tu a fare il primo passo xkè lui mi sembra un grandissimo timidoneOriginariamente inviata da deddolina
mi dispiace...uffa te l'ho detto cosa fare! è l'unico modo x esserne sicuro a mio avviso...provaci!
il punto è ke io nn lo sn mai stata cn i ragazzi...cioè un pò ma nn così...ogni volta ke lo vedo le mie amiche dicono ke divento rossa cm un peperone ,ke balbetto , e ke lo fisso incantata cm un'ebete(questo è un'ebete femmina) :smt118 ....Originariamente inviata da E-Man
tempo fa io gli avevo prestato il mio cell mentre era a prove a teatro x registrare una scena buffa e mi hanno riferito ke lo teneva in mano e ci giochicchiava, poi quando gli hanno chiesto xkè aveva il mio cell e se gli piacevo è diventato tutto rosso ed ha risp:sn affari miei!!!
ti rendi conto che tutto ciò che stai dicendo serve sl a rafforzare la tesi mia e di dario????? provaci se no nn sarai mai sicura di niente!!!!!
su fatti coraggio!!!!!
me ne rendo conto sl ke ho paura dp di perderlo anke cm amico....cmq avevo già provato a parlargli, ma nn direttamente e mi aveva risp ora nn è il momento giusto(2mesi fa) e se si vuole le persone si scordano...io penso xò ke se nn gli interex davvero avrebbe già kiuso ttt le porte, no???Originariamente inviata da E-Man
si di solito è csì.....cmq se vai avanti a forza di "se" e di "ma" nn concluderai mai niente...Originariamente inviata da deddolina