ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 su 85
Like Tree96Mi piace

Se la persona che vi interessa é fidanzata.

  1. #81
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vabbè Half, ma nel tuo caso è diverso. Non conosci lei tanto sapere se ha il ragazzo o no, e visto che manco su fb c'è segno di questa relazione io il passo di provarci lo farei. Visto che hai anche ricevuto segnali. Mal che vada conferma i tuoi sospetti e la cosa finisce lì.
    Hai ragione. In effetti potrei sempre dire di non saperlo in fondo non me l'aveva detto, se mi manda segnali, dato che non mi ha mai detto di essere fidanzata volendo potrei anche, la certezza che stiano insieme in fondo non ce l'ho. Grazie, non ci avevo pensato...

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Belle parole, Hulk, ma fidati che se un tizio è mano nella mano con una compagna/moglie/quel che sia, e questa comincia a lanciare qualche sguardo languido, magari contraccambiato, stai pur certo che darebbe fastidio a chiunque, non solo ai siciliani che pure hanno fama di gente gelosa...

    Ed è ovvio che valga anche a parti invertite. E se è vero che il geloso non deve sconfinare nel patologico, è anche vero che la "controparte" non deve avere o stimolare certe reazioni. Se io sono fidanzato non mi metto, che so, a fare l'occhiolino a qualche altra gnocca, altrimenti un ceffone non me lo leverebbe nessuno. Nè una sonora cazziata con buffetto alla mia ragazza, se fosse lei appunto a fare occhiolini e smorfie a qualche sconosciuto, ex o amico. E che cazzo, rispetto e lealtà sono pilastri fondanti.
    se la gelosia è motivata c'è qualcosa che non va nel rapporto.. se è immotivata è un problema di possessività.
    in ogni caso è totalmente inutile, anzi dannosa.

    io non sono geloso, mi fido di chi ho di fianco altrimenti non ci starei, e se la mia donna guarda un bel ragazzo in giro di certo non sono uno che mette il muso anzi.. nè mi faccio pensieri su che tipo di sguardo fa.. ha guardato un bel ragazzo e bona. e non mi serve guardare quel che fa per sapere che non ha fatto l'occhiolino o ammiccamenti.. che non è proprio la stessa cosa di guardare.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #83
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un pizzico di gelosia, e sottolineo UN PIZZICO, è sacrosanto. Se non oltrepassa i confini della decenza e non sfocia nella patologia, è un segnale come un altro che la persona A tiene alla persona B e vorrebbe rimanere al suo fianco, e che non ha interesse per altri/e
    A Hulk piace questo intervento

  5. #84
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Si ragazzi, capisco che sono due cose diverse quelle che elencavo prima . Era semplicemente un esempio per farvi comprendere che per certe persone valgono certe cose, per altri meno, e cosi via. In quel caso per alcune persone avere un rapporto platonico via web con qualcuno non è considerabile come tradimento...anche se la persona è conscia che se lo sa il proprio partner so razzi amari.

    un mio conoscente per un ora abbondante ha limonato e fatto petting estremo con un'altra tizia mentre lui era già fidanzato......siccome non aveva inzuppando il biscotto per lui non ci stava tradimento....ovviamente alle domande: "e se invertiamo i ruoli fra te e la tua ragazza? tu rimarresti della stessa idea ?" e: "Allora perchè non vai raccontarlo alla tua ragazza?" arriva la scena muta.

    Quando non riusciamo a parlare al nostro incoscio le rispste vere non arrivano. spesso ci giustifichiamo con noi stessi...in un film americano dissero che se il prefisso telefonico è diverso non conta il tradimento..credo che lo videro anche bossi e maroni... e dopo un pò scassarono la minchia con la storia del federalismo

    se guardi qualcuno e in mente tua e arrivi a desiderarlo e ti fai domande su eventuali aspetti già non stai avendo rispetto per il tuo partner. Il meccansismo scatta automaticamente a volte, grazie alla molla ormonale ma se culli troppo quella sensazione potrebbe significare che se quella o quello ti zompano adosso e nel modo giusto magari avrai davvero poche probabilità di resistere e tante di pensare che ti stai lasciando sfuggire un occasione.

    io mi sono fatto a volte certe domande e mi sono risposto sinceramente (stile marzullo) ma tentando di esaminare obiettivamente il mio incoscio ho compreso che se in quel momento quella tipa mi avesse marcato strettissimo continuandomi a stuzzicare(o se magari ci fosse stata la scinittila d'intesa comune) probabilmente non ci sarei riuscito ad evitare la cazzata di tradire la tipa con cui stavo. Ma in altri momenti magari ti accorgi che non ti manca un cazzo e che hai già tutto e allora non te ne frega davvero niente del resto del mondo

    è una distinzione sottile, ma fa la differenza fra amore e relazione tenute in piedi da altro, amore abitudinale , amore di convenienza, e altri tipi di forme sottotono e inferiori di relazioni (anche se forse il termine "dipendenze" non calzava male al posto di "relazioni " )
    A Lilith Immaculate e Masquerade piace questo intervento

  6. #85
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio
    Si ragazzi, capisco che sono due cose diverse quelle che elencavo prima . Era semplicemente un esempio per farvi comprendere che per certe persone valgono certe cose, per altri meno, e cosi via. In quel caso per alcune persone avere un rapporto platonico via web con qualcuno non è considerabile come tradimento...anche se la persona è conscia che se lo sa il proprio partner so razzi amari.

    un mio conoscente per un ora abbondante ha limonato e fatto petting estremo con un'altra tizia mentre lui era già fidanzato......siccome non aveva inzuppando il biscotto per lui non ci stava tradimento....ovviamente alle domande: "e se invertiamo i ruoli fra te e la tua ragazza? tu rimarresti della stessa idea ?" e: "Allora perchè non vai raccontarlo alla tua ragazza?" arriva la scena muta.

    Quando non riusciamo a parlare al nostro incoscio le rispste vere non arrivano. spesso ci giustifichiamo con noi stessi...in un film americano dissero che se il prefisso telefonico è diverso non conta il tradimento..credo che lo videro anche bossi e maroni... e dopo un pò scassarono la minchia con la storia del federalismo

    se guardi qualcuno e in mente tua e arrivi a desiderarlo e ti fai domande su eventuali aspetti già non stai avendo rispetto per il tuo partner. Il meccansismo scatta automaticamente a volte, grazie alla molla ormonale ma se culli troppo quella sensazione potrebbe significare che se quella o quello ti zompano adosso e nel modo giusto magari avrai davvero poche probabilità di resistere e tante di pensare che ti stai lasciando sfuggire un occasione.

    io mi sono fatto a volte certe domande e mi sono risposto sinceramente (stile marzullo) ma tentando di esaminare obiettivamente il mio incoscio ho compreso che se in quel momento quella tipa mi avesse marcato strettissimo continuandomi a stuzzicare(o se magari ci fosse stata la scinittila d'intesa comune) probabilmente non ci sarei riuscito ad evitare la cazzata di tradire la tipa con cui stavo. Ma in altri momenti magari ti accorgi che non ti manca un cazzo e che hai già tutto e allora non te ne frega davvero niente del resto del mondo

    è una distinzione sottile, ma fa la differenza fra amore e relazione tenute in piedi da altro, amore abitudinale , amore di convenienza, e altri tipi di forme sottotono e inferiori di relazioni (anche se forse il termine "dipendenze" non calzava male al posto di "relazioni " )
    *__________* fantastico XD!
    Volevo aggiungere: però anche quando il pensiero diventa ''fisso'' c'è da porsi qualche domanda.. anche se non c'è poi una vera e propria azione. Faccio un esempio: a me e a una mia vecchia (ormai, si, sempre la solita ex migliore amica XD) amica ai tempi del liceo piacevano due ragazzi. Ci sono piaciuti davvero tanto, sono state le nostre due cotte 'storiche' e eravamo praticamente innamorate folli, io di tizio e lei di caio, insomma, cotte 'importanti',non da niente. Ma a nessuna delle due è andata bene XD. Col tempo la mia cotta s'è affievolita fino all'indifferenza totale o ''quasi'' (nel senso, per me lui non sarà mai brutto, se lo vedo in giro - cosa rara - lo noto, più che altro per quello che una volta lui rappresentava per me. Il passato ormai è passato, tra l'altro la mia cotta era passata perchè per motivi vari lui mi aveva un po' delusa e mi ero resa conto di averlo idealizzato un po', anzi un po' tanto XD.. Ma non lo vedrò mai ''orrendo'', se mi passa davanti mi accorgo di lui, ecco. ). Io, dopo tutta sta ''storia'' , sono andata avanti per la mia strada e ho conosciuto il mio ragazzo attuale, che amo molto più di quanto amassi al liceo sto qua - ci mancherebbe XD. - . Anche la mia amica col tempo conosce sto altro ragazzo, con cui si fidanza. Sono 6 anni che sono assieme. Ma lei, quando s'è fidanzata, pensava ancora al ragazzo che le piaceva al liceo, e è andata avanti a pensarlo fino ad oggi! e' una presa per il culo bella e buona, perchè non è un ''vedo il figo che passa e non ci penso più'', è un pensarci in continuazione. Lo cerca e lo spia su facebook, controlla i profili delle sue amiche femmine.. la gente che frequenta.. ovviamente quando il suo ragazzo non è presente +w+.. se no sto ''tonto'' si limita a piagnucolare o a tenerle il muso.
    Lei è una ragazza un po' fissata, problematica, e crede che, una volta accaparratasi uno, deve tenerselo se no non si fidanzerà mai con nessun altro. tanti discorsi mi hanno fatto capire che lei ha semplicemente bisogno di uno per convenienza, abitudine, giusto per avere qualcuno con cui avere un 'futuro', ma che intanto non ha mai smesso in sti 6 anni di pensare all'altro! Non ha mai parlato con sto qua che le piaceva e che le piace, non lo fa nemmeno adesso.. ma il tradimento, per quanto sia solo mentale, c'è XD, è evidente.
    Un conto è ritrovare per strada un tipo che magari ti è piaciuto tanto (o anche solo uno carino che non conosci, anche se è una cosa diversa) , notarlo, ma ''ripensare'' a lui in una maniera distaccata, un altro è rimanere lì inchiodata nel ''passato'' (che poi passato non è mai diventato, nel caso della mia amica) prendendo in giro la persona con cui stai.
    Mi rendo conto che questo caso è un caso limite, ma per dire XD, i tradimenti mentali ci sono XD. La differenza, nel caso di cotte importanti passate, sta nel vedere le cose da un'altra prospettiva.. non so spiegarmi meglio: si cresce, si cambia, il tempo passa, vedi le cose in un altro modo, ti passa la cotta per lui e vai avanti.. Se la cotta non mi passava non mi sarei mai messa con un altro, non è giusto e non è da me, è una presa per il culo.
    Ecco XD. ^___^

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. La persona che non tradireste mai
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 19:01
  2. Calcio: Qual è per voi la squadra che vi brucia di più se vince
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 4/2/2012, 18:10
  3. Per i ragazzi: la cosa che vi fa eccitare di più
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/4/2011, 23:06
  4. La persona che mai... su fdt
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:16