ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64
Like Tree38Mi piace

Sfogo

  1. #11
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ma che è 'sto tinder?? O.o



    Ad ogni modo, io quoto il discorso di @Layne S. in toto, e aggiungo: hai ripetuto che avevi poco entusiasmo, ti mostravi indifferente etc, questo mi ha fatto venire alcune domande. 1) erano sensazioni reali o cose che mostravi a lui? 2) Se erano sensazioni reali cosa distingue questo ragazzo dagli altri di cui hai parlato in apertura 3D (che a quanto pare non ti suscitavano niente di che anch'essi)? 3) Se non lo erano, a che pro mostrarsi indifferenti?
    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma che è 'sto tinder?? O.o

    Ad ogni modo, io quoto il discorso di @Layne S. in toto, e aggiungo: hai ripetuto che avevi poco entusiasmo, ti mostravi indifferente etc, questo mi ha fatto venire alcune domande. 1) erano sensazioni reali o cose che mostravi a lui? 2) Se erano sensazioni reali cosa distingue questo ragazzo dagli altri di cui hai parlato in apertura 3D (che a quanto pare non ti suscitavano niente di che anch'essi)? 3) Se non lo erano, a che pro mostrarsi indifferenti?
    No, ero felice di uscire con lui e sono stata veramente bene. Solo ho estremamente paura a dimostrare agli altri i miei reali sentimenti e le mie emozioni. Preferisco apparire fredda e indifferente, almeno non sembra che poi soffro per nulla!

  4. #13
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    No, ero felice di uscire con lui e sono stata veramente bene. Solo ho estremamente paura a dimostrare agli altri i miei reali sentimenti e le mie emozioni. Preferisco apparire fredda e indifferente, almeno non sembra che poi soffro per nulla!
    Così però crei una comunicazione distorta Inoltre i ragazzi hanno le tue stesse insicurezze, non è che devi scoprirti troppo e renderti vulnerabile, ma se stai bene con una persona prova a esprimerlo questo (ci sono tanti modi, anche "soft" per dire, per farlo capire) oppure se proprio non ti va non farlo, ma almeno cerca di non comunicare le sensazioni opposte, altrimenti crei fraintendimenti
    A Ad Malora, Layne S. e Oregon piace questo intervento

  5. #14
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Così però crei una comunicazione distorta Inoltre i ragazzi hanno le tue stesse insicurezze, non è che devi scoprirti troppo e renderti vulnerabile, ma se stai bene con una persona prova a esprimerlo questo (ci sono tanti modi, anche "soft" per dire, per farlo capire) oppure se proprio non ti va non farlo, ma almeno cerca di non comunicare le sensazioni opposte, altrimenti crei fraintendimenti
    Credo l'abbia capito che stavo bene. Casomai stasera comunque gli scrivo il perchè è sparito e vediamo...

  6. #15
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Io non credo esista una regola valida in tutti i casi. Molto dipende anche dalle persone con le quali ci troviamo ad interagire.

    Sicuramente l'atteggiamento freddo e distaccato può bloccare molto ma, evidentemente e per esempio, ciò non è bastato a impedire al baldo giovane di partire per esplorazioni nate con ottimistiche previsioni.

    Al ragazzo interessava una cosa, non l'ha ottenuta dunque fine della storia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    Casomai stasera comunque gli scrivo il perchè è sparito e vediamo...
    Il mondo è proprio cambiato

  7. #16
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    Credo l'abbia capito che stavo bene. Casomai stasera comunque gli scrivo il perchè è sparito e vediamo...
    Poi il discorso era generale, questo ragazzo a parte, perché se l'hai conosciuto in un contesto che (a quanto ho capito dai commenti) si usa già per fare "conoscenze leggere" e se ti ha proposto come primo appuntamento casa sua e voleva chiaramente del sesso probabilmente non è alla ricerca di qualcosa di più...
    Scrivigli ad ogni modo, l'importante è che tu non ti crei troppe aspettative da questa situazione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io non credo esista una regola valida in tutti i casi. Molto dipende anche dalle persone con le quali ci troviamo ad interagire.

    Sicuramente l'atteggiamento freddo e distaccato può bloccare molto ma, evidentemente e per esempio, ciò non è bastato a impedire al baldo giovane di partire per esplorazioni nate con ottimistiche previsioni.

    Al ragazzo interessava una cosa, non l'ha ottenuta dunque fine della storia.
    Infatti se vedi ho aggiunto una precisazione...

  8. #17
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Poi il discorso era generale, questo ragazzo a parte, perché se l'hai conosciuto in un contesto che (a quanto ho capito dai commenti) si usa già per fare "conoscenze leggere" e se ti ha proposto come primo appuntamento casa sua e voleva chiaramente del sesso probabilmente non è alla ricerca di qualcosa di più...
    Scrivigli ad ogni modo, l'importante è che tu non ti crei troppe aspettative da questa situazione.

    - - - Aggiornamento - - -



    Infatti se vedi ho aggiunto una precisazione...
    No, ormai ho capito che voleva solo portarmi a letto!

  9. #18
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    No, ormai ho capito che voleva solo portarmi a letto!
    Prova a cambiare contesto (e magari non mostrarti scocciata se un ragazzo ti piace) sei carina, vedrai che andrà bene

  10. #19
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    Credo l'abbia capito che stavo bene. Casomai stasera comunque gli scrivo il perchè è sparito e vediamo...
    Io non gli scriverei nulla...se ci tiene torna da solo, se no significa non ne valeva la pena. specie se voleva solo portarti a letto e basta. Ne puoi trovare quanti ne vuoi

  11. #20
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    No, ormai ho capito che voleva solo portarmi a letto!
    A volte la vita è più semplice di quello che si pensi

    Non farne una tragedia, è una cosa abbastanza normale frequentando certi posti.
    Però mi fai troppo tenero, è come andare al Bar Oceano di Lugano, offrire da bere a una
    e poi stupirsi per la richiesta di 100 euro

    P.S.
    Non prendermi troppo sul serio, faccio per sdrammatizzare

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 10:36
  2. spero che qualcuno legga il mio sfogo...
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/4/2005, 11:47
  3. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 23:29
  4. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 8:17
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 9:57