Originariamente inviata da
Lilith Immaculate
A me in realtà questo topic interessa, perchè rivedo il mio ragazzo quando viene preso in giro (in senso bonario) dai suoi amici.. cosa che a me da troppo sui nervi! Sono stata al mare col mio ragazzo e con i suoi 2 amici e le rispettive fidanzate, 4 emeriti imbecilli.. per riallacciarmi all'altro topic che hai aperto sulla società materialista: un 30enne imbecille, che ancora non ha capito come va il mondo, che ha bisogno dell'approvazione degli altri per vivere (ci sarebbe un discorso chilometrico da fare), la sua morosa di 21 anni altrettando imbecille (ma penso sia proprio ignoranza di natura.. è una cafona XD), un altro 20enne-qualcosa ignorante emerito (mi basta dire che lui coi suoi amici si diverte a bere fino a star male.. fanno a gara a chi sta male per ultimo! Alla sua età, giuro.) e la povera morosa sempre silenziosa e passiva, che non so come possa resistere XD.
Al mare il mio ragazzo era palesemente snobbato e trattato alla caxxo dagli altri due, e quando ancora non poteva entrare in acqua (aveva appena mangiato) questi volevano trascinarlo.. sapendo che l'acqua era fredda e tutte le conseguenze varie.. li avrei ammazzati di botte, perchè dal loro atteggiamento capivo che di rispetto per gli altri non ne portano nessuno! Fanno battute di merda, insinuazioni di merda, anche per poche cose, ma che se fatte di continuo mi fanno venire l'istinto omicida. Alle sue spalle facevano altre battutine, ignorando il fatto che io fossi lì a sentirle.. uno schifo. Quando l'ho detto al mio ragazzo, lui mi ha risposto in un modo un po' rassegnato, perchè ''eh io lo so che il L. è fatto un po' così... (parlando del 30enne ebete, è suo amico da anni), si lascia influenzare da loro, perchè se non fa il cretino anche lui si sente fuori posto..''
... ma io devo sopportare la deficienza mentale di un trentenne che se non viene cagato dai suoi amici ventenni si sente morire?! XD Cioè.. se ci ho azzeccato col discorso, ti capisco. Perchè deve subire ste rotture di palle una persona che non c'entra niente, tipo il mio ragazzo? che facciano i bradipi tra di loro, che non coinvolgano lui, e che lo trattino bene, dato che non è un cretino.
ma il punto è proprio questo, non fa il cretino... XD c'è poco da fare,con certe persone, perchè non cambiano mai, anzi, da quello che ho visto io peggiorano con l'età.
Se hai delle occasioni per conoscere gente nuova, FALLO. XD o cercati queste occasioni
Buona fortuna XD!! pensa che io per trovare il mio moroso c'ho messo una vita (così per dire +w+ XD), insomma, quando avevo 'perso le speranze' di trovare una persona come lui, l'ho trovato. In amicizia invece mi è andata sempre male.. il mio amico è lui XD!! è brutto, ma preferisco avere un moroso-amico che anche amiche in più, almeno per ora, ... se poi mi ritrovo come amiche gente come un'amica che ho creduto tale per anni e anni.. ho avuto tante delusioni anch'io in amicizia *.* :/