ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 93

Non è semplice

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

si anch'io concordo...ieri mi sn ridicolizzata roba di poco...non è niente in confronto all'sms che gli ho mandato dopo senza risposta eh preciso...immaginate come sto..s.e oggi lo vedo spero ke mi kiederà di parlare...io nn avrò nmn il coraggio di dirgli CIAO,o di guardarlo...proprio zero....

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

più passano i giorni + le cose sembrano peggiorare.io oggi sn stata a casa della mia amica e siamo scese verso le 19:30...c'era lui...cn gli altri ovviamente...io ho detto BUONASERA...un buonasera generale...un mio amiko mi ha abbracciata e lui mi ha guardata(se nn hai intenzione di kiedermi id parlare dp ke ti ho mandato l'sms evita di guardarmi xkè di te nn saprei cosa pensare...cmq...)...ha comicniato a skerzare cn la mia amika...le scombinava i capelli,la rincorreva,le dava gli skiaffetti(quasi faceva qllo ke faceva cn me...)io facevo finta di nnt...la mia amika gli ha detto: peppe sei uno stronzo...sfotti valentina...io ti ho fatto pure il cde e mi tratti male(lo diceva skerzando)...e lui: no,valentina ha il cappello...e ci siamo incrociati..voleva togliermi il cappello ma mi sn scansata...l'ho evitato...quasi disturbata dal suo atteggiamento gli ho ftt capire ke nn avevo intenzione di giocare...intanto mi metto a skerzare cn un mio amico e sempre skerzando lo meno..ma nn gli faccio male,e il fratello di peppe fa:wa valentina xò tende ad ucciderle le xsone...e io gli ho detto:si mario,istinto omicida stasera,non mi toccare(sempre col sorriso)e peppe sempre a sorridere....sono incavolata...incavolatissima...gli altri se ne sn andati...siamo rimasti in tre,io,la mia amika e peppe...e lui subito dice:salgo ank'io...e se ne va...io ho capito...indifferenza totale...ne ho parlato anke cn mia madre e ha detto ke uno della sua età oltre ad essere trp grande x me,nn può avere interesse x me....nn so + ke fare.--...e se gli piace la mia amika?anke se nn credo xkè l'ha sempre definita antipatica...nn l'ho degnato di un osguardo.,di un sorriso,nn ho voluto skerzare né nnt...nn so cm si sené cosa fare-....help

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ma xkè nessuno vuole aiutarmi?

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

e lo chiedi xkè nessuno ti vuole aiutare?come ti aiutano?chiamano a peppe ?ma x favore...forse magari nn ti aiutano xkè conoscono una cosa che tu nn conosci: il rispetto...

c'è poco da aiutare...se una tipa a quasi 17 anni nn sà parlare con una persona e ragiona in questo modo l'unica cosa da dirle è di crescere...e magari poi tua madre si sbaglierà quando dice che nn può interessare una tipa di 17 anni...certo che può interessare... a patto che sia :matura,simpatica, propensa al dialogo, bella, che stia mentalmente stabile...

beh... se tu hai tutti questi requisiti sei ok...pensaci...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ma perchè devi trattarmi così?non mi sembra di aver mancato di rispetto a qlc1 in qst momento...xciò nn vedo xkè nessuno debba rispondere x una mia mancanza di rispetto...e poi proprio xkè ho 17 anni nn penso di sapere tutto della vita nonostante le mie limitate esperienze(xkè dopo 17 anni di vita nn è ke uno ha fatto kissà ke esperienze)...per qst kiedo aiuto...e se lo facessi tu nn verrei mai a dirti ke lo fai xkè magari sei immaturo...mi dispiace se nn so che fare...mi dispiace se nn sn una maestra di vita cm te ke sa tutto di tutti e di ogni cavolo di situazione...mi dispiace d nn essere stata alla tua altezza,mi dispiace ke nonostante un pò di tempo tiu continui a trattarmi così...il rancore ci sarà sempre,ma se devi aggredirmi fallo in pvt...sto kiedendo aiuto xkè qst xsona m interessa veramente...è l'unica xsona ke è riuscita a farmi sorridere in qst ultimi tempi e se proprio n nriesci a stare zitto di conseguenza aggredendomi,allora insultami in pvt se ti fa stare meglio e qui limitati ad un consiglio,sempre se ne hai uno...crescerò un giorno e in un altro contesto saprò cm comportarmi in una situazione del genere...cmq in certi contesti credo di essere matura...xkè sn immatura?xkè t'ho lasciato?be caro dario le storie finiscono....errare è umano...avrò tt i difetti d qst mondo ma tu nn è ke sei xfetto,tu nn è ke sei un santo...pensa a te e alla tua TIPA ke io penso a me...magari lui in un mese ha capito qllo ke tu di me nn hai cpt in un anno e mezzo...nn hai saputo prendermi....forse sei l'unico ke mi ha dato + di tutti gli altri,ma peppe sa ascoltarmi...tu no...vol,evi avè sempre ragione...nn so nmn xkè vado off topic...xò mi da fastidio il tuo atteggiamento...e prego i moderatori di nn rompere le palle solo a me dicendo ke vado off topic xkè è lui ke comincia sempre anke se sn io a finire...ma se lui nn m calcolasse io n navrei motivo di finire....grazie...p.s. nn m ritengo bella,mi basta l'essere carina visto ke i ragazzi nn m mancano...rispetto?ne ho qnt basta....simpatia?cn me ride sempre....solo l'unica ke l'ha fatto sorridere dopo ke lui una settimana fa ha avuto un incidente(cosa ke m ha confessato lui,nn è ke lo dico io)...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Accidenti, che angoscia!

Credevo di essere particolarmente incline alle paranoie ma certi livelli non li ho mai neanche lambiti!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ce n'è anke x te....

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni

Predefinito

come sempre dato che a parole sei da sempre stata incapace attivi i sistemi difensivi e inizi a sparare cazzate a raffica...

rispetto..parlo di rispetto xkè nn rispetti gli altri...lo stai rispettando peppe?no dimmelo... è a questo che ora tu nn stai arrivando.cazzo me ne frega poi a me se te la fai con qualcuno altro... nn mi dispiace, nè altro...io nn c'entravo un cazzo in quello che ho detto...ma tu hai dovuto fare altra pubblicità...

poi sempre la solita storia del maestro di vita...la verità è un'altra...tu immatura ci sei e lo sei sempre stata...ho tentato d aiutarti e fatti un attimino crescere e questo mio tentativo nn ha fruttato niente e lo vediamo...ma solo xkè tu avevi la presunzione di pensare sempre d'aver ragione e di nn voler mai ascoltare nessuno e allora vai a dire che gli altri nn devono fà i maestri di vita..

ps la tua immaturità nn ha niente a che vedere con il fatto che m'hai lasciato...forse è stato un momento tuo di lucidità in cui ti sei resa conto di quanto tu valevi e xciò hai capito che nn era cosa...si chiama consapevolezza...

Il sottoscritto nn s'è mai sentito uno che la sà + degli altri, uno in gambissima o altro...ma soltanto uno che ha imparato a sopravvivere ... se fossi come tu dici, così pieno di me io in questo forum nn ci dovrei mai mettere piede...sono il primo a kiedere aiuto quando mi serve...quindi...

e nn parlare del fatto che il sottoscritto nn ti sapeva ascoltare...xkè come sempre devi apparire a qualcuno ... sinceramente nn mi và manco di spiegare agli altri le cose come erano veramente...xkè mi basta dire che se una persona la devi obbligare a dirti una cosa tenendola chiusa in makkina 3 ore questo mi basta a far capire che tipo di conversazione si poteva avere con te...la classica ragazza che usciva e stava sempre zitta e poi le cose te le voleva dire dopo x sms...

cmq off topic stai andando e mi ci hai tirato dentro...

xkè io alla fine ho fatto una critica al tuo modo di agire... tentando di spronarti a darti una mossa...

ah e se ora devi rispondermi fallo in pvt anke se la risposta sarebbe inopportuna e sgradita al sottoscritto...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

e xkè starei mancando di rispetto a peppe?no sentiamo...fammi capire tu....posso aver sbagliato a capire e mi dispiace,ma non xmetterti di darmi dell'immatura solo xkè magari vengo qui a kiedere aiuto xkè a soli 17 anni nn so ke fare...xkè è qllo ke sembra vuoi far arrivare agli ltri...xkè io manco di rispetto a peppe?xkè?ke ho fatto?a me sembra di averlo rispettato fin trp fino ad oggi...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    e xkè starei mancando di rispetto a peppe?no sentiamo...fammi capire tu....posso aver sbagliato a capire e mi dispiace,ma non xmetterti di darmi dell'immatura solo xkè magari vengo qui a kiedere aiuto xkè a soli 17 anni nn so ke fare...xkè è qllo ke sembra vuoi far arrivare agli ltri...xkè io manco di rispetto a peppe?xkè?ke ho fatto?a me sembra di averlo rispettato fin trp fino ad oggi...

x quanto riguarda l'immaturità io parlo della vita reale..2 anni con te mi sono bastati x capire ...

x quel che riguarda la mancanza di rispetto c'è anke bisogno di chiederlo?mancanza di rispetto xkè nn gli dai il suo spazio e i suoi tempi, nn gli dai la possibilità di esprimersi e nn gli dai la sua libertà di fare e dire ciò egli vuole... il rispetto nn è un concetto legato solo alla mafia -.-"

e cmq ora come ora x come hai fatto gli hai fatto solo montare la testa e ti sei esposta...adesso potrà fare i comodi suoi e saprà che quando nn avrà un cacchio da fare troverà la tipa facile nel suo parco(facile nn nel senso che ti scopa, xkè è meglio specificare xkè come si vede sei un guaio...)

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima