ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree8Mi piace

mandare affanculo degli "amici"

  1. #11
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito sono stufo

    Non so esattamente il motivo per cui scrivo su questo forum a quest'ora,forse perché in fondo i consigli che mi avete dato fino adesso sono stati utili e in fondo mi state un po simpatici.
    Beh stasera sono uscito con i miei "amici" di cui parlavo in un thread precedente,dovevamo festeggiare un compleanno,tutta la sera questi miei "amici" mi hanno irritato. Inizialmente dicendomi che mi portavano loro al compleanno,ma poi avevano l'auto piena,poi mentre andavo a conoscere qualche ragazza venivano la e mi rovinavano tutto,poi infine gettandomi della sabbia addosso (che mi é andata dentro la camicia e nei pantaloni),io in quel momento non sono riuscito a controllare i nervi e stavo seriamente rischiando di fare a botte,per fortuna che un'altro é intervenuto e io me la sono cavata con una ferita al braccio perché sono caduto.
    Mi vergogno profondamente di quello che ho fatto e mi sono scusato,il fatto é che non sopporto più una situazione del genere,di gente che mi disprezza,magari non direttamente ma con comportamenti che lasciano intendere. Voglio cambiare aria,conoscere nuove persone,magari anche innamorarmi di una persona che sa apprezzarmi per quello che sono. Datemi qualche consiglio,vi prego.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Le risposte e i consigli che ti servono ti sono già stati dati in tutti i topic che hai aperto. Invece di aprirne cinquantamila rileggiti quelli e prova a mettere in pratica quello che qualcuno ti ha detto. Che continuando a scrivere qui, invece di agire, non serve.

  4. #13
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    A me in realtà questo topic interessa, perchè rivedo il mio ragazzo quando viene preso in giro (in senso bonario) dai suoi amici.. cosa che a me da troppo sui nervi! Sono stata al mare col mio ragazzo e con i suoi 2 amici e le rispettive fidanzate, 4 emeriti imbecilli.. per riallacciarmi all'altro topic che hai aperto sulla società materialista: un 30enne imbecille, che ancora non ha capito come va il mondo, che ha bisogno dell'approvazione degli altri per vivere (ci sarebbe un discorso chilometrico da fare), la sua morosa di 21 anni altrettando imbecille (ma penso sia proprio ignoranza di natura.. è una cafona XD), un altro 20enne-qualcosa ignorante emerito (mi basta dire che lui coi suoi amici si diverte a bere fino a star male.. fanno a gara a chi sta male per ultimo! Alla sua età, giuro.) e la povera morosa sempre silenziosa e passiva, che non so come possa resistere XD.

    Al mare il mio ragazzo era palesemente snobbato e trattato alla caxxo dagli altri due, e quando ancora non poteva entrare in acqua (aveva appena mangiato) questi volevano trascinarlo.. sapendo che l'acqua era fredda e tutte le conseguenze varie.. li avrei ammazzati di botte, perchè dal loro atteggiamento capivo che di rispetto per gli altri non ne portano nessuno! Fanno battute di merda, insinuazioni di merda, anche per poche cose, ma che se fatte di continuo mi fanno venire l'istinto omicida. Alle sue spalle facevano altre battutine, ignorando il fatto che io fossi lì a sentirle.. uno schifo. Quando l'ho detto al mio ragazzo, lui mi ha risposto in un modo un po' rassegnato, perchè ''eh io lo so che il L. è fatto un po' così... (parlando del 30enne ebete, è suo amico da anni), si lascia influenzare da loro, perchè se non fa il cretino anche lui si sente fuori posto..''
    ... ma io devo sopportare la deficienza mentale di un trentenne che se non viene cagato dai suoi amici ventenni si sente morire?! XD Cioè.. se ci ho azzeccato col discorso, ti capisco. Perchè deve subire ste rotture di palle una persona che non c'entra niente, tipo il mio ragazzo? che facciano i bradipi tra di loro, che non coinvolgano lui, e che lo trattino bene, dato che non è un cretino.

    ma il punto è proprio questo, non fa il cretino... XD c'è poco da fare,con certe persone, perchè non cambiano mai, anzi, da quello che ho visto io peggiorano con l'età.
    Se hai delle occasioni per conoscere gente nuova, FALLO. XD o cercati queste occasioni Buona fortuna XD!! pensa che io per trovare il mio moroso c'ho messo una vita (così per dire +w+ XD), insomma, quando avevo 'perso le speranze' di trovare una persona come lui, l'ho trovato. In amicizia invece mi è andata sempre male.. il mio amico è lui XD!! è brutto, ma preferisco avere un moroso-amico che anche amiche in più, almeno per ora, ... se poi mi ritrovo come amiche gente come un'amica che ho creduto tale per anni e anni.. ho avuto tante delusioni anch'io in amicizia *.* :/

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh mi pare che già dall'altro topic si intendesse che il tuo gruppetto non era poi il massimo e te l'avevo detto.

    che ci stai a uscire con gente del genere? ti obbligano? meglio uscire da solo.

    è estate infilati in qualche baracchina dei gelati e conoscerai qualche amico decente..

  6. #15
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Sentite facciamola breve,
    Frequento l'università , vado in palestra più o meno 3 volte settimana, e magari inizio a correre in una zona della mia città dove ce un po di gente.
    Abito in un buco di paese di 11000abitanti,praticamente in piazza non ce mai nessuno a qualsiasi ora del giorno.
    Proverò a seguire i vostri consigli,purtroppo sono anche una persona un po timida ma proverò a superare questo ostacolo,so solo che sto soffrendo tanto e voglio cambiare aria,conoscere gente nuova e tornare spensierato e rilassato.

    Vedo cosi complicato conoscere nuove persone,ho l'impressione che ognuno se ne stia per le sue,forse sono io sbagliato,non lo so.Nei film é tutto cosi tremendamente bello e facile. Per esempio il tipico incontro casuale che si ha con una ragazza che fa perdere la testa. Forse la vita non é un film ed é anche piena di sofferenze.
    Se ci credo,secondo voi posso realizzare questo mio "piccolo sogno"?
    Iniziare a parlare con tutti gli sconosciuti per poter conoscerli vi sembra una buona idea?

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se ti accanisci finirai per sembrare disperato. Vai all'università, in palestra, cerca lì di scambiare due chiacchiere con qualcuno. Lascia perdere i film, sono film appunto, e pure il "parlare con tutti gli sconosciuti" non è che sia proprio il massimo. Nel senso, dipende il modo in cui lo fai. Tipo fermare la gente per strada non è il massimo. Come intromettersi in una conversazione privata.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  8. #17
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Ma il tuo paese è grande, fidati!!! XD nel mio siamo in 6mila, e in zona è uno dei più grandi XD.

  9. #18
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Ma il tuo paese è grande, fidati!!! XD nel mio siamo in 6mila, e in zona è uno dei più grandi XD.
    non so dove abiti tu,ma io abito in un comune della provincia di Pordenone in F.v.g.
    già la provincia di pordenone è una cosa tristissima,ma il comune dove abito io è una indescrivibile c'è una fontana in piazza.il comune ha speso centinaia di migliaia di euro per poterla costruire e non c'è mai nessuno.
    Anzi di solito c'è più gente nella farmacia che in piazza,ci sono due bar dove a occhio e croce ci saranno 5 persone alla sera.

  10. #19
    ciaociaou689659
    Utente cancellato

    Predefinito

    ciao! premetto che sono nuova e che non ti conosco, e che ho letto anche velocemente la questione. Questo è il problema di un po tutte le piccole realtà alla fine..in giro anche da noi si vedono sempre le stesse facce! sicuramente adesso con l'inizio del nuovo semestre possibilità di cambiare amicizie e gruppi ce li hai! Magari puoi sempre "incastrare" qualche matricola! cambia attività, fai del nuovo! consigli iperbanali che ti hanno gia dato in tanti, ma veritieri credimi! Vai a studiare in biblioteca, unisciti a gruppi universitari!

    Ed ovvio che ce la puoi fare...alla fine abbiamo tutti 20 anni! tutti con la stessa voglia di uscire a conoscere gente e socializzare...spesso e volentieri uno deve ricordarsi di aver davanti a se un altro essere umano come te, nulla di piu e nulla di meno!
    A Ubaldone piace questo intervento

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    Comunque per ora non mi va di parlare con questi miei vecchi amici,anche perché é il loro atteggiamento che da un pò verso di me a darmi parecchio fastidio,so per certo che sono una persona socievole.Magari in futuro mi confronteró con loro.Ma ho la sensazione,da troppo tempo di non essere rispettato abbastanza da loro,anche quando sono in loro presenza.
    si capiva già dai tuoi primi post dell'altro thread.. secondo me fai bene a mollare quella compagnia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Smartimarti Visualizza il messaggio
    Ed ovvio che ce la puoi fare...alla fine abbiamo tutti 20 anni!
    eh magari..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le morose degli amici del tuo lui - E confronti
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:14
  2. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:03
  3. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:14