ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64
Like Tree38Mi piace

Sfogo

  1. #51
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se lui fosse realmente interessato a lei non sparirebbe per il comportamento freddo di lei, ma si farebbe sentire per cercare di conquistare la sua fiducia.
    Mandato sms?



    @MagicCarpet sei sicuro quando dici che sono le donne a scegliere? io non direi.....
    In funzione di cosa sostieni questo? Fai qualche esempio....

  2. # ADS
     

  3. #52
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio

    @MagicCarpet sei sicuro quando dici che sono le donne a scegliere? io non direi.....
    In funzione di cosa sostieni questo? Fai qualche esempio....
    Io penso che alla fine, nei rapporti "civili", sia la donna a dire la sua.
    L'uomo corteggia, l'uomo conquista, l'uomo si dibatte per la propria scelta ma poi, generalmente, le donne scelgono.

    Certo questo in linea generale...Poi se una donna non se la piglia nessuno magari ha poco da scegliere e prende il primo che le capita, se le capita.

  4. #53
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io penso che alla fine, nei rapporti "civili", sia la donna a dire la sua.
    L'uomo corteggia, l'uomo conquista, l'uomo si dibatte per la propria scelta ma poi, generalmente, le donne scelgono.

    Certo questo in linea generale...Poi se una donna non se la piglia nessuno magari ha poco da scegliere e prende il primo che le capita, se le capita.
    Magic hai veramente 45 anni?
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io penso che alla fine, nei rapporti "civili", sia la donna a dire la sua.
    L'uomo corteggia, l'uomo conquista, l'uomo si dibatte per la propria scelta ma poi, generalmente, le donne scelgono.

    Certo questo in linea generale...Poi se una donna non se la piglia nessuno magari ha poco da scegliere e prende il primo che le capita, se le capita.
    La donna sceglie se uscire o no con un uomo, ma l'uomo fa la sua scelta prima, decidendo di provarci con lei invece che con un'altra.
    A lunantica e Brandi piace questo intervento

  6. #55
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    La scelta definitiva la fa la donna, fidatevi.

    Ah, beata gioventù
    A Brandi piace questo intervento

  7. #56
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    La scelta definitiva la fa la donna, fidatevi.

    Ah, beata gioventù
    Non mi fido di me stessa, figurarsi di te xD

    A me il tuo sembra uno dei soliti discorsi per scrollarsi di dosso le responsabilità, dando colpe agli altri. Non credo proprio gli uomini non diano due di picche, specialmente ora che anche le donne fanno il primo passo. La scelta è di chi deve dare una risposta, chi deve scegliere appunto, e oggi come oggi mica è scontato lo faccia la donna.
    A lunantica piace questo intervento

  8. #57
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Non mi fido di me stessa, figurarsi di te xD

    A me il tuo sembra uno dei soliti discorsi per scrollarsi di dosso le responsabilità, dando colpe e meriti agli altri. Non credo proprio gli uomini non diano due di picche, specialmente ora che anche le donne fanno il primo passo. La scelta è di chi deve dare una risposta, chi deve scegliere appunto, e oggi come oggi mica è scontato lo faccia la donna.
    Va bene ho capito. Davanti alla bambolina devo inchinarmi e rispondere seriamente.

    Il mondo è cambiato e spesso capita che sia la donna a esporsi in prima persona. In quel caso ovviamente è possibile che la scelta finale sia dell'uomo.

    Questo cambiamento tuttavia non cambia quello che secondo me ancora oggi sono le caratteristiche genetiche dei due sessi: uno corteggia, fa la ruota, punta e l'altro si concede.

    Un consiglio da vecchio matusa. Usate la vostra femminilità per giocare alla seduzione ma, alla fine, siate sempre voi a scegliere. Continuando a illudere gli uomini di essere loro ad aver scelto.
    A Brandi piace questo intervento

  9. #58
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Un consiglio da vecchio matusa. Usate la vostra femminilità per giocare alla seduzione ma, alla fine, siate sempre voi a scegliere. Continuando a illudere gli uomini di essere loro ad aver scelto.
    ...magari sarebbe il caso di iniziare ad essere femminili, invece che usare la femminilità.
    Non sia mai che ci si svegli un po' in questa società di capre e di caproni, no?
    A digitoergosum e Temperance piace questo intervento

  10. #59
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ...magari sarebbe il caso di iniziare ad essere femminili, invece che usare la femminilità.
    Non sia mai che ci si svegli un po' in questa società di capre e di caproni, no?
    Purtroppo l'evoluzione della donna, sacrosanta, doverosa, benedetta, ha portato a far credere a molte donne che per emanciparsi ed equipararsi nei diritti agli uomini avrebbero dovuto rinunciare anche alla femminilità.

  11. #60
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Va bene ho capito. Davanti alla bambolina devo inchinarmi e rispondere seriamente.

    Il mondo è cambiato e spesso capita che sia la donna a esporsi in prima persona. In quel caso ovviamente è possibile che la scelta finale sia dell'uomo.

    Questo cambiamento tuttavia non cambia quello che secondo me ancora oggi sono le caratteristiche genetiche dei due sessi: uno corteggia, fa la ruota, punta e l'altro si concede.

    Un consiglio da vecchio matusa. Usate la vostra femminilità per giocare alla seduzione ma, alla fine, siate sempre voi a scegliere. Continuando a illudere gli uomini di essere loro ad aver scelto.
    Detta così, non mi sembra proprio sia la donna a scegliere. La donna sceglie quando viene corteggiata, quando piace, in caso contrario col cavolo che sceglie. Idem l'uomo. Quindi non riesco a pensare che la donna abbia più potere decisionale dell'uomo. Pure in natura, la femmina non è che abbia troppa scelta, in molte delle specie: si accoppia con il maschio vincitore, mica con quello che le pare.
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  2. spero che qualcuno legga il mio sfogo...
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/4/2005, 10:47
  3. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 22:29
  4. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 7:17
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57