ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93

Non è semplice

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    dirgli cosa?e a ki?io gli ho parlato....gliel'ho detto...losa ke mi piace...m sn resa stupida ai suoi okki.cmq gli ho mandato un sms:ciao peppe,so ke oggi m sn komportata da kompleta idiota,in ql momento nn sapevo nmn dv ho preso koraggio x parlarti e infatti ho dett un mukkio di stronzate.è vero mi piaci xò ho sbagliato xkè in realtà sto morendo dalla voglia di sapere tu ke pensi...nn prendermi x1stupida ti prego,pensa solo ke in ql momento nn kapivo nnt.ti prego sii sincero
    brava hai fatto bene!!e anke se la risposta nn è quella ke vuoi tu non ti abbattere!!!inoltre nn penso ke ti consideri una stupida!hai fatto benissimo a dirglielo..almeno nn avrai il rimpianto!!!magari ce l'avessi ank'io il tuo coraggio!!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no ragà,non capite...è tutto finito...TUTTO...tt qllo ke cn calma abbiamo costruito,l'affetto,la dolcezza,la sincerità,è svanito tutto...x colpa mia...non abbattermi?impossibile...nn posso pensarci...volevo fargli proprio un altro discorso...e invece sono riuscita a dirgli quattro kakkiata seguite da un secco MI PIACI...e ho ottenuto solo un suo sorriso...il suo sorriso...

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

no ragà,non capite...è tutto finito...TUTTO...tt qllo ke cn calma abbiamo costruito,l'affetto,la dolcezza,la sincerità,è svanito tutto...x colpa mia...non abbattermi?impossibile...nn posso pensarci...volevo fargli proprio un altro discorso...e invece sono riuscita a dirgli quattro kakkiata seguite da un secco MI PIACI...e ho ottenuto solo un suo sorriso...il suo sorriso...
    ma x te gia nn era piu una semplice amicizia...andando avanti senza dirgli nulla ti saresti fatta solo del male perchè forse il suo atteggiamento ti avrebbe solo illusa e te avresti ci sperato sempre di più!!almeno ora sai la verità!e cmq nn è detta l'ultima parola...!

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006

Predefinito

no...nn dire così...forse dovevi sentire cosa provava x te...cmq nn hai rovinato nulla e nn è finita...ho fatto ankio lo stesso errore1mese fa cn il tipo k mi piace e le cose nn sembrano essere cambiate:quando troverò il coraggio di chiedergli cosa prova x me allora se ne può discutere...tranqui...x me la porta è ankora spalancata!!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006

Predefinito

Hai fatto denissimo a dirglielo x 2 motivi:
    1- così ti 6 tolta un peso enorme che col tempo ti avrebbe solo fatto stare male di +
    2- lui nn ti ha ancora risp quindi è ancora tutto possibile
    e cmq anke se la risp nn fosse quella che vorresti almeno ora lo sai!!!!
    a me è successo in maniera ancora peggiore... gliel'hanno detto i miei amici.... e allora che avrei dovuto fare???? e inutile che ti descrivo l'amicizia che c'era..... ,ma ora nn c'è +..... nn puoi abbatterti così solo xkè nn ti ha risp niente..... potrebbe ancora dirti di si..... e cmq magari i primi tempi nn troverai il coraggio ma poi passerà tutto... stai tranquilla..... :smt056

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ma la cosa + brutta sapete qual'è?ke lui mi avrebbe risposto...stava x dirmelo...ed io gli ho detto NO,NON VOGLIO SAPERLO,HO PAURA...ma vi rendete conto?sono pazza...e in + nn m ha rsip all'sms...kissà ke penserà ora di me.se lui m iavesse detto: NO GUARDA VALE X ME NON E' LO STESSO,NON PROVO NIENTE...allora mi sarei "rassegnata"....invece mi sono APPESA da sola...ma come si può fare?ma ke mi diceva la testa in quel momento?ha detto un mio amico,ke è pure suo amico,ke se vorrà mi kiederà lui di parlare....io l ospero...oggi dovrei vederlo...l'imbarazzo nn è un problema xkè ieri,dopo averglielo detto,mi parlikkiava....mi prendeva pure in giro skerzando...quindi nn penso sia un problema...poi ieri si è appartato un attimo col mio amico...magari gli ha detto qualcosa...oggi dv kiederglielo,xkè poi ieri c'0erano trp xsone e nn ho potuto + parlare...infatti ho parlato sol ocol fratello

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006

Predefinito

si è probabile che giunti a qst punto ti dica lui cs pensa....

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

io lo spero...mannaggia a me madò...ma quale ragazza avrebbe fatto qll ke ho fatto io?NESSUNA...nella mia mente mi ero preparata un discorso,erano+o meno le cose ke volevo dirgli...mi ero preparata cm iniziare il discorso(semrpe nella mia mente)...e invece sn andata lì...MI PIACI...così..s.ecco...qndo ho pronunciato qlle parole era cm se qlle parole stesse mi stessero scivolando addosso...cm se il tempo stesse rallentando...lo guardavo...il suo sorriso,il suo sguardo...poi tutto ha ripreso il ritmo di sempre...e mi sò inguaiata... mannaggia a me

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

....

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deddolina
    nella vita bisogna provarci e crederci fino in fondo... :smt040
    se nn ci provi ti potrebbe restare il rimpianto x tutta la vita:se le cose nn vanno cm devono andare allora era destino ke nn funzionaxero... :smt112
    magari lui si sta facendo gli stessi interrogativi... :smt048
    FATTI AVANTI!!!!!!
    concordo al 100%

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima