ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64
Like Tree38Mi piace

Sfogo

  1. #1
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito Sfogo

    Ciao a tutti


    Eccomi di nuovo qui, e come sempre viscrivo per sfogarmi.

    Allora come alcuni di voi avrannoanche letto, con l'altro ragazzo le cose non sono andate a finirebene, ma so che ora sta da due mesi con una ragazza e dalle foto chepubblica mi sembra pure contento. Quindi amen!

    Nell'ultimomese ho deciso un po' di lasciar perdere tutto, e cercare di uscirecon alcuni ragazzi, ma i risultati ottenuti non erano molto positivi:simpatici e carini, ma c'era qualcosa che non andava. Ci sentivamoper un paio di giorni e poi stop. Non mi incuriosivano e non mifacevano stare chissà quanto bene, quindi perchè accontentarsi?
    Poi due settimane fa ho conosciuto unragazzo, ci siamo scambiati giusto due messaggi, e poi stop per unpaio di giorni, finchè un pomeriggio mi manda una foto di lui incamicia e occhiali da sole che andava a lavoro. Gli rispondodicendogli che naturalmente è bellissimo e iniziamo a scherzare,viene fuori che un giorno avremmo due bellissimi marmocchi: entrambirossi (visto che lui è rosso) ed abbronzati e in quel momento ciscambiamo i numeri di telefono. Mi chiede un po' di cose su di me, ioinvece rimango parecchio indifferente nei suoi confronti, purscherzando. Poi il giorno dopo mi scrive per chiedermi se mi va divederci mercoledi, dato che finisce presto al lavoro e quindi hatempo per venire a Verona, passare per l'appartamento e poi venirmi aprendere. (ancora per due settimane è costretto a dormire a casa deigenitori, perchè lavora fuori verona) Inizialmente faccio la vaga,gli dico che nn lo so, che venerdi ho due esami e che dovevostudiare. Poi alla fine gli dico che va bene, dimostrandogli ben pocoentusiasmo, che subito nota.
    Alla fine comunque usciamo, passa aprendermi dopo il lavoro e mi propone una cena a casa sua. Causasupermercati chiusi pero, optiamo per una pizza. Parliamo del più edel meno, argomenti poco importanti. Poi sparecchiamo e io mi mettosul divano a guardar la tv mentre lui si sistema. Quando torna suldivano sembriamo entrambi molto più rilassati e, quando ad una suabattuta fingo di fare l'offesa, mi abbraccia e rimane li a coccolarmiper un po'. Dopo un po' mi addolcisco pure io e inizio a coccolarlo,tenendo a bada le sue mani un po' troppo curiose per i miei gusti!
    Alla fine riesce a sentirla (scusate mann sapevo come altro dirvela) ma lo blocco e gli tengo la manobloccata per tutto il resto della sera.
    Mi porta a casa e ci salutiamo, mentrescendo gli dico di scrivermi appena arriva a casa.




    Nessun messaggio. Non riesco a capirepoi perchè ci sia rimasta così male per, evidentemente, nonessergli piaciuta chissà quanto. Che mi piacesse si, era palese,anche perchè altrimenti non mi sarei nemmeno mai fatta abbracciare.Però non lo so, forse stavo veramente bene li coccolata sul divano,e mi sembra un'assurdità che lui non mi abbia inviato neanche unostupido “arrivato”.


    Vabbè, alla fine meglio subito chetroppo tardi.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Da quello che hai scritto sembra che tu abbia fatto un pochino l'indifferente, a parte un abbraccio. Forse ha capito che tu non eri interessata molto a lui oppure non gli sei sembrata il suo tipo.

  4. #3
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Premessa che non saprò comunque cosa dirti (non ho idea del perché una persona debba comportarsi così), non ho capito alcune cose:

    a) Come vi siete conosciuti, cioè da dove avete iniziato a messaggiare

    b) Perché avete subito iniziato a scherzare di avere bambini ecc? So che sono stupidaggini che si dicono, ma fra due che non si sono nemmeno scambiati i numeri di telefono mi sembrano un po' strane

    c) perché avete scelto casa di lui per il primo appuntamento, calcolando che appena vi conoscete? Ognuno la pensa come vuole, ma io eviterei proprio di trovarmi in situazioni imbarazzanti, tipo uno che non ho mai visto prima che cerca di "sentirla" (che significa?) sul divano di casa sua mentre io devo tenergli bloccati i tentacoli
    c bis) ...se lui vive con i suoi, a casa di chi è avvenuta questa cena?

    E soprattutto, il punto fondamentale:

    d) perché non gli hai scritto tu?

    EDIT: Ah, ha ragione pure Oregon:

    d bis) perché dopo che stavate massaggiando (ricordiamo, non si sa dove), e che gli hai detto che è bellissimo e avrete dei figli assieme hai iniziato a comportarti in maniera poco entusiasta con lui?
    A Oregon, Ginevra90, Echoes e altri 1 piace questo intervento

  5. #4
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Il perché non ti ha scritto è chiaro come il sole che splende: "voleva trombare e non gliel'hai data, ci è rimasto male".

    Per tutto il resto, compreso il fatto che probabilmente hai fatto bene a non dargliela, sottoscrivo la ninja inglese.
    A Brandi piace questo intervento

  6. #5
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Da quello che hai scritto sembra che tu abbia fatto un pochino l'indifferente, a parte un abbraccio. Forse ha capito che tu non eri interessata molto a lui oppure non gli sei sembrata il suo tipo.
    Devo essermi spiegata un po' male mi sa: non ho fatto assolutamente nulla con lui, nel senso che oltre il bacio nn c'è stato niente, né strusciamenti né niente di niente! Ok, non gli ho dichiarato chissà quale interesse, anche perché non è che ci possa nemmeno essere..non è che ero un palo di legno...l'ho baciato pure io! Ma non gliel'ho data, ecco! Probabile che nn fossi il suo tipo, ma allora dico io, tieni le mani a posto!

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Premessa che non saprò comunque cosa dirti (non ho idea del perché una persona debba comportarsi così), non ho capito alcune cose:

    a) Come vi siete conosciuti, cioè da dove avete iniziato a messaggiare

    b) Perché avete subito iniziato a scherzare di avere bambini ecc? So che sono stupidaggini che si dicono, ma fra due che non si sono nemmeno scambiati i numeri di telefono mi sembrano un po' strane

    c) perché avete scelto casa di lui per il primo appuntamento, calcolando che appena vi conoscete? Ognuno la pensa come vuole, ma io eviterei proprio di trovarmi in situazioni imbarazzanti, tipo uno che non ho mai visto prima che cerca di "sentirla" (che significa?) sul divano di casa sua mentre io devo tenergli bloccati i tentacoli
    c bis) ...se lui vive con i suoi, a casa di chi è avvenuta questa cena?

    E soprattutto, il punto fondamentale:

    d) perché non gli hai scritto tu?

    EDIT: Ah, ha ragione pure Oregon:

    d bis) perché dopo che stavate massaggiando (ricordiamo, non si sa dove), e che gli hai detto che è bellissimo e avrete dei figli assieme hai iniziato a comportarti in maniera poco entusiasta con lui?
    a) Tinder, me ne vergogno profondamente quindi evitiamo commenti strani vi prego
    b) Non lo so, stavamo parlando del fatto che si era scottato per aver preso due ore di sole mentre io avevo fatto due pomeriggi in piscina ricoperta di olio abbronzante e mi ero solo abbronzata. E da lì è venuta fuori la storia che i nostri figli verranno fuori rossi ed abbronzati.
    c) Abita con due amici, casa sua nn lo so perché, non mi sembrava nulla di chissà che scandaloso, anche perché c'era un suo coinquilino..errore mio lo so, ma non pensavo a nulla di male..avevamo riso e scherzato e sinceramente non mi sfiorava neanche l'idea che potesse neanche baciarmi...sentirla nel senso che m'ha messo la mano li..
    d) gli ho scritto un buongiorno e nn ho ricevuto risposta!

    d bis) non gli ho mai detto che lui è bellissimo! Semplicemente ho scherzato pure io sul fatto dei due figli rossi e abbronzati. Ma sinceramente non mi sembrava chissà che cosa grave. Me la stavo ridendo beatamente mentre pensavo al nome da dare a uno dei due. E non è che ho dimostrato chissà quale entusiasmo: non è che gli ho detto si facciamolo subito sto figlio va! Ci ho riso e scherzavo. Poi quando mi ha chiesto di uscire gli ho detto che nn sapevo perché domani ho due esami da dare, e non sapevo se sarei riuscita a studiare tutto in tempo!

  7. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ok, ora è un po' più chiaro. Come avevo scritto nel primo post non ho consigli illuminanti (specie quando c'è di mezzo tinder...): purtroppo penso che lui volesse solo cazzeggiare un po' e vedere come andava la serata, probabilmente non ha mai avuto particolare intenzione di iniziare una relazione.

    Cmq se posso darti qualche consiglio: lascia perdere tinder. Non ho niente contro i siti/app di appuntamento, ma ce ne sono di molto migliori. Tinder ha un meccanismo super veloce e super disimpegnato, un sacco di gente lo usa anche solo per massaggiare gente a caso e farsi due risate vedendo le foto.

    Non è "scandaloso" andare a casa di un ragazzo, non volevo darti questa idea. Ma può essere pericoloso, visto che lui è un perfetto sconosciuto, e può creare equivoci. Per incontrarvi per la prima volta potevate benissimo scegliere qualcosa di meno impegnativo come un caffè, oppure una cena in una pizzeria se proprio volevate cenare insieme, ma in un luogo PUBBLICO.
    Non voglio dire che il fatto che tu sia andata a casa sua lo autorizza a saltarti addosso, eh, ma penso che sia sempre meglio non far nascere idee sbagliate, visto anche che tu non hai idea di che tipo di persona lui è.

    Purtroppo se non ti ha neanche risposto al tuo messaggio non c'è molto da fare.
    A Temperance e Ubaldone piace questo intervento

  8. #7
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ok, ora è un po' più chiaro. Come avevo scritto nel primo post non ho consigli illuminanti (specie quando c'è di mezzo tinder...): purtroppo penso che lui volesse solo cazzeggiare un po' e vedere come andava la serata, probabilmente non ha mai avuto particolare intenzione di iniziare una relazione.

    Cmq se posso darti qualche consiglio: lascia perdere tinder. Non ho niente contro i siti/app di appuntamento, ma ce ne sono di molto migliori. Tinder ha un meccanismo super veloce e super disimpegnato, un sacco di gente lo usa anche solo per massaggiare gente a caso e farsi due risate vedendo le foto.

    Non è "scandaloso" andare a casa di un ragazzo, non volevo darti questa idea. Ma può essere pericoloso, visto che lui è un perfetto sconosciuto, e può creare equivoci. Per incontrarvi per la prima volta potevate benissimo scegliere qualcosa di meno impegnativo come un caffè, oppure una cena in una pizzeria se proprio volevate cenare insieme, ma in un luogo PUBBLICO.
    Non voglio dire che il fatto che tu sia andata a casa sua lo autorizza a saltarti addosso, eh, ma penso che sia sempre meglio procedere per gradi.
    Per un po' eviterò di nuovo il settore uomini credo! Ne riparleremo tra un mesetto mi sa
    Grazie comunque!
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #8
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    ...
    a) Tinder, me ne vergogno profondamente quindi evitiamo commenti strani vi prego
    ...
    Io sono vecchio e spero mi sia concessa la replica su questo argomento.
    Non escludo che da questi luoghi socialmente dedicati all'incontro di persone non possano uscire interessanti storie di sesso; non escludo neanche che da questi luoghi possa uscire l'amore della vita, per carità.

    Però cavoli...Hai 20 anni, dalle foto sembri decisamente molto più carina della media (tradotto: bonazza), ma hai bisogno di una cazzo di app per trovare un omuccio passabile ?

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Non voglio sembrare eccessivamente stronza ma..tinder? Il 99% della gente che è lì è lì o perchè vuole trombarsi una facile facile o perche ha seri problemi a relazionarsi con il mondo.
    L' 1% della gente sana siete tu ed un mio amico a cui faccio questo discorso in continuazione, suvvia, meritate di più
    A Layne S. piace questo intervento

  11. #10
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io sono vecchio e spero mi sia concessa la replica su questo argomento.
    Non escludo che da questi luoghi socialmente dedicati all'incontro di persone non possano uscire interessanti storie di sesso; non escludo neanche che da questi luoghi possa uscire l'amore della vita, per carità.

    Però cavoli...Hai 20 anni, dalle foto sembri decisamente molto più carina della media (tradotto: bonazza), ma hai bisogno di una cazzo di app per trovare un omuccio passabile ?
    No, vengo solo bene in foto, fidati!

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Non voglio sembrare eccessivamente stronza ma..tinder? Il 99% della gente che è lì è lì o perchè vuole trombarsi una facile facile o perche ha seri problemi a relazionarsi con il mondo.
    L' 1% della gente sana siete tu ed un mio amico a cui faccio questo discorso in continuazione, suvvia, meritate di più
    Beh almeno mi consolo...non sono l'unica stupida iscritta li

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  2. spero che qualcuno legga il mio sfogo...
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/4/2005, 10:47
  3. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 22:29
  4. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 7:17
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57