Non so esattamente il motivo per cui scrivo su questo forum a quest'ora,forse perché in fondo i consigli che mi avete dato fino adesso sono stati utili e in fondo mi state un po simpatici.
Beh stasera sono uscito con i miei "amici" di cui parlavo in un thread precedente,dovevamo festeggiare un compleanno,tutta la sera questi miei "amici" mi hanno irritato. Inizialmente dicendomi che mi portavano loro al compleanno,ma poi avevano l'auto piena,poi mentre andavo a conoscere qualche ragazza venivano la e mi rovinavano tutto,poi infine gettandomi della sabbia addosso (che mi é andata dentro la camicia e nei pantaloni),io in quel momento non sono riuscito a controllare i nervi e stavo seriamente rischiando di fare a botte,per fortuna che un'altro é intervenuto e io me la sono cavata con una ferita al braccio perché sono caduto.
Mi vergogno profondamente di quello che ho fatto e mi sono scusato,il fatto é che non sopporto più una situazione del genere,di gente che mi disprezza,magari non direttamente ma con comportamenti che lasciano intendere. Voglio cambiare aria,conoscere nuove persone,magari anche innamorarmi di una persona che sa apprezzarmi per quello che sono. Datemi qualche consiglio,vi prego.