Visualizzazione stampabile
-
Se lui fosse realmente interessato a lei non sparirebbe per il comportamento freddo di lei, ma si farebbe sentire per cercare di conquistare la sua fiducia.
Mandato sms?
@MagicCarpet sei sicuro quando dici che sono le donne a scegliere? io non direi.....
In funzione di cosa sostieni questo? Fai qualche esempio....
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
@
MagicCarpet sei sicuro quando dici che sono le donne a scegliere? io non direi.....
In funzione di cosa sostieni questo? Fai qualche esempio....
Io penso che alla fine, nei rapporti "civili", sia la donna a dire la sua.
L'uomo corteggia, l'uomo conquista, l'uomo si dibatte per la propria scelta ma poi, generalmente, le donne scelgono.
Certo questo in linea generale...Poi se una donna non se la piglia nessuno magari ha poco da scegliere e prende il primo che le capita, se le capita.
-
Quote:
MagicCarpet
L'uomo corteggia, l'uomo conquista, l'uomo si dibatte per la propria scelta ma poi, generalmente, le donne scelgono.
Certo questo in linea generale...Poi se una donna non se la piglia nessuno magari ha poco da scegliere e prende il primo che le capita, se le capita.
Magic hai veramente 45 anni?
-
Quote:
MagicCarpet
La donna sceglie se uscire o no con un uomo, ma l'uomo fa la sua scelta prima, decidendo di provarci con lei invece che con un'altra.
-
La scelta definitiva la fa la donna, fidatevi.
Ah, beata gioventù :)
-
Quote:
MagicCarpet
La scelta definitiva la fa la donna, fidatevi.
Ah, beata gioventù :)
Non mi fido di me stessa, figurarsi di te xD
A me il tuo sembra uno dei soliti discorsi per scrollarsi di dosso le responsabilità, dando colpe agli altri. Non credo proprio gli uomini non diano due di picche, specialmente ora che anche le donne fanno il primo passo. La scelta è di chi deve dare una risposta, chi deve scegliere appunto, e oggi come oggi mica è scontato lo faccia la donna.
-
Quote:
Temperance
Non mi fido di me stessa, figurarsi di te xD
A me il tuo sembra uno dei soliti discorsi per scrollarsi di dosso le responsabilità, dando colpe e meriti agli altri. Non credo proprio gli uomini non diano due di picche, specialmente ora che anche le donne fanno il primo passo. La scelta è di chi deve dare una risposta, chi deve scegliere appunto, e oggi come oggi mica è scontato lo faccia la donna.
Va bene ho capito. Davanti alla bambolina devo inchinarmi e rispondere seriamente.
Il mondo è cambiato e spesso capita che sia la donna a esporsi in prima persona. In quel caso ovviamente è possibile che la scelta finale sia dell'uomo.
Questo cambiamento tuttavia non cambia quello che secondo me ancora oggi sono le caratteristiche genetiche dei due sessi: uno corteggia, fa la ruota, punta e l'altro si concede.
Un consiglio da vecchio matusa. Usate la vostra femminilità per giocare alla seduzione ma, alla fine, siate sempre voi a scegliere. Continuando a illudere gli uomini di essere loro ad aver scelto.
-
Quote:
MagicCarpet
Un consiglio da vecchio matusa. Usate la vostra femminilità per giocare alla seduzione ma, alla fine, siate sempre voi a scegliere. Continuando a illudere gli uomini di essere loro ad aver scelto.
...magari sarebbe il caso di iniziare ad essere femminili, invece che usare la femminilità.
Non sia mai che ci si svegli un po' in questa società di capre e di caproni, no? ;)
-
Quote:
lunantica
...magari sarebbe il caso di iniziare ad essere femminili, invece che usare la femminilità.
Non sia mai che ci si svegli un po' in questa società di capre e di caproni, no? ;)
Purtroppo l'evoluzione della donna, sacrosanta, doverosa, benedetta, ha portato a far credere a molte donne che per emanciparsi ed equipararsi nei diritti agli uomini avrebbero dovuto rinunciare anche alla femminilità.
-
Quote:
MagicCarpet
Va bene ho capito. Davanti alla bambolina devo inchinarmi e rispondere seriamente.
Il mondo è cambiato e spesso capita che sia la donna a esporsi in prima persona. In quel caso ovviamente è possibile che la scelta finale sia dell'uomo.
Questo cambiamento tuttavia non cambia quello che secondo me ancora oggi sono le caratteristiche genetiche dei due sessi: uno corteggia, fa la ruota, punta e l'altro si concede.
Detta così, non mi sembra proprio sia la donna a scegliere. La donna sceglie quando viene corteggiata, quando piace, in caso contrario col cavolo che sceglie. Idem l'uomo. Quindi non riesco a pensare che la donna abbia più potere decisionale dell'uomo. Pure in natura, la femmina non è che abbia troppa scelta, in molte delle specie: si accoppia con il maschio vincitore, mica con quello che le pare.