Ciao a tutti
Eccomi di nuovo qui, e come sempre viscrivo per sfogarmi.
Allora come alcuni di voi avrannoanche letto, con l'altro ragazzo le cose non sono andate a finirebene, ma so che ora sta da due mesi con una ragazza e dalle foto chepubblica mi sembra pure contento. Quindi amen!
Nell'ultimomese ho deciso un po' di lasciar perdere tutto, e cercare di uscirecon alcuni ragazzi, ma i risultati ottenuti non erano molto positivi:simpatici e carini, ma c'era qualcosa che non andava. Ci sentivamoper un paio di giorni e poi stop. Non mi incuriosivano e non mifacevano stare chissà quanto bene, quindi perchè accontentarsi?
Poi due settimane fa ho conosciuto unragazzo, ci siamo scambiati giusto due messaggi, e poi stop per unpaio di giorni, finchè un pomeriggio mi manda una foto di lui incamicia e occhiali da sole che andava a lavoro. Gli rispondodicendogli che naturalmente è bellissimo e iniziamo a scherzare,viene fuori che un giorno avremmo due bellissimi marmocchi: entrambirossi (visto che lui è rosso) ed abbronzati e in quel momento ciscambiamo i numeri di telefono. Mi chiede un po' di cose su di me, ioinvece rimango parecchio indifferente nei suoi confronti, purscherzando. Poi il giorno dopo mi scrive per chiedermi se mi va divederci mercoledi, dato che finisce presto al lavoro e quindi hatempo per venire a Verona, passare per l'appartamento e poi venirmi aprendere. (ancora per due settimane è costretto a dormire a casa deigenitori, perchè lavora fuori verona) Inizialmente faccio la vaga,gli dico che nn lo so, che venerdi ho due esami e che dovevostudiare. Poi alla fine gli dico che va bene, dimostrandogli ben pocoentusiasmo, che subito nota.
Alla fine comunque usciamo, passa aprendermi dopo il lavoro e mi propone una cena a casa sua. Causasupermercati chiusi pero, optiamo per una pizza. Parliamo del più edel meno, argomenti poco importanti. Poi sparecchiamo e io mi mettosul divano a guardar la tv mentre lui si sistema. Quando torna suldivano sembriamo entrambi molto più rilassati e, quando ad una suabattuta fingo di fare l'offesa, mi abbraccia e rimane li a coccolarmiper un po'. Dopo un po' mi addolcisco pure io e inizio a coccolarlo,tenendo a bada le sue mani un po' troppo curiose per i miei gusti!
Alla fine riesce a sentirla (scusate mann sapevo come altro dirvela) ma lo blocco e gli tengo la manobloccata per tutto il resto della sera.
Mi porta a casa e ci salutiamo, mentrescendo gli dico di scrivermi appena arriva a casa.
Nessun messaggio. Non riesco a capirepoi perchè ci sia rimasta così male per, evidentemente, nonessergli piaciuta chissà quanto. Che mi piacesse si, era palese,anche perchè altrimenti non mi sarei nemmeno mai fatta abbracciare.Però non lo so, forse stavo veramente bene li coccolata sul divano,e mi sembra un'assurdità che lui non mi abbia inviato neanche unostupido “arrivato”.
Vabbè, alla fine meglio subito chetroppo tardi.