Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
beh ecco..io vorrei baciarlo ma dato ke nn si capisce cosa prova ho paura ke si tiri indietro... :(
cmq io domani parto e torno sabato, poi cn le feste...e nn so nemmeno cm rintracciarlo dato ke è allergico al cell!!!! :? :?
ma nn puoi nemmeno andare avanti così xke ci stai solo male e basta!!finite le vacanze lo prendi e gli dici di darsi una svegliatinea xke nn puoi andare avanti così!cavolo, deve prenderla una decisione...nn puo sempre stare sul si....forse...ma!!se gli piaci gli piaci!!nn esistono cose del tipo nn è il momento o sono indeciso!!
-
ah...sn molto confusa...oggi gli ho scritto x sms:AUGURI DI BUONA PASQUA!
= )
dopo la messa guardo il cell e vedo ke mi ha risp così:Anche a te !
:| :| :| :| :| questa è stata la mia faccia...insomma 1)nn mi aspettavo nemmeno una sua risp dato ke lui nn risp MAI!!!2)nn so se sn auguri ad un' amica o se sottosotto sn qualk di+!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: sn molto confusa!!!
-
Quote:
ah...sn molto confusa...oggi gli ho scritto x sms:AUGURI DI BUONA PASQUA!
= )
dopo la messa guardo il cell e vedo ke mi ha risp così:Anche a te !
:| :| :| :| :| questa è stata la mia faccia...insomma 1)nn mi aspettavo nemmeno una sua risp dato ke lui nn risp MAI!!!2)nn so se sn auguri ad un' amica o se sottosotto sn qualk di+!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: sn molto confusa!!!
beh...è stato educato. :D
kmq se dici ke nn risp mai e ha risp, è un buon segno ;)
per me cede fra un pò :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
beh...è stato educato. :D
kmq se dici ke nn risp mai e ha risp, è un buon segno ;)
per me cede fra un pò :nice:
le uniche volte ke ha risp sn state uno "scusa" un giorno ke nn mi aveva trattato benissimo e un altro cn il num di una tipa ke gli avevo chiesto(scrivendo sl il numero)...pensavo ke gli auguri di pasqua fossero una cosa troppo banale x ricevere una sua risp...eppure.... :| :|
sxo k sia cm dici tu... :) :)
sn4gg ke nn lo vedo...magari1pò gli manko...cmq dato ke il mio zaino dell'eastpack si è distrutto ieri ne ho preso uno nuovo e l'ho preso arancione cm il suo...magari mercoledì quando tono a scuola.... :nice:
-
Quote:
le uniche volte ke ha risp sn state uno "scusa" un giorno ke nn mi aveva trattato benissimo e un altro cn il num di una tipa ke gli avevo chiesto(scrivendo sl il numero)...pensavo ke gli auguri di pasqua fossero una cosa troppo banale x ricevere una sua risp...eppure.... :| :|
sxo k sia cm dici tu... :) :)
sn4gg ke nn lo vedo...magari1pò gli manko...cmq dato ke il mio zaino dell'eastpack si è distrutto ieri ne ho preso uno nuovo e l'ho preso arancione cm il suo...magari mercoledì quando tono a scuola.... :nice:
beh...le mie amiche dicono che sn profetica
kmq tu insisti...snz esagerare, ma insisti ;)
-
Quote:
beh...le mie amiche dicono che sn profetica
kmq tu insisti...snz esagerare, ma insisti ;)
beh allora sxiamo ke le tue amiche abbiano ragione, dopotutto:SE SN ROSE FIORIRANNO!!!! :P :P
sarebbe anke ora dato ke fra un pò è Maggio, no???!!! ;) ;)
-
oh beh...io fin ora nn ho mai sbagliato
spero di azzeccarci anke sta volta eheh
kmq buona fortuna :kiss:
-
Quote:
oh beh...io fin ora nn ho mai sbagliato
spero di azzeccarci anke sta volta eheh
kmq buona fortuna :kiss:
grazie...sxiamo davvero!! :kiss:
-