ma lui non è timido... ha 22 anni...e io 16...a settembre 17...cmq nn è timido,xò è normale ke un pò di paura x i pregiudizi degli altri ci sia....
ma lui non è timido... ha 22 anni...e io 16...a settembre 17...cmq nn è timido,xò è normale ke un pò di paura x i pregiudizi degli altri ci sia....
si quello si....beh io gli direi i miei sentimenti...o la va o la spakka!!!!!!!insomma almeno nn farai fantasie se ti rifiuta e se va bene....beh sarò felicixima x te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da wapa89
hai ragione...è inutile farsi mille domande...tanto la risposta ce l'ha solo lui...spero ke sarà bella,ma se nn dovesse esserlo una cosa è certa...nn morirò x lui...
Originariamente inviata da wapa89
anke i miei amici mi hanno consigliato di dirglielo...di fare e dire qllo ke mi esce dal cuore...e ai pregiudizi hanno detto ke ci penseranno loro...se qualcuno dovesse dire qualcosa loro diranno semplicemente di nn intromettersi
bene allora dai...cos'aspetti!!!!!!!!Originariamente inviata da wapa89
ok allora oggi pomeriggio(sperando di vederlo)faccio capitare l'occasione...gli kiedo di parlare un attimo e gli dico tutto...poi spero di sparire x un attimo subito dopo averglielo detto...ma so ke nn accadrà xciò dovrò vedere cosa dice lui...è qlla la parte + brutta e ansiosa...ma c ela farò...
brava!!! e facci sapere com'è andata ovviamenteOriginariamente inviata da wapa89
snz altro
beh...dato k è sera...cm è andata????Originariamente inviata da wapa89