Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
ma va...diciamo che è un atteggiamento comune a molti uomini, non dipende da te, tranquilla ;)
beh son felice di non esser l'unica ad avere una considerazione del sesso maschile pari a zero :lol:
Quote:
Dade
Dici così perchè secondo me hai poca considerazione di te. Non è un bene definirsi zoccola solo perchè ALCUNI maschi sono dei troioni.
Hai avuto delle belle esperienze ma questo non vuol dire che hai qualcosa che non va o che le persone siano tutte uguali
Non è che abbia poca considerazione di me stesa, solo mi sembra una cosa assurda che in 21 anni, tutti quelli con cui sono uscita, eccetto un ragazzo, mi hanno trattata peggio di una prostituta. E fidati che se sapessi lo diresti pure tu! maledetti uomini :x:lol:
-
Quote:
Brandi
beh son felice di non esser l'unica ad avere una considerazione del sesso maschile pari a zero :lol:
No no, io non ho una considerazione nulla degli uomini, tutt'altro. Semplicemente è un atteggiamento comune a molti...come molte donne sono anche peggio, se è per questo. Che poi "peggio"..se uno è single e cerca un'avventura che faccia come crede. L'importante è non prendere in giro gli altri...e soprattutto se stessi, cosa più importante.
-
Quote:
Brandi
Non è che abbia poca considerazione di me stesa, solo mi sembra una cosa assurda che in 21 anni, tutti quelli con cui sono uscita, eccetto un ragazzo, mi hanno trattata peggio di una prostituta. E fidati che se sapessi lo diresti pure tu! maledetti uomini :x:lol:
Inanzi tutto per dirlo dovresti come minimo darmi il tuo numero:lol: In ogni caso non ti considerei mai zoccola
-
Quote:
lunantica
No no, io non ho una considerazione nulla degli uomini, tutt'altro. Semplicemente è un atteggiamento comune a molti...come molte donne sono anche peggio, se è per questo. Che poi "peggio"..se uno è single e cerca un'avventura che faccia come crede. L'importante è non prendere in giro gli altri...e soprattutto se stessi, cosa più importante.
Basta esser chiari fin da subito. Poi ognuno può far quel che crede, ma rispetto e sincerità!
Quote:
Dade
Inanzi tutto per dirlo dovresti come minimo darmi il tuo numero:lol: In ogni caso non ti considerei mai zoccola
Te lo mando in privato se vuoi :P:kiss::lol:
-
Quote:
Brandi
Ora però sono curioso....Cosa c'è da sapere ? :)
-
Quote:
MagicCarpet
Ora però sono curioso....Cosa c'è da sapere ? :)
Lasciamo stare va ahahah
-
Sono UOMINI Brandi, e fortunatamente sono solo alcuni uomini.:)
Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora, un altro alla seconda uscita mi chiese di andare a casa sua a trombare....poi conobbi il mio ragazzo che la prima volta che ci trovammo nudi volle aspettare :lol:
Cmq io non mi iscriverei mai a tinder. Sei giovane, studi all'università, che ci vuole a conoscere il compagno di banco/di mensa/di studio in biblioteca? Sei una bella ragazza, di occasioni ne hai ancora e ancora ;)
-
Quote:
Jamila
Sono UOMINI Brandi, e fortunatamente sono solo alcuni uomini.:)
Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora, un altro alla seconda uscita mi chiese di andare a casa sua a trombare....poi conobbi il mio ragazzo che la prima volta che ci trovammo nudi volle aspettare :lol:
Cmq io non mi iscriverei mai a tinder. Sei giovane, studi all'università, che ci vuole a conoscere il compagno di banco/di mensa/di studio in biblioteca? Sei una bella ragazza, di occasioni ne hai ancora e ancora ;)
Si ma il tuo ragazzo é atipico xd io mi dare suicidato ahah
-
Il problema non è dov'è nata la conoscenza con questo ragazzo; su questi siti d'incontro e chat si trovano le stesse persone che potremmo conoscere in palestra o frequentando qualche corso.
Il problema è nella mente malata della gente!
Io non so come sono andate le conversazioni con lui e tu hai senz'altro maggiori dettagli per valutare il tutto rispetto a me ma penso che per averti proposto casa sua il tipo era alla ricerca di sesso.
Potresti provare a scrivergli un altro sms in cui gli chiedi come sta e perché non si è fatto più sentire, ma se non risponde lascia perdere ma se dovesse rispondere ti consiglio di stare attenta perché magari lui potrebbe pensare che tu abbia avuto dei ripensamenti su quella sera e ora tu voglia fare sesso sfrenato con lui.
-
Quote:
Jamila
Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora
Ed è ancora il tuo migliore amico??? :?