ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93

Non è semplice

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma davvero?io tutto vedo tranne il sole...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    ma davvero?io tutto vedo tranne il sole...
    vaihttp://meteo.virgilio.it/home/index.html?pmk=HPday cmq ora basta davvero stiamo troppo OT

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

fate in bocca la lupo x oggi...ke ansia

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    fate in bocca la lupo x oggi...ke ansia
    in :smt106 al lupo

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006

Predefinito doppio gioco

invece io ti consiglio di farglielo capire, ma non buttarti a capofitto, io purtroppo ho fatto un errore simile, all'inizio non lo consideravo propio, anke se mi piaceva, poi appena mi sono aperta di piu', lui e' diventato freddo.... percio' fai il gioco mi piaci, nn mi piaci e poi mi piaci, ma nn stargli dietro se ancke lui prova i tuoi stessi sentimenti, fai correre lui da te, e fidati i risultati ci saranno..... in bocca al lupo!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ma io non he ho la certezza ke lui prova i miei stessi sentimenti...qualcosa mi ha fatto capire ma da quando sabato è diventato freddo(nn tanto ma sabato ma proprio domenica nn m ha calcolata)nn ne sono + sicura...le mie amike dicevano ke io gli paiccio,ma ora nn lo capisco +...anke se cmq il tuo consiglio nn è male...ma nn so...ho paura ke facendo qst gioco poi sarà trp tardi e nn correrà mai da me

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

che palle d leggere sempre la stessa lagna...

allora...

1 a lui gli piaci...proprio x questo fà così...infatti ti stai azzeccando in un modo assurdo a lui proprio xkè lui a volte fà capire e altre volte nn ti caga di striscio....

2 tu a stento avevi la maturità x un ragazzo d 19 anni...voglio proprio vedè con uno di 22

3prima avevi dei problemi questi problemi non sono scomparsi , semmai si sono amplificati...ritornerai punto e a capo e si sà...inoltre dove è finito l'altro tipo che ti piaceva?senza parlare che ti piace anche andrea...insomma...fà ordine in quella mente che è meglio...

4se proprio è ciò che vuoi...meglio rimpiangere x una cosa fatta e che è andata male che rimpiangere d nn aver fatto niente...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

cosa cosa?andrea?allora puoi dire ke mi piace kiunque ma metti in qlla tua bella testolina ke andrea è un amico e basta...anke se il rapporto è un pò cambiato e lo sai,ma andrea nn m piace...nn mi piace e NON MI PIACE.capito?gli voglio un mondo di bene,dell'anima proprio...ma non vuol dire ke mi piaccia...xciò togliti dalla testa qst idea assurda...

l'altro tipo ke mi piaciukkiava nn lo sto vedendo...cm si dice...lntano dagli okki,lontano dal cuore(anke se cmq nn è ke prima fosse un pensiero fisso)...le idee kiare ce le ho...mi piace lui e basta...lui soltanto...e cmq posso essere anke una lagna,lo ammetto...ma ke cavolo ne so io ad un raga di 22 anni cosa passa nella testa?nn posso saperlo...anke se cmq io nn capisco i ragazzi in generale...figuriamoci uno di 22 anni...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito Re: doppio gioco

Quote Originariamente inviata da merien
    invece io ti consiglio di farglielo capire, ma non buttarti a capofitto, io purtroppo ho fatto un errore simile, all'inizio non lo consideravo propio, anke se mi piaceva, poi appena mi sono aperta di piu', lui e' diventato freddo.... percio' fai il gioco mi piaci, nn mi piaci e poi mi piaci, ma nn stargli dietro se ancke lui prova i tuoi stessi sentimenti, fai correre lui da te, e fidati i risultati ci saranno..... in bocca al lupo!
    e anke tu hai ragione io essendo cm sn sarei + propensa a comportarmi così,ma il problema è ke nn s hanno mai certezze in qst modo...forse wapa ha proprio bisogno d quelle

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

infatti...io ho detto ke la sua idea nn è male,xò ora nn posso + giocare...devo saperlo...xkè se avessi le certezze ke voglio forse il gioco mi starebbe bene ma ora non +...devo dirglielo..e se va bene sarò contenta,altriemtni pazienza...un'esperienza in + come insegnamento

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima