Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
si di solito è csì.....cmq se vai avanti a forza di "se" e di "ma" nn concluderai mai niente...
giusto...xò ora da gran cogliona devo aspettare1sett x tornare a scuola....AAAAAAAAAAAAAAA!!!!se sl avessi trovato il coraggio oggi...mah...è vero ke voi maschi vi tirate difficilmente indietro da un bacio??? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
giusto...xò ora da gran co****na devo aspettare1sett x tornare a scuola....AAAAAAAAAAAAAAA!!!!se sl avessi trovato il coraggio oggi
nn puoi vederlo durante le vacanze???
Quote:
...mah...è vero ke voi maschi vi tirate difficilmente indietro da un bacio??? :shock:
:oops: :oops: :oops: dipende...... se ci piace la persona almeno nel mio caso è vero.... :oops: :oops: :oops: se no ci tiriamo indietro...
-
Quote:
:oops: :oops: :oops: dipende...... se ci piace la persona almeno nel mio caso è vero.... :oops: :oops: :oops: se no ci tiriamo indietro...
beh ecco..io vorrei baciarlo ma dato ke nn si capisce cosa prova ho paura ke si tiri indietro... :(
cmq io domani parto e torno sabato, poi cn le feste...e nn so nemmeno cm rintracciarlo dato ke è allergico al cell!!!! :? :?
-
Quote:
il punto è ke nn so cm fare...le mie amiche hanno detto ke x loro se dimostro un pò di interexe x (S.) magari (G.) capisce ke è giunto il momento di farsi avanti... :smt112
No!!!!!!!!!!! MAI giocare coi sentimenti degli altri! :smt018
Immaginati al posto di G poverino! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
No!!!!!!!!!!! MAI giocare coi sentimenti degli altri! :smt018
Immaginati al posto di G poverino! :o
beh...anke G. sta giocando cn i miei sentimenti facendo da altalena!!!!! :shock: :shock:
-
S. è 1 .................................................. .....
punta su G.
-
io tifo apertamente per G. :lol:
-
scegli G. almeno lui prova veramente qlc X te :smt049 ! Mentre S. e´ solo un cafone! :no:
-
Quote:
tranquilla.... la lontananza se un pò ci tiene a te nn fa che aumentare il desiderio :)
-
Quote:
ma è ovvio che ha risp così!!!!!!! se prova qualcosa x te di sicuro nn lo va a dire al primo che incontra..... :roll: :roll: :roll: devi andare tu e chiederglielo......
ps: x il fatto dell'aspetto nn puoi mettere una foto nella sezione fatta apposta???? sn curioso!!!! nn puoi essere così brutta come dici!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: