In linea di massima, se la persona che vi interessa fosse gia impegnata... come vi comportereste? Ci provereste i lascereste perdere?
A me darebbe molto fastidio se qualcuno ci provasse con la mia ragazza, quindi lascerei perdere.
In linea di massima, se la persona che vi interessa fosse gia impegnata... come vi comportereste? Ci provereste i lascereste perdere?
A me darebbe molto fastidio se qualcuno ci provasse con la mia ragazza, quindi lascerei perdere.
Lodevole da parte tua.
Ciò non impedirà che ci provino lo stesso con la tua ragazza.
Quindi io su questa cosa ho rinunciato ad essere "corretto".
A me è capitato. E ho lasciato perdere a priori. Non mi piace invadere i campi altrui, così come non mi piace che gli altri invadano il mio campo.
se ci provi con una fidanzata e lei ci sta, al suo ragazzo gli fai solo un favore.
io sinceramente non mi sono mai posto il problema, salvo fosse fidanzata di amici, in quel caso mai e poi mai.
Io è una vita che lo faccio.
E la maggior parte delle volte ce riesco.
Poi ho smesso, ma ora sono dubbioso se ricominciare... Ma credo di no. Alla fine ti rimane solo una scopata e nulla più.
Una sega mi emoziona di più ormai
Io non ci provo a prescindere, casomai ci prova lui (non è un ragionamento moderno o corretto, lo so..ma la ragiono così) quindi...accetterei il fatto che uno già fidanzato ci provasse con me?
No, mi farebbe schifo, non lo prenderei mai in considerazione per una relazione seria uno così.
E' un comportamento che non sopporto, e che non metterei in pratica. Un sacco di ragazzi di mie amiche e conoscenti ci hanno provato con me, e ormai tutte le dinamiche del "Mi piace quel ragazzo ma è fidanzato, che faccio" mi danno la nausea.
mai e poi mai! Non ci proverei mai io, per rispetto della sua ragazza (se mai sta ragazza fosse una persona intelligente, ma anche se non lo fosse, per principio, io non sono una che ruba ragazzi alle altre.), e non vorrei mai un ragazzo che anche se fidanzato ci provasse con me. Lo trovo schifoso, prende in giro la sua ragazza e prende in giro anche me. Un tipo con le idee poco chiare, prima se le chiarisce, molla la sua ragazza, e se davvero ci tiene, ci prova. Altrimenti manco ci sono i presupposti per una relazione decente... chi fa queste cose è da lasciar perdere a priori XD!
In qualsiasi caso ci rinuncio.
Sia che lui da fidanzato ci provi con me sia che io sapendolo fidanzato ci provi con lui.
Non mi è mai interessato un ragazzo fidanzato. E' qualcosa che, inconsciamente forse, escludo a priori dalla mia orbita, come ti viene da escludere un parente.
Però c'è il moroso della mia coinquilina che fa il furbetto con me. Obiettivamente è un gran bel ragazzo. E' capitato che mi scrivesse su whatsapp e facesse lo scemo, e io un pò gli ho dato corda. Poi quando ho visto che continuava gli ho detto chiaro e tondo "Basta".