mi ero immersa troppo nella discussione! :oops:dai il concetto vale per tutti ahahahahaha
Visualizzazione stampabile
Non esiste "il L. è fatto un pò così".
Che sia fatto come vuole, purtroppo viviamo in democrazia, han chiuso i forni e ci sono questi individi.. Il punto è che il rispetto non deve mai mancare. Qui, da quel che ho letto, non parliamo di battutine fatte tra amici per scherzare.
C'è scherno, c'è la voglia di far correre un rischio, non c'è rispetto, puzza un pò di bullismo traguardato alla trentina.
Io mi ci son trovato in queste situazioni.
Dal giorno dopo quelli non erano più miei amici.
Punto. Fine. Vaffanculo.
Se il tuo fidanzato si rendesse conto di quanto è prezioso il suo tempo, non perderebbe un nanosecondo di più con questi soggetti. Chi se ne frega se sono amici da anni.
Se ne cercherebbe degli altri. E nel frattempo, figlioli miei, un pizzico di solitudine non è il male assoluto.
Aiuta a conoscersi meglio, a fare il punto della situazione, a definire qualche obiettivo (anche sul tipo di persone di cui circondarsi) e molto altro ancora.
Meglio soli che male accompagnati, sul serio.
Sono amici da una vita, se si comportano così è assai probabile che il tuo ragazzo sia stato un pò passivo, bonaccione, pacifico, anziché stampare pugni quando necessario.
Temo che abbiano questa immagine di lui (almeno un pò) e i casi sono due: o davvero cambia radicalmente atteggiamento e si guadagna il rispetto di cui avrebbe diritto, o ha senso avere rispetto del proprio tempo e fare (anche, almeno) nuove conoscenze.
Ma lì deve partire "deciso" fin dall'inizio, perché in natura c'è chi guida, chi segue, e chi viene messo nel sottoscala tipo Fantozzi.
Se si parte "male", poi bisogna andare di recupero. Ed è noioso, tra l'altro.
Io, a maggior ragione se stessi con la mia donna, e qualcuno mi prendesse in giro "nel modo sbagliato" personalmente sentirei la sensazione di dover lottare contro questa cosa, sia per me stesso, sia per essere uomo con la mia donna. Se non so "difendere" la mia stessa persona, come posso difendere/proteggere anche tutto il resto?
Fine della litanìa
si i consigli ti sono già stati dati nel topic precedene però senza fare tante polemiche. Hai voglia di cambiare aria? FALLO SENZA SE E SENZA MA! è inutile stare a pensare, soffrire, e mangiarti lo stomaco. Cambia aria sei giovane e ora più che mai hai la possibilità di conoscere gente nuova e allacciare nuovi legami.
Ho unito le discussioni.:)
haha, anche il mio ragazzo è vicino ai 30... non è che fa il bonaccione passivo, risponde a tono e ignora contemporaneamente.. non so come spiegare, riesce a farli smettere ma senza imporsi troppo, senza fare un tono ''cattivo''. Anche se con loro è così e li sopporta, non è senza personalità... è che non si incavola con chi dovrebbe XD, in sti casi! :)
Sono discorsi che gli ho già fatto anch'io, ma lui continua a assicurarmi che non dà loro corda, che non mi devo preoccupare, che tanto sono stupidi e c'è poco da fare, che tanto anche se insistono lui non sarà mai coinvolto in certe scemenze perchè ''pare'' che prima o poi capiscono che la devono piantare... ma quando lui è in giro con loro son sempre preoccupata XD!!! Ho l'ansia che quei tizi inizino a fare cose idiote e che lui suo malgrado sia anche solo per un pochino coinvolto.. ho l'ansia! XD
Per fortuna ultimamente parlandogliene un po' anche lui si fa un paio di domande.. e lo coinvolgo di più coi miei amici, sperando che col tempo... byebye, deficienti! Ma sarà difficile XD :lol:
- - - Aggiornamento - - -
io esco con sti tizi perchè pensare a lui solo con loro non mi fa dormire XD. Quell' ''L'' anche se scemo per certe cose è prudente, volendo, per esempio in macchina non fa il cretino.. ma gli altri a volte si, a volte no.. sono persone un po' instabili XD, sciocche, irresponsabili. So che mai andrebbe in macchina con loro. Di solito si ritrovano tutti, ognuno con la sua macchina, al tal posto, stanno lì, poi il mio ragazzo torna a casa se quelli decidono di andare in locali ''brutti'' della nostra zona.. (non per dire ma ogni tanto qualcuno si spara o si accoltella senza ritegno, nei locali in campagna qui +w+'''').
Anche se il mio ragazzo sa quando scatta l'allarme ''livello di deficienza dei tizi sta aumentando''..non mi sento tranquilla, devo essere lì pure io XD, a supervisionare il tutto XD.