ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64
Like Tree38Mi piace

Sfogo

  1. #41
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ma va...diciamo che è un atteggiamento comune a molti uomini, non dipende da te, tranquilla
    beh son felice di non esser l'unica ad avere una considerazione del sesso maschile pari a zero

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Dici così perchè secondo me hai poca considerazione di te. Non è un bene definirsi zoccola solo perchè ALCUNI maschi sono dei troioni.
    Hai avuto delle belle esperienze ma questo non vuol dire che hai qualcosa che non va o che le persone siano tutte uguali
    Non è che abbia poca considerazione di me stesa, solo mi sembra una cosa assurda che in 21 anni, tutti quelli con cui sono uscita, eccetto un ragazzo, mi hanno trattata peggio di una prostituta. E fidati che se sapessi lo diresti pure tu! maledetti uomini


  2. # ADS
     

  3. #42
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    beh son felice di non esser l'unica ad avere una considerazione del sesso maschile pari a zero

    No no, io non ho una considerazione nulla degli uomini, tutt'altro. Semplicemente è un atteggiamento comune a molti...come molte donne sono anche peggio, se è per questo. Che poi "peggio"..se uno è single e cerca un'avventura che faccia come crede. L'importante è non prendere in giro gli altri...e soprattutto se stessi, cosa più importante.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #43
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    beh son felice di non esser l'unica ad avere una considerazione del sesso maschile pari a zero



    Non è che abbia poca considerazione di me stesa, solo mi sembra una cosa assurda che in 21 anni, tutti quelli con cui sono uscita, eccetto un ragazzo, mi hanno trattata peggio di una prostituta. E fidati che se sapessi lo diresti pure tu! maledetti uomini
    Inanzi tutto per dirlo dovresti come minimo darmi il tuo numero In ogni caso non ti considerei mai zoccola
    A Ad Malora piace questo intervento

  5. #44
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    No no, io non ho una considerazione nulla degli uomini, tutt'altro. Semplicemente è un atteggiamento comune a molti...come molte donne sono anche peggio, se è per questo. Che poi "peggio"..se uno è single e cerca un'avventura che faccia come crede. L'importante è non prendere in giro gli altri...e soprattutto se stessi, cosa più importante.
    Basta esser chiari fin da subito. Poi ognuno può far quel che crede, ma rispetto e sincerità!

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Inanzi tutto per dirlo dovresti come minimo darmi il tuo numero In ogni caso non ti considerei mai zoccola
    Te lo mando in privato se vuoi
    A Dade piace questo intervento

  6. #45
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    Non è che abbia poca considerazione di me stesa, solo mi sembra una cosa assurda che in 21 anni, tutti quelli con cui sono uscita, eccetto un ragazzo, mi hanno trattata peggio di una prostituta. E fidati che se sapessi lo diresti pure tu! maledetti uomini

    Ora però sono curioso....Cosa c'è da sapere ?

  7. #46
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ora però sono curioso....Cosa c'è da sapere ?
    Lasciamo stare va ahahah

  8. #47
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sono UOMINI Brandi, e fortunatamente sono solo alcuni uomini.

    Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora, un altro alla seconda uscita mi chiese di andare a casa sua a trombare....poi conobbi il mio ragazzo che la prima volta che ci trovammo nudi volle aspettare

    Cmq io non mi iscriverei mai a tinder. Sei giovane, studi all'università, che ci vuole a conoscere il compagno di banco/di mensa/di studio in biblioteca? Sei una bella ragazza, di occasioni ne hai ancora e ancora
    A Temperance piace questo intervento

  9. #48
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sono UOMINI Brandi, e fortunatamente sono solo alcuni uomini.

    Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora, un altro alla seconda uscita mi chiese di andare a casa sua a trombare....poi conobbi il mio ragazzo che la prima volta che ci trovammo nudi volle aspettare

    Cmq io non mi iscriverei mai a tinder. Sei giovane, studi all'università, che ci vuole a conoscere il compagno di banco/di mensa/di studio in biblioteca? Sei una bella ragazza, di occasioni ne hai ancora e ancora
    Si ma il tuo ragazzo é atipico xd io mi dare suicidato ahah

  10. #49
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Il problema non è dov'è nata la conoscenza con questo ragazzo; su questi siti d'incontro e chat si trovano le stesse persone che potremmo conoscere in palestra o frequentando qualche corso.
    Il problema è nella mente malata della gente!

    Io non so come sono andate le conversazioni con lui e tu hai senz'altro maggiori dettagli per valutare il tutto rispetto a me ma penso che per averti proposto casa sua il tipo era alla ricerca di sesso.
    Potresti provare a scrivergli un altro sms in cui gli chiedi come sta e perché non si è fatto più sentire, ma se non risponde lascia perdere ma se dovesse rispondere ti consiglio di stare attenta perché magari lui potrebbe pensare che tu abbia avuto dei ripensamenti su quella sera e ora tu voglia fare sesso sfrenato con lui.
    A Ubaldone e Brandi piace questo intervento

  11. #50
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora
    Ed è ancora il tuo migliore amico???

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  2. spero che qualcuno legga il mio sfogo...
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/4/2005, 10:47
  3. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 22:29
  4. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 7:17
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57