Originariamente inviata da E-Man
Originariamente inviata da E-Man
(S) è uno scemo ti conviene lasciarlo perdere e poi cmq te l'ha detto lui che ha in mete un'altra no? (G) invece ha capito ma vuole avere la conferma e cmq è molto timido qindi gli devi parlare e devi dirglielo chiaro e tondo... però mi sa che è uno di quelli cn cui all'inizio devi fare tutto tu... Se hai voglia di fargli da maestrina è perfetto? Poi se ci provi e lui nn ci sta menalo un pò che magari si sveglia...
beh doma sn entrambi in gita(la sfiga è ke sn nella stexa classe)ma mercoledì gli parlo così se va male ho ttt le vacanze x farmi paxare ttt...... no???Originariamente inviata da Gio87
si.... anke se secondo me nn andrà male.... teniamo tt le dita incrociate
beh io doma ci provo...anke se oggi è in gita e kissà cosa combinano...sn1pò agitata...e preoccupata x doma!!!!Originariamente inviata da E-Man
tranquilla.... la lontananza se un pò ci tiene a te nn fa che aumentare il desiderioOriginariamente inviata da deddolina
cmq buona fortuna!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dici????è da sabato mattina ke nn mi faccio viva...dici ke gli mankerò???lui mi manka tantiximo!!!!!Originariamente inviata da E-Man
:smt022
Grazie...6 troppo gentile!!!sxiamo davvero... :smt020Originariamente inviata da sweet@y@
si ke gli manki!!!!