ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93

Non è semplice

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    infatti...vogliamo sapere...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io che sn in una situazione molto simile alla tua ti posso dire che ci devi provare... alla fine nn ci perdi nulla... se a lui interessi bene, se no ti metti il cuore in pace e guardi da qualche altra parte... Magari lui nn si fa avanti semplicemente perchè nn è sicuro di ciò che pensi tu di lui... Cmq la differenza di età nn mi sembra un gran problema (una mia amica stacn uno che ha + di 15 anni più di lei...)... Fatti avanti nn fare cm me e in bocca al lupo!!!

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come è andata?non è andata in nessun modo...ho aspettato i miei amici ke mi bussassero...e quando mi bussano vedo lui ke esce col fratello con la makkina...poi due miei amici aspettano l'ora x andare in palestra ed io sto cn loro...nel frattempo viene una ragazza ke esce cn un mio amico insieme ad una sua amica...tutti si mettono in makkina,tranne tre di noi,e vanno a fare un giro...poi tornano...e indovinate...torna anke lui...e lui ocnosce l'altra ragazza ke lo kiama..e fa la scema cantando d'alessio e kiamandolo AMICO,AMICO SCENDI DALLA MAKKINA FATTI SALUTARE... e così non ho potuto parlarci...me ne sn andata arrabbiata...mi ha vista e nn m ha salutata...mi ha guardata e gli ho girato la faccia...secondo voi dovrei mandargli un sms dicendogli ke dmn dv parlargli assolutamente?ha preferito parlare cn qlla scema anzikè salutare me...x qnt mi riguarda ho già capito tutto

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    come è andata?non è andata in nessun modo...ho aspettato i miei amici ke mi bussassero...e quando mi bussano vedo lui ke esce col fratello con la makkina...poi due miei amici aspettano l'ora x andare in palestra ed io sto cn loro...nel frattempo viene una ragazza ke esce cn un mio amico insieme ad una sua amica...tutti si mettono in makkina,tranne tre di noi,e vanno a fare un giro...poi tornano...e indovinate...torna anke lui...e lui ocnosce l'altra ragazza ke lo kiama..e fa la scema cantando d'alessio e kiamandolo AMICO,AMICO SCENDI DALLA MAKKINA FATTI SALUTARE... e così non ho potuto parlarci...me ne sn andata arrabbiata...mi ha vista e nn m ha salutata...mi ha guardata e gli ho girato la faccia...secondo voi dovrei mandargli un sms dicendogli ke dmn dv parlargli assolutamente?ha preferito parlare cn qlla scema anzikè salutare me...x qnt mi riguarda ho già capito tutto
    magari l'ha fatto x ingelosirti....e c'è riuscito...se è cm un certo tipo k conosco è molto timido e fa così xkè vuole studiarti...io gli parlerei x avere la situazione chiara e tonda...soltanto dp potrai sapere cm comportarti...

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono + ke gelosa...sono infuriata...è passato tre volte davanti a me...TRE e nn mi ha degnato di un saluto...parlavo a tel cn una mia amica e lui guardava dalla makkina mentre apsettava ke il cancello si aprisse...non mi ha nmn fgatto un cenno cn la mano...nnt...cm può essere interessato?glielo mando un sms x dirgli ke dv parlgargli?nn resisto +....

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    sono + ke gelosa...sono infuriata...è passato tre volte davanti a me...TRE e nn mi ha degnato di un saluto...parlavo a tel cn una mia amica e lui guardava dalla makkina mentre apsettava ke il cancello si aprisse...non mi ha nmn fgatto un cenno cn la mano...nnt...cm può essere interessato?glielo mando un sms x dirgli ke dv parlgargli?nn resisto +....
    se fossi in te glielo manderei...così sei sicura ke la prox volta nn si comporterà da incivile...così poi saprai se ne vale la pena sospirare ankora x lui....

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok...allora amndo...sperando ke almeno domani nessuno rompe il beep.e ke i miei amici nn mi bussino alle sette....sperando ke almeno all'sms risponda...

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    ok...allora amndo...sperando ke almeno domani nessuno rompe il beep.e ke i miei amici nn mi bussino alle sette....sperando ke almeno all'sms risponda...
    ok poi facci sapere ke siamo curiosi...buona fortuna!!!

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mandato...mi batte il cuore...non ci credo...ora domani lo saprà ufficialmente...e sarà la fine...o mio dio...gli ho scritto ke dmn se c'è devo parlargli...è una cosa molto importante x me...e se nn risponde?ma pure s erisponde,cosa dirà mai?o dio...nn ci credo... voglio sparire....ma basta...nn m interessa...lo dv sapere...io nn posso + stare così...tra icnertezza e speranza...o SI o NO...o A o B...stavolta nnt vie di mezzo...e nn potrà evitare i miei sms se gli kiedo qualcosa skerzando...dmn saprò tt la verità...

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    mandato...mi batte il cuore...non ci credo...ora domani lo saprà ufficialmente...e sarà la fine...o mio dio...gli ho scritto ke dmn se c'è devo parlargli...è una cosa molto importante x me...e se nn risponde?ma pure s erisponde,cosa dirà mai?o dio...nn ci credo... voglio sparire....ma basta...nn m interessa...lo dv sapere...io nn posso + stare così...tra icnertezza e speranza...o SI o NO...o A o B...stavolta nnt vie di mezzo...e nn potrà evitare i miei sms se gli kiedo qualcosa skerzando...dmn saprò tt la verità...
    oddio....hai dei tranquillanti in casa????ske..xò stai calma...se nn risp magari nn ha soldi...ankio mercoledì mi vado a sputtan**e x amore...siamo sulla stexa barca...respira e butta fuori il fiato...ttt andrà cm deve andare...in fondo:ci hai provato!!!!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jenny B - Semplice sai
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:40
  2. domandina semplice
    Da °Lollyx° nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:03
  3. Nuda sei semplice
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 13:13
  4. Modà - Semplice
    Da mimì_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 20:08
  5. Dai che ve l'ho fatto semplice
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 11:43