Visualizzazione stampabile
-
E pensare che la povera Brandi non voleva commenti in merito....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Neanche io me ha parlato un mio collega, e mi ha raccontato un po' la storia e che ora si è trasformato nell'app tromba e via xD
Dai, non è poi cosi male come badoo! Non è che ti abbordano in modo chissà che schifoso eh...anzi, tanti li ho pure conosciuti perchè facevano la mia stessa università e poi ci siamo trovati qualche volta a bere insieme :lol:
-
Niente è così male, neanche Badoo. Come ogni posto va conosciuto e va analizzato per quello che è e per lo scopo per cui è nato.
Poi ognuno trae le conseguenze e attinge al quel posto quando gli serve, possibilmente con una certa consapevolezza.
-
Quote:
MagicCarpet
E pensare che la povera Brandi non voleva commenti in merito....:)
Pensare che sono sommersa da carte, libri e fogli, sveglia da questa mattina alle 6.30 con in corpo praticamente solo caffe acqua e due mese! Almeno mi distraete un po' :lol:
-
Quote:
Brandi
Dai, non è poi cosi male come badoo! Non è che ti abbordano in modo chissà che schifoso eh...anzi, tanti li ho pure conosciuti perchè facevano la mia stessa università e poi ci siamo trovati qualche volta a bere insieme :lol:
Si ma devi essere consapevole che se usi questa app puoi trovare molto di più persone che ti vogliono trombare e basta. Per me è una questione di compromesso con se stessi.
-
Quote:
Dade
Si ma devi essere consapevole che se usi questa app puoi trovare molto di più persone che ti vogliono trombare e basta. Per me è una questione di compromesso con se stessi.
Tanto quelli che mi abbordano in giro fanno le stesse identiche cose...devo aver scritto in fronte Puttana :roll:
-
Il "problema" è stato l'appuntamento a casa sua, che di sicuro gli ha fatto pensare che la serata poteva finire/sarebbe finita facendo sesso. Tu non hai voluto, lui ci è rimasto e quindi non ti ha più cercata. Non credo ci sia molto altro da capire. La prossima volta evita il primo appuntamento a casa, è meglio.
-
Quote:
Brandi
Tanto quelli che mi abbordano in giro fanno le stesse identiche cose...devo aver scritto in fronte Puttana :roll:
Dici così perchè secondo me hai poca considerazione di te. Non è un bene definirsi zoccola solo perchè ALCUNI maschi sono dei troioni.
Hai avuto delle belle esperienze ma questo non vuol dire che hai qualcosa che non va o che le persone siano tutte uguali
-
Quote:
Brandi
ma va...diciamo che è un atteggiamento comune a molti uomini, non dipende da te, tranquilla ;)
-
Quote:
Temperance
Il "problema" è stato l'appuntamento a casa sua, che di sicuro gli ha fatto pensare che la serata poteva finire/sarebbe finita facendo sesso. Tu non hai voluto, lui ci è rimasto e quindi non ti ha più cercata. Non credo ci sia molto altro da capire. La prossima volta evita il primo appuntamento a casa, è meglio.
Quoto.
Per esperienza negativa, io ho conosciuto una persona online, e sono convinto che ci piacevamo sul serio. Ma l'errore nostro è stato quello di passare le notti in albergo insieme, infatti è finita di merda. Ho forzato sicuramente la mano, ho fatto ragione un po' troppo il pisello, ma è stato un errore di entrambi.