Praticamente ho scoperto che tali presunti "amici" non mi invitano più ad uscire con loro,se chiedo che fanno alla sera mi dicono che non sanno,ma cercano di fare di tutto per mascherare questa cosa.
Ora siccome sono cresciuto con loro,sono amico da direi 6 anni. Questa cosa mi irrita e voglio tagliare senza rimorsi il rapporto di amicizia con loro.
Anche perché sono sfigati,dove per sfigati intendo senza figa,cioè senza un circolo sociale di amicizie femminili che aumentano il social proof
Ora voglio conoscere nuove persone,magari che siano migliori di sti 4 sfigatelli che hanno paura a dirmi in faccia le cose come stanno,non voglio nemmeno perdere del tempo per discutere con loro perché non se lo meritano,avete consigli da darmi per poter farmi un circolo nuovo di amicizie e conoscere nuove persone,magari migliori?
Magari amicizie anche femminili,il presupposto per crearsi un circolo sociale dovrebbe essere quello di svolgere un attività comune,quindi mi viene da pensare Università? Palestra già un po più complicato perché si tende a parlare di meno