ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 85
Like Tree96Mi piace

Se la persona che vi interessa é fidanzata.

  1. #61
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Su questa cosa di cui parla Masque ho avuto una discussione come una mia amica. Ve la farei proprio leggere


  2. # ADS
     

  3. #62
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quindi qualcuno mi consiglierebbe di provarci lo stesso con la ragazza che mi piace anche se è praticamente certo che è fidanzata? Non so... A me dispiacerebbe fare un torto al suo ragazzo, dovrei avere rispetto dei sentimenti di tutti. Comunque ovvio che se venissi a sapere che si sono lasciati non perderei l'occasione...

  4. #63
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quindi qualcuno mi consiglierebbe di provarci lo stesso con la ragazza che mi piace anche se è praticamente certo che è fidanzata? Non so... A me dispiacerebbe fare un torto al suo ragazzo, dovrei avere rispetto dei sentimenti di tutti. Comunque ovvio che se venissi a sapere che si sono lasciati non perderei l'occasione...
    ma tu mica manchi di rispetto al suo fidanzato.. tu potresti anche non saperlo poi.
    se mai è lei quella che manca di rispetto se ci sta, ma alla fine lui ci guadagnerebbe solo, tanto una che tradisce non è innamorata, avresti solo anticipato una fine certa di una storia, e quindi evitato maggiori delusioni/sofferenze.

  5. #64
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Il tradimento non è solo fisico, può essere anche mentale...
    Mi è capitato di vedere gente sposata/ fidanzata che camminava mano nella mano col partner e magari c'erano anche dei bimbi nel passeggino che si incantavano a guardare un bel tipo/a che passava.....
    Chissà quanta gente è con noi e magari sta pensando alla nuova collega, al nuovo cassiere del negozio.....
    Solo che tante volte per paura di affrontare i problemi si resta con chi si sta.



    .
    Io non intendevo solo guardare una persona, ma andare oltre continuando a pensarla e ripensarla in un modo tale che diventa un chiodo fisso e.....

  6. #65
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Ok raga, ma quando continuamente ti capita di soffermarti con lo sguardo su altre donne allora o hai bisogno di attenzioni e bisogno di sentirti piacente, oppure magari non sei così intrippato del tuo partner.

    poi dipende sempre dal tipo di sguardo. Camminando per strada a volte mi è capitato d'incrociare qualche sguardo sgualdrino (trademark) e perforante di qualche ragazza che passeggiava mano nella mano con il proprio compagno..... e io non sono mica uno speciale o un divo.
    siccome ci stanno anche persone che stanno insieme per abitudine, per interessi o per non scontentare i parenti magari, probabilmente farebbero meglio a essere più sincere con se stesse

    a me sinceramente capita 1 volta su 10 di vedere una gran bella ragazza e fare solo una contemplazione oggettivamente artistica delle proporzioni...ma se sto con una persona e ci sto bene manco mi accorgo di cosa ho attorno e vale anche per le macchine quando attraverso
    A Masquerade e Lilith Immaculate piace questo intervento

  7. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Boh, per me il tradimento mentale è una minchiata
    Finchè le fantasie rimangono fantasie, la parola tradimento non dovrebbe neanche esistere

    Poi se ci mettiamo anche a parlare di qualche sguardo per strada, cadiamo nel ridicolo veramente
    A Temperance piace questo intervento

  8. #67
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Boh, per me il tradimento mentale è una minchiata
    Finchè le fantasie rimangono fantasie, la parola tradimento non dovrebbe neanche esistere

    Poi se ci mettiamo anche a parlare di qualche sguardo per strada, cadiamo nel ridicolo veramente
    quindi se la ragazza di sei ipoteticamente innamorato lanciasse sguardi provocatori ad un maschio sconosciuto su 10 che gli passano di fianco tu ne andresti entusiasta immagino
    se la tizia che frequenti da anni inizia a farsi consolare mentalmente da un terzo individuo online, riempiendolo di aggettivi dolcissimi, confidandogli tutti i suoi timori e i suoi problemi con te e facendosi confortare da lui mentre magari con te manco parla allora parola incazzatura per te "non dovrebbe nemmeno esistere"

    è una questione di rispetto, e per la maggiorparte delle donne l'infatuamento parte da un alchimia chimica che si base principalmente sul fattore mentale rispetto all'ingrifamento maschile.

    stare insieme non significa solo scopare, dovrebbe includere altri 1999 fattori, ma se tu vuoi fermarti ad uno soltanto son fatti tuoi e di chi decide di frequentarti, di certo non mi riguarda, al massimo mi spiace per te se non vedi il resto, ma non me ne faccio di certo un problema personale o on mi metto a pensare che nemmeno dovresti esistere
    Ultima modifica di Ad Malora; 7/9/2015 alle 5:58

  9. #68
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio
    fare solo una contemplazione oggettivamente artistica delle proporzioni...
    guardare tette e culo intendi?

    - - - Aggiornamento - - -

    scusa cruel ma la storia online non c'entra niente con tutto il resto.. li c'è già un interazione con un'altra persona.. è come uscire a cena con un'altra ma non andarci a letto.. già comunque ci stai uscendo..

    in giro poi c'è sguardo provocatorio e sguardo innocente.. se guardo una bella ragazza in giro di certo non mi sento in colpa dai...
    nè mi da fastidio se lo fa mia moglie..

  10. #69
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma gli sguardi provocatori son diversi. E' un po' come il flirtare. Io parlo del "Che bella 'sta qua che mi sta passando di fianco", stop. A parti invertiti "Che figo quello." Non è uno sguardo provocatorio quello. A volte è pure quasi un riflesso.
    A Masquerade e Lilith Immaculate piace questo intervento

  11. #70
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    con le ragazze fidanzate non ci provo... però se sono loro a farsi avanti (come è successo un paio di volte in passato) sticazzi del ragazzo

    sul tradimento mentale invece x me c'è una differenza enorme tra uno scambio di sguardi e il "farsi consolare mentalmente da un 3° individuo online"... ma proprio ci passa il mondo tra le 2 cose...

    la 1a cosa non mi darebbe così tanto fastidio... mentre una "relazione" online con un altro a mia insaputa si (e pure tanto)
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La persona che non tradireste mai
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 19:01
  2. Calcio: Qual è per voi la squadra che vi brucia di più se vince
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 4/2/2012, 18:10
  3. Per i ragazzi: la cosa che vi fa eccitare di più
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/4/2011, 23:06
  4. La persona che mai... su fdt
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:16