@MagicCarpet; , giusto per chiarire: io non amo molto i siti di incontri e non ne ho mai usati, ma se usati cum grano salis non è detto che siano una cattiva cosa... Non è poi molto differente rispetto al conoscere persone online in altri contesti. Conosco bene due coppie che si sono conosciute tramite sito di incontri, di cui una ora sposata, e sono persone totalmente normali.
Il problema è Tinder di per sé, credimi
Brandi, se vuoi scrivigli, a patto che questo sia l'ultimo messaggio che gli mandi.
EDIT: cmq giusto per chiarire non voglio demonizzare nulla - la mia BFF ha usato Tinder per parecchi mesi e, a parte qualche allupato random, ha anche conosciuto persone decenti, gentili ed educate che si sono comportate benissimo quando si sono conosciuti di persona.
E' solo che è un meccanismo abbastanza cretino: almeno nei siti online ci si può costruire un profilo con più info, e si possono scambiare messaggi di posta. Tinder ha un meccanismo ridicolo e sbrigativo.
Poi volevo registrarmici pure io per farmi quattro risate, ma sono impegnata e non ho intenzione di incontrare nessuno