Visualizzazione stampabile
-
@MagicCarpet; , giusto per chiarire: io non amo molto i siti di incontri e non ne ho mai usati, ma se usati cum grano salis non è detto che siano una cattiva cosa... Non è poi molto differente rispetto al conoscere persone online in altri contesti. Conosco bene due coppie che si sono conosciute tramite sito di incontri, di cui una ora sposata, e sono persone totalmente normali.
Il problema è Tinder di per sé, credimi :lol:
Brandi, se vuoi scrivigli, a patto che questo sia l'ultimo messaggio che gli mandi.
EDIT: cmq giusto per chiarire non voglio demonizzare nulla - la mia BFF ha usato Tinder per parecchi mesi e, a parte qualche allupato random, ha anche conosciuto persone decenti, gentili ed educate che si sono comportate benissimo quando si sono conosciuti di persona.
E' solo che è un meccanismo abbastanza cretino: almeno nei siti online ci si può costruire un profilo con più info, e si possono scambiare messaggi di posta. Tinder ha un meccanismo ridicolo e sbrigativo.
Poi volevo registrarmici pure io per farmi quattro risate, ma sono impegnata e non ho intenzione di incontrare nessuno :lol:
-
Io seri problemi a relazionarmi ma tinder non lo utilizzerei mai, mi farebbe sentire sporco.
Secondo me ti devi dare tempo, conoscerai qualcuno che ti merita, non cercare per forza un approccio. Se frequenti tinder o robe tipo Badoo è normale che trovi gente che vuole solo quello.
-
...ma questo tinder lo conoscete tutti tranne me! :o
Ora vado a vedere cos'è, sono curiosa u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
Ora vado a vedere cos'è, sono curiosa u.u
non lo conoscevo nemmeno io....ma anche qui ci sta la sorpresa dentro mi sa..le persone da fuori sembrano appetitose come il ciccolato e poi dentro ci sta il guscio di plastica :D
-
Cara Ninja concordo perfettamente con quello che dici.
Non a caso, se leggi bene il mio intevento di poco fa, ho ammesso senza problemi che possano nascere anche delle storie concrete di amore duraturo.
E' però molto più facile incontrare i pescatori a strascico piuttosto che un ragazzo tranquillo, "normosociale", in cerca della fidanzata a cui regalare l'anello.
Io a 20 anni, da single, con una normale vita sociale, eviterei questi posti o li userei solo per trite storie di sesso (dalle quali può anche nascere qualcosa, per carità).
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lunantica
Sei vecchia :lol:
-
Quote:
Themistokles
non lo conoscevo nemmeno io....ma anche qui ci sta la sorpresa dentro mi sa..le persone da fuori sembrano appetitose come il ciccolato e poi dentro ci sta il guscio di plastica :D
Neanche io me ha parlato un mio collega, e mi ha raccontato un po' la storia e che ora si è trasformato nell'app tromba e via xD
-
Quote:
Dade
Neanche io me ha parlato un mio collega...
Se, se....Dicono tutti così :)
-
ok ho visto cos'è.... e con questa faccina ---> :b15: si esaurirà il mio commento!
-
Quote:
MagicCarpet
Se, se....Dicono tutti così :)
Mai usato davvero xD però una volta mi ero iscritto su meetic, disconnesso dopo un giorno xD
Diciamo che se non per persone per cui vale la pena cerco di non avere più relazioni avviate da internet
-
Quote:
MagicCarpet
Sei vecchia :lol:
lei è saggia....è diverso :lol: