ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85
Like Tree96Mi piace

Se la persona che vi interessa é fidanzata.

  1. #31
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Non condivido questo stare insieme perchè lasciarci è difficile e ci vogliamo bene.....per come la penso se mi ami stai con me, altrimenti lasciami anche se mi fai soffrire... a parti invertite idem, a malincuore lasciai una mia ex ma l'ho fatto facendole capire che le vorrò sempre bene anche se non staremo insieme, perchè a me piace essere trasparente nelle cose



    Quindi se una ragazza è fidanzata senza convinzione idealmente non è il mio tipo... perchè così come lo fa col suo attuale fidanzato potrebbe farlo anche con me un domani
    Per come la vedo io è un discorso troppo complesso, perché fare del male a chi vuoi bene non è una cosa bella, magari si pensa a volte che fare così è la cosa giusta, del resto nessuno è immune agli errori di valutazione. Pure io la penso come te, più che uno che sta con me per abitudine è meglio che mi lasci, ma capisco anche che non sono situazioni semplici da affrontare e magari proprio per questo i tempi diventano abbastanza lunghi.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Vale la stessa cosa andrebbero fustigati...

    pure tu andresti fustigato ma non per questo lo facciamo!
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Guarda che ci sono anche i fidanzati per abitudine eh
    Quelli non sono un mio problema, veditela tu.

  4. #33
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Per come la vedo io è un discorso troppo complesso, perché fare del male a chi vuoi bene non è una cosa bella, magari si pensa a volte che fare così è la cosa giusta, del resto nessuno è immune agli errori di valutazione. Pure io la penso come te, più che uno che sta con me per abitudine è meglio che mi lasci, ma capisco anche che non sono situazioni semplici da affrontare e magari proprio per questo i tempi diventano abbastanza lunghi.


    - - - Aggiornamento - - -




    pure tu andresti fustigato ma non per questo lo facciamo!
    Sei sempre carina e coccolosa....va a cagare u.u per una volta che sono serio
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quelli non sono un mio problema, veditela tu.
    Non si sa mai che lo diventino!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Sei sempre carina e coccolosa....va a cagare u.u per una volta che sono serio
    Ah eri serio? pensavo fosse una delle tue solite cazzate.
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #35
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non si sa mai che lo diventino!


    - - - Aggiornamento - - -



    Ah eri serio? pensavo fosse una delle tue solite cazzate.
    Se vuoi ti ci mando veemente cosi capisci quando lo sono u.u cmq torniamo in topic


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non si sa mai che lo diventino!


    - - - Aggiornamento - - -



    Ah eri serio? pensavo fosse una delle tue solite cazzate.
    Se vuoi ti ci mando veemente cosi capisci quando lo sono u.u cmq torniamo in topic
    A Artemisia e Half shadow piace questo intervento

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Per come la vedo io è un discorso troppo complesso, perché fare del male a chi vuoi bene non è una cosa bella, magari si pensa a volte che fare così è la cosa giusta, del resto nessuno è immune agli errori di valutazione. Pure io la penso come te, più che uno che sta con me per abitudine è meglio che mi lasci, ma capisco anche che non sono situazioni semplici da affrontare e magari proprio per questo i tempi diventano abbastanza lunghi.
    Non è da vedere nell'ottica del fare del male, più come un essere corretti e trasparenti verso l'altro, il che è fondamentale...
    Non sono situazioni semplici da affrontare ma vanno affrontate altrimenti non fai per me, questo è il discorso
    A LauT90 piace questo intervento

  8. #37
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Io non ci proverei con una persona fidanzata. Intanto posso darle fastidio e poi se ci sta, come già detto, può tradire viceversa anche me. Comunque si è una questione di correttezza ma anche di "ferire" pi sentimenti di una persona perchè la illudi che le vuoi bene o la ami quando invece non è così
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #38
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Per come la vedo io è un discorso troppo complesso, perché fare del male a chi vuoi bene non è una cosa bella, magari si pensa a volte che fare così è la cosa giusta, del resto nessuno è immune agli errori di valutazione. Pure io la penso come te, più che uno che sta con me per abitudine è meglio che mi lasci, ma capisco anche che non sono situazioni semplici da affrontare e magari proprio per questo i tempi diventano abbastanza lunghi.
    concordo, non siamo dei robot.

    ci sono tantissime coppie che stanno insieme, magari si amano ma non vanno d'accordo, non si amano ma stanno bene insieme, non si amano ma sono convinti di amarsi ecc...

    non è giusto provarci con insistenza con una ragazza davvero convinta della propria posizione, per tutte le altre non mi farei scrupoli, se una è fidanzata innamorata e convinta te lo fa capire in un secondo.

    e il fatto che si comporti cosi con un altro non significa assolutamente che sarà cosi anche con te.
    A Ubaldone piace questo intervento

  10. #39
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Le relazioni, specie se di lunga data, sono complicate e a volte faticose, non ci piove. Ma sul "rispetto a convenienza" non ci credo, ci sono 1000 modi di far finire una relazione o cmq di essere chiari col partner e con se stessi, una che ha bisogno di liane a cui appendersi e di accettare la corte di uno che ci prova con lei sapendo che è fidanzata (magari anche scopandoci senza lasciare il patner) per me è una poveraccia. E viceversa. Ma se si trovano fra loro...dio li fa e poi li accoppia, che si godano il loro essere diversamente rispettosi e buon pro gli faccia.

  11. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non è che se ci sono mille modi per lasciare qualcuno, vuol dire che sia facile.
    Dovete valutare tante cose, ma non lo fate assolutamente. Ci sono dei legami che vanno oltre il concetto di "amore" , lo stare bene insieme, magari semplicemente si prova a far funzionare le cose, magari si pensa che sia un periodo, insomma ci sono tanti motivi se qualcuno non conclude subito una relazione che dura anni.
    Sapete quante persone dicono "io non tradirò mai" eppure può capitare che almeno una volta nella vita lo abbiano fatto.
    Anche io la penso come voi sul fatto che bisogna lasciarsi quando i sentimenti finiscono, ma non mi sento di criticare chi non lo fa per le ragioni che ho scritto sopra, di certe cose a volte ci si rende conto soltanto dopo un certo lasso di tempo.
    A Hulk, Layne S., Something Strange e altri 1 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La persona che non tradireste mai
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 19:01
  2. Calcio: Qual è per voi la squadra che vi brucia di più se vince
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 4/2/2012, 18:10
  3. Per i ragazzi: la cosa che vi fa eccitare di più
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/4/2011, 23:06
  4. La persona che mai... su fdt
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:16